DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Venezuelana
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: bassina, occhiali e aria da studentessa, belle tette naturali, culo da 7/7.5
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: PALO auricarro
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Nuova presenza in quel di Palo, mi ha detto di essere stata a terlizzi nella roulotte vicino le casette rimesse a nuovo. Aria da studentessa, teen, culo interessante mi convincono ad entrare. Atteggiamento buonissimo inizialmente, sorride e scherza, buonissimo bj, pecora fantastica che faccio durare un po' troppo per i suoi gusti e inizia a rompere un po' sul tempo. Allora le richiedo di finire di bj, e dopo un po' di inviti accetta. Solo per questo non ci tornerei, ma fidelizzata può dare soddisfazioni. Ma vista l'alta rotazione, credo che preferisco testare altre nuove donzelle che tornarci
Nome: Victoria
Nazionalità: Venezuelana
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: bassina, occhiali e aria da studentessa, belle tette naturali, culo da 7/7.5
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: PALO auricarro
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Nuova presenza in quel di Palo, mi ha detto di essere stata a terlizzi nella roulotte vicino le casette rimesse a nuovo. Aria da studentessa, teen, culo interessante mi convincono ad entrare. Atteggiamento buonissimo inizialmente, sorride e scherza, buonissimo bj, pecora fantastica che faccio durare un po' troppo per i suoi gusti e inizia a rompere un po' sul tempo. Allora le richiedo di finire di bj, e dopo un po' di inviti accetta. Solo per questo non ci tornerei, ma fidelizzata può dare soddisfazioni. Ma vista l'alta rotazione, credo che preferisco testare altre nuove donzelle che tornarci