[RECE] Victoria - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
348
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/mnUbMt8JUMH2
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 168, capelli castani lunghi, seno II, discreti lineamenti
ATTITUDINE: scazzata


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

Anche in questo caso, come per Ludmilla, non ditemi che nessuno la conosce e che nessuno l'ha mai incontrata. Il problema è sempre lo stesso: solo in pochi scriviamo e raccontiamo del bene e del male. Ma veniamo alla stroria.
Avevo in mente di incontrare la stranota e ben recensita Giulia, ex Ischitella, adesso altezza rudere nel punto dove si fa inversione di marcia. Purtroppo sono due settimane che la trovo sempre occupatissima e, quando la becco, sta per andare via. Avevo il piano B che prevedeva Giovanna la bulgara, anche lei ben recensita, ma anche lei stava per andare via. Ludmilla non era presente ed allora il pensiero volge su Victoria, quarta scelta, ahimè. La trovo al suo posto nell'auto. E' disponibile e mi precede verso l'albergo dove vanno tutte le girls della zona. Già nell'intervista non era stata molto loquace, però ho pensato a timidezza: errore. Arrivati in albergo mi chiede il documento e mi indica la stanza, senza parlare, Cerco un colloquio, ma lei inizia a spogliarsi rispondendo a stento. Mi avvicino per scambiare qualche carezza,ma la trovo rigida come un tronco. Al tentativo di un baci sulla guancia, mi fa il broncio e mi dice che le da fastidio. Inizio a presagire la malaparata. La lascio andare in bagno e poi entro io. Il tutto scorre nel silenzio più totale. Lei è peggio di una cassaforte: inespugnabile. La trovo stesa sul letto solo con il reggiseno. Ritento l'approccio e lei è sempre più rigida. Le sfilo i reggiseno e tento dei baci. Mi tira via ed inizia a mettermi le mani nel boxer. Anche Pasqualotto è intimidito ed invece di reagire si rifugia. Lei insiste e la situazione peggiora. Mi guarda annoiata dell'accaduto ed allora le dico che la situazione non va. Lei risponde: "E' il tuo cazzo che non va! ". Vorrei risponderle a modo, ma le dico solo che è lei che non va, facendole presente che con la sua conterranea Ludmilla va alla grande. Lei risponde dicendo che mi ha visto andare con lei e che oggi non c'è. HO solo voglia di andare via, perciò mi rivesto con suo evidente piacere e le dico di pagare la stanza con i suoi 50. Li mi guarda storto ma non reagisce.
Finisce qui il breve incontro. Documento e poi ognuno per la propria strada.
Gelosia o scazzataggine? Se a qualcuno è andata bene ce lo faccia sapere, magari io non le andavo a genio.....
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti ,solidarietà e ancora e sempre in casi simili solidarietà.
P.S. invero ,ma forse in un altro sito, ne avevo sentito parlare anche abbastanza bene e ricordo che il collega recensore ne elogiava la dentatura bianca e gradevole, pur precisando "se si riesce a farla sorridere".Questo è quanto in mia conoscenza, un saluto.
 
Commenta
Alto