DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: capelli castano scuri lisci un po' al di sotto delle spalle, viso particolare ma sexy con bocca piccola a cuoricino un po' prominente e occhi scuri, altezza nella norma, tette piccoline quasi piatta con piercing ai capezzoli, corpo snello con bel culetto pelle chiara.
Attitudine: normale
Reperibilità: 9-18.30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo del Colle , porta a destra della casa doppia con container lì vicino.
LA MIA RECENSIONE
Recensione sommatoria di vari incontri.
Come molte ragazze fa la spola tra Palo del Colle e Bitonto.
Lei ha fatto anche una breve parentesi in loft andata male a suo dire.
La ragazza agli inizi della sua venuta aveva atteggiamenti molto sexy che mi attizzavano parecchio tanto da scoparla più volte nella stessa giornata.
Poi pian piano ha incominciato a porre un po' più di attenzione al lato economico cercando di concludere più velocemente gli incontri con meno attenzione all' aspetto sexy di cui sopra.
Comunque se ti imponi un po' con la forza riesci comunque a tenerla per il tempo voluto.
Pompa buona , riesce a prenderlo tutto in bocca e , ripeto se ti imponi ottieni anche leccate di vario tipo etc.
L' ho sempre scopata a pecora visto il bel culetto e il fatto che inarca molto bene la schiena. È un piacere scoparla in quella posizione. Dopo un po' comincia a farti capire che sarebbe arrivato la fine del tempo , ma come già detto se la tieni bloccata con forza nella posizione...si rassegna e si fa scopare fin quando ne ho bisogno.
Credo non faccia rai2. Ogni tanto mi sono rubato qualche bacio a stampo.
Ripeto che per quanto cambiata nel tempo, la trovo sempre molto sexy.
Voto 3.8/5
Nome: Victoria
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: capelli castano scuri lisci un po' al di sotto delle spalle, viso particolare ma sexy con bocca piccola a cuoricino un po' prominente e occhi scuri, altezza nella norma, tette piccoline quasi piatta con piercing ai capezzoli, corpo snello con bel culetto pelle chiara.
Attitudine: normale
Reperibilità: 9-18.30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo del Colle , porta a destra della casa doppia con container lì vicino.
LA MIA RECENSIONE
Recensione sommatoria di vari incontri.
Come molte ragazze fa la spola tra Palo del Colle e Bitonto.
Lei ha fatto anche una breve parentesi in loft andata male a suo dire.
La ragazza agli inizi della sua venuta aveva atteggiamenti molto sexy che mi attizzavano parecchio tanto da scoparla più volte nella stessa giornata.
Poi pian piano ha incominciato a porre un po' più di attenzione al lato economico cercando di concludere più velocemente gli incontri con meno attenzione all' aspetto sexy di cui sopra.
Comunque se ti imponi un po' con la forza riesci comunque a tenerla per il tempo voluto.
Pompa buona , riesce a prenderlo tutto in bocca e , ripeto se ti imponi ottieni anche leccate di vario tipo etc.
L' ho sempre scopata a pecora visto il bel culetto e il fatto che inarca molto bene la schiena. È un piacere scoparla in quella posizione. Dopo un po' comincia a farti capire che sarebbe arrivato la fine del tempo , ma come già detto se la tieni bloccata con forza nella posizione...si rassegna e si fa scopare fin quando ne ho bisogno.
Credo non faccia rai2. Ogni tanto mi sono rubato qualche bacio a stampo.
Ripeto che per quanto cambiata nel tempo, la trovo sempre molto sexy.
Voto 3.8/5