[RECE] Victoria - Piacenza - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
418
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/victoria-unica-bellisima-bambolina-h3az53068547
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale fuorchè l’eta riportata , ma uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: BBj, 69, att, pass, fk
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf tx fisicamente ben tenuta
DOTAZIONE : S
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale

Mia rece.

Adocchiata questa trans milf che ricorda vagamente helen mirren , decido di cimentarmi in un esperienza da nipotino perverso.al telefono affabile e Sperando rate scaccia crisi mi imbatto nella prima opzione di 70 neuri che si alzano a 90 per una gfe. Fisso l’appuntamento e recatomi nel luogo di piacere nell’appartamento che fu di bruna pelucci , le erogo i 70 come non avessi capito al telefono la sua richiesta di rilancio. E’ intransigente alla pulizia e io lavato, stirato e imboratalcato con l’alito delle grandi occasioni , stimolo il suo apprezzamento e scatta il limonaggio che devo dire essere di altissima fattura, non trapanato o meccanico o a lingua di gatto come le cinesi, ma appoggiato “pensato e goduto” (probabilmente le piaccio). Lei si dimostra tendenzialmente attiva e vuole che la pompi di fronte allo specchio con rapidi cambi di occhiata a me e al pirillo che prova a stimolarmi con il piede. Mi intima di fare un 69, ma non si applica tantissimo e il risucchio è sotto il minimo sindacale.
Desidera trapanarmi le porgo le terga e lei prova li sul momento a rilanciarmi per un centello per fare la parte attiva (la ignoro), lei si incappuccia perché era troppo infoiata e di stantuffa con il pirilletto barzottino prima a pecos poi alla missionaria. Raggiungo l’obbiettivo a fatica perché lei non ha riusciva a colmare in termini di durezza e dimensione la mia momentanea voglia da passivo.

Voto 6,5 per impegno e attitudine da mogliettina con il cazzo in più
Voto prestazione 5+

INDEX: 32771949xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,8 KB · Visite: 134
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,2 KB · Visite: 126
  • 3.jpg
    3.jpg
    67 KB · Visite: 174
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto