[RECE] Victoria trans - Piombino (LI) - Bakecaincontri

Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
31
Valutazione sintetica della mia esperienza: 1/5 VICTORIA TRANS

RIFERIMENTO INTERNET https://livorno.bakecaincontrii.com...-senza-limite-tutta-panna-tutto-re-it3k56om7/
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': Brazil probabilmente
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: minimo 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.90, grosso uomo con parrucca e pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: da etero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra stabile
TELEFONO: 3509349291 - 35093492xx

Non disdegnando la tipologia trav di colore e trovandomi in zona decido con mille dubbi di chiamare il probabile fake...Raggiungo la location in uno di quelli squallidi edifici vicino al porto. Prima nota negativa , mi fa aspettare 10 minuti buoni davanti al portone e quando apre ovviamente in penombra è un energumeno di 1,90 forse più travestito con parrucca e "buzzo" notevole, anche la dotazione era senza dubbio notevole e decido di restare, dice di partire da 100 e così accordiamo.
Si incappuccia da subito e non mi sfiora neanche con un dito sta li ad aspettare che glielo succhiassi...poi dice: dammi altri 50 che te lo faccio succhiare senza preservativo, risposta mia con faccia allibita : Lascia stare...
Insomma ho provato a"sdrammatizzarmi"l'umore,ma mi era presa male, sicchè dopo che ho provato a farmi sbattere gli dico : guarda lasciamo perdere...mi alzo mi rivesto e non batte ciglio, quando sono arrivato alla porta mi soffermo e gli dico: piccolo consiglio personale...CAMBIA LAVORO.
E me ne sono venuto senza udire nessuna risposta in merito.

Link un pochino più duraturi:
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    50,6 KB · Visite: 34.547
Ultima modifica di un moderatore:
Alto