[RECE] Victoria Trans Lusso - Roma - Puntotrans

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria Trans Lusso
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_translusso/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 (ne ha almeno 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un poco ritoccate (o datate), ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, belle tette, culo un po' andato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345 71933xx

LA MIA RECENSIONE: Ok, ho letto che c’è un’altra recensione (nella sezione di Firenze, ecco il link http://community.punterforum.com/[rece]-jamilly-veronese-firenze-piccoletrasgressioni-vt45236.html ) con l’avviso (discussione vecchia), ma io con questa ci sono stato pochi mesi fa a Roma, l’annuncio ad oggi è ancora attivo su Roma e rinfrescare una recensione assolutamente negativa non può che essere un bene per il forum. Anche perché, se l’avessi letta, di sicuro non sarei andato a buttare soldi e tempo. Ma andiamo con ordine.
E’ la mia prima recensione di una Tgatta ed è la mia seconda rece in assoluto. Come detto nelle presentazioni fatte qualche giorno addietro non sono un gran frequentatore né di gatte né di Tgatte. Perché? Un po’ per necessità (poco tempo e libertà di movimento), un po’ per l’inevitabile (per me) senso di colpa, un po’ per vergogna, soprattutto con le Trans che, lo devo ammettere, mi attirano da morire ma con le quali non riesco ancora ad avere un’esperienza decente (in coda a questa rece, una breve richiesta di aiuto).
Insomma, si sarà trattato di maggio o giugno scorsi, in definitiva un 4 o 5 mesi fa. Attraversavo un periodo davvero no, per tante ragioni, non ultime quelle di carattere “sentimental/sessuale” (in sostanza, avevo appena rotto con un’amante storica e dalla quale avevo avuto grandi, grandissime soddisfazioni…mi manca ancora, che trombate…). Una mattina ho un buco di un’ora e la scimmia che urla dentro le orecchie. Avevo avuto già altre due deludenti esperienze con Trans OTR nelle ultime settimane (non recensisco poiché ricordo poco e niente ed è meglio così) e la voglia di avere un’esperienza gratificante cresceva insieme al dubbio che quella, forse, non era la strada giusta. Ma quando sei in stato semi-confusionale, come quello in cui versavo al tempo, la scimmia prevale su tutto e quindi…ho deciso di buttarmi, alla cieca (come un cretino), su un annuncio su Internet. Vado sul sito in questione e mi faccio abbagliare da questo viso carino e dalle belle curve in mostra. Chiamo, risponde in un attimo, mi dice il rate e dove si trova. Io sono a cinque minuti, le dico. Dopo poco sono lì fuori (zona Colosseo). Mi scruta da dietro le finestre, mi dice di attraversare la strada e mi indica l’interno. Entro e lei è lì ad attendermi. Devo dire che, contrariamente alle recensioni che mi hanno preceduto, ho riscontrato una maggiore conformità tra foto e realtà. Certo, non come in foto, lo ammetto, ma a parte qualche minimo cedimento, nella sostanza c’era. Mi chiede subito il versamento del rate (80 rose) e mi dice di spogliarmi. Non mi invita ad usare il bagno, né mi concede alcun social time. Mi incappuccia immediatamente e inizia di BJ, molto convinto, ma non ben fatto. Mi accorgo quasi subito che vuole farmi venire così. La blocco. Provo ad inserire qualche variante. Le dico che voglio essere passivo (cosa che non mi è mai riuscita) e lei mi dice che ha appena preso gli ormoni e che non se ne parla. Si incappuccia, provo a succhiarlo un po’, ma non c’è verso. Nel mentre lei rimane praticamente di ghiaccio, con un sorriso finto stampato in faccia. Mi rendo conto della fregatura, ma ormai sono in ballo. Decido di chiudere la cosa in breve, tanto non si tira fuori un ragno dal buco. La metto a pecora, la stantuffo al massimo della forza e dell’intensità, e lei niente. Neanche un accenno di partecipazione o altro. Dopo un paio di minuti vengo. Si scosta, mi toglie il cappuccio e mi porge una salvietta. Mi rivesto e vado via, quasi senza salutare.
[EDIT: NON E' CONSENTITA LA PUBBLICAZIONE DI SUGGERIMENTI E CONSIGLI]

Grazie.
(se ho sbagliato qualcosa, tipo non potevo recensire, dovevo recensire altrove, o altro, vi prego non maltrattatemi e ditemi solo cosa devo fare).
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.418
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 259
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,5 KB · Visite: 173
  • 3.jpg
    3.jpg
    46 KB · Visite: 243
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
191
Reaction score
6
ti sei scottato e basta...la prossima volta leggi meglio il forum..:on_the_quiet:PS: lei in miniera...magari impara il valore dei soldi....
 
Commenta
Alto