DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.75, magra bel viso, sorriso, culo, tette 2
Attitudine: accondiscendente
Reperibilità: mattina,pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, missionaria, pecorina
Servizi usufruiti: bj, missionaria.
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 tra terlizzi e bitonto
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
In quel posto ci sono sempre 2 macchine, da parecchio volevo fermarmi, mi sono imesso nello svincolo suono di clacson, scelgo la tipa nella macchina grigia, alta slanciata bel sorriso, pattuiamo 20 e mi porta nello sterrato lì vicino, occhio che si rischia il parafango e coppa olio!
La ragazza mi piace, bel viso sorridente, grandi occhioni da cerbiatta, ha un buon profumo, dopo 50 metri di Dakar ci fermiamo in un posto tranquillo sotto un ulivo, pago si abbassa i pantaloni gomma e inizia con mia soddisfazione a pomapare in modo delicato e continuo, come GF va bene, nel frattempo le pastrogno la fregna bella carnosa e calda, cerco il buconero ma mi stoppa!
Per concludere classica missionaria dove vengo avvolto dalle sue lunghissime gambe, sembra essere molto flessibile, geme un po' e... venuta finale nel gommino, pulizie qualche complimento e CIAO.
Tornato a casa vedo che mi ha sbrodolato il sedile e devo pulire,! Oltre al succo di fregna mi ha lasciato un gradevole ricordo.
Nome: Victoria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.75, magra bel viso, sorriso, culo, tette 2
Attitudine: accondiscendente
Reperibilità: mattina,pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, missionaria, pecorina
Servizi usufruiti: bj, missionaria.
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 tra terlizzi e bitonto
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
In quel posto ci sono sempre 2 macchine, da parecchio volevo fermarmi, mi sono imesso nello svincolo suono di clacson, scelgo la tipa nella macchina grigia, alta slanciata bel sorriso, pattuiamo 20 e mi porta nello sterrato lì vicino, occhio che si rischia il parafango e coppa olio!
La ragazza mi piace, bel viso sorridente, grandi occhioni da cerbiatta, ha un buon profumo, dopo 50 metri di Dakar ci fermiamo in un posto tranquillo sotto un ulivo, pago si abbassa i pantaloni gomma e inizia con mia soddisfazione a pomapare in modo delicato e continuo, come GF va bene, nel frattempo le pastrogno la fregna bella carnosa e calda, cerco il buconero ma mi stoppa!
Per concludere classica missionaria dove vengo avvolto dalle sue lunghissime gambe, sembra essere molto flessibile, geme un po' e... venuta finale nel gommino, pulizie qualche complimento e CIAO.
Tornato a casa vedo che mi ha sbrodolato il sedile e devo pulire,! Oltre al succo di fregna mi ha lasciato un gradevole ricordo.