NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco https://www.google.it/maps/place/Vi...m2!3d40.8519197!4d14.2889517?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA' : Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 5 (Parking)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, capelli neri ricci, occhi azzurri, bel viso, 2/3a di seno, belle gambe
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Salve miei cari,
annoiato da vecchi bidoni e giovani ragazze kamikaze, noto questa fresca novità quasi di fronte alla mitica Annarella.
Una sera decido di caricarla e la porto al parking dell'amore.
La ragazza si mostra subito simpatica, dolce e loquace.
Arriviamo in loco e la ragazza si prodiga in un BJ con tanto di deepthroat notevoli nonostante sia raffreddata ...
Addirittura si scusa perchè non riesce a prolungare gli affondi causa raffreddore ... che carina ...
Passiamo al fuck di mission dove l'incasso è quasi silente e rassegnato ...
Peccato perchè se di figa avesse reso come di bocca allora sarebbe stata da fidelizzare !!
Comunque rimane una brava ragazza, sorridente e simpatica.
P.S. : Di recente ho notato che con lei c'è un'altra ragazza più minuta e indi vi chiedo lumi a tal riguardo
Alla prossima !!
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco https://www.google.it/maps/place/Vi...m2!3d40.8519197!4d14.2889517?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA' : Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 5 (Parking)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, capelli neri ricci, occhi azzurri, bel viso, 2/3a di seno, belle gambe
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Salve miei cari,
annoiato da vecchi bidoni e giovani ragazze kamikaze, noto questa fresca novità quasi di fronte alla mitica Annarella.
Una sera decido di caricarla e la porto al parking dell'amore.
La ragazza si mostra subito simpatica, dolce e loquace.
Arriviamo in loco e la ragazza si prodiga in un BJ con tanto di deepthroat notevoli nonostante sia raffreddata ...
Addirittura si scusa perchè non riesce a prolungare gli affondi causa raffreddore ... che carina ...
Passiamo al fuck di mission dove l'incasso è quasi silente e rassegnato ...
Peccato perchè se di figa avesse reso come di bocca allora sarebbe stata da fidelizzare !!
Comunque rimane una brava ragazza, sorridente e simpatica.
P.S. : Di recente ho notato che con lei c'è un'altra ragazza più minuta e indi vi chiedo lumi a tal riguardo
Alla prossima !!