[RECE] VICTORIA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
3
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/splenida-transex-spudoradamente-sessule-tcv712774806
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16348

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente si, viso più curato nelle foto
SERVIZI OFFERTI: dominante
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Facile

PERUGIA 02/10/09
Da circa due/tre settimane si può trovare negli annunci di cui sopra, capisco che abita nel solito scannatoio dove si danno il cambio le nostre amiche, quindi ero un pò perplesso anche se in passato ebbi un'ottima perfomance.
Ormai mi trovavo lì ed ho rischiato, tanto se aspetto le recensioni di altri (piccola polemica :diablo: ).

Ebbene, lei non è alta ed il viso non era perfetto come nelle foto ma comunque non brutto. Saldo il pattuito, ci spogliamo e nel letto mi dice cosa voglio fare. Le spiego che con leiu voglio essere passivo e noto subito che le piace. Dote discreta e subit reattiva, noto che si mette due preservativi, mà mi chiedo. Iniziano le danze, mi unta, entra piano e poi forza e sbatte con violenza. Vede che mi piace, ormai ero dilatato dopo essere stato nella stessa sera sia con Melissa che con Agatha, ed allora forza ancora di più. Sul mobile, vicino allo specchio, vi è un dildo di dimensioni assurde che lei chiede se volgio usare, declino e continuiamo. Dopo un pò si toglie uno dei due preservativi e continua fino a che non viene. Rimane dentro, mi masturba e vengo con un paio di getti che mi arrivano sul viso.

CONCLUSIONI
Esperienza positiva anche se il rate è un pò alto per la media di Perugia. Parte questo mercoledì per andare a riposarsi a Civitanova Marche, dice che molti clienti incontrati a Perugia chiedono lei attiva. Ritornerà tra circa tre mesi. E' da due che è in Italia, prima stava nella zona di Trento.

Allegati

• Victoria.zip
    107,6 KB · Visite: 210
Reaction score
2
Re: [RECE] VICTORIA - PERUGIA - PERUGIA BAKECA

Bella esperienza zzind1 complimenti,lei non sembra male dalle foto.Riceve nel famoso appartamento al piano terra??? :big_boss:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Chi tace acconsente!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Comunque, come accennato è già andata via da PG ed il suo posto è stato preso dall'argentina Izaura.

Commenta
Alto