[RECE] Victoria - OTR - ss98, Bari

Reaction score
112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.75, magra bel viso, sorriso, culo, tette 2
Attitudine: accondiscendente
Reperibilità: mattina,pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, missionaria, pecorina
Servizi usufruiti: bj, missionaria.
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 tra terlizzi e bitonto
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

In quel posto ci sono sempre 2 macchine, da parecchio volevo fermarmi, mi sono imesso nello svincolo suono di clacson, scelgo la tipa nella macchina grigia, alta slanciata bel sorriso, pattuiamo 20 e mi porta nello sterrato lì vicino, occhio che si rischia il parafango e coppa olio!
La ragazza mi piace, bel viso sorridente, grandi occhioni da cerbiatta, ha un buon profumo, dopo 50 metri di Dakar ci fermiamo in un posto tranquillo sotto un ulivo, pago si abbassa i pantaloni gomma e inizia con mia soddisfazione a pomapare in modo delicato e continuo, come GF va bene, nel frattempo le pastrogno la fregna bella carnosa e calda, cerco il buconero ma mi stoppa!
Per concludere classica missionaria dove vengo avvolto dalle sue lunghissime gambe, sembra essere molto flessibile, geme un po' e... venuta finale nel gommino, pulizie qualche complimento e CIAO.
Tornato a casa vedo che mi ha sbrodolato il sedile e devo pulire,! Oltre al succo di fregna mi ha lasciato un gradevole ricordo.

Ah dove la mattina si mette quello che vende vasi? Ottimo e sta spesso la sera? Perché ogni tanto ci sono passato ma non l’ho mai vista

Bravissimo proprio lì. Devi provare io l'ho incrociata un paio di volte ed è lei sicuramente, faccia da draculina inconfondibile? anche se è un po' scorbutica ma solo nell'approccio

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: velina
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 tra terlizzi e bitonto
Coordinate: Street View · Google Maps (lei è quella in macchina, non quella fuori)

LA MIA RECENSIONE:

da tempo volevo fermarmi ma è un punto un po' off limits per me. In questi giorni ci sono riuscito, l'ho visitata due volte, due incontri molto simili.
Lei fisico da velina, molto bella, culo suo punto fortissimo entra in macchina e si sente subito il suo prufumo. Sembra scazzata, forse lo era, ma non ero li per fare discorsi.
Ci mettiamo dietro, pompino ben fatto, si lascia toccare la figa che si bagna anche abbastanza, bella calda e carnosa.
Lei vuole che venga sopra io, faccio finta di non capire e viene mei su di me, un piacere vederla sbattere su di me tenendola dal suo culo.

Peccato per il punto in cui ormai ha preso residenza, se fosse stato più comodo sarebbe stata una puntatina fissa

Indietro
Alto