[RECE] Viki - Milano - RosaRossa

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Viki

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/viki-massaggi--MTUxOTktZjNmNDkw.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viki

NAZIONALITA': bulgara

ETA': 28 (?)

SERVIZI OFFERTI : body massagge , BBBJ (non sino alla fine), HJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 90'

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all' ingresso

INDEX RICERCHE:38995201xx



LA MIA RECENSIONE:

Provo anch' io a pubblicare una rece, riferita allo scorso mese, per vedere se riparte su Milano questa parte del forum.
Viki riceve nella vecchia location di una delle più famose massaggiatrici su Milano in zona Piazza Firenze, parcheggio a pagamento all' inizio di Pier della francesca agevole.
La mia esperienza è stata molto positiva, ma devo premettere che deve piacere il tipo fisico della ragazza, piccolina e con un seno coppa A ( ad essere buoni ), se cercate una tettona bionda di 180 cm lasciate perdere, per chi come me ama questo tipo fisico è molto piacevole.
Sul massaggio si applica, ma diciamocelo, non è il core businnes; per il resto grande GFE, almeno con me, tanto è vero che ho prolungato ad un' ora e mezza, poi anche sforata, per il feeling trovato.
Un' opzione molto valida per quando lascio i miei abituali centri.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice! :)
Nel mio nuovo centro troverai un ambiente fresco. Ti inebrierai con profumi avvolgenti e musica rilassante, luci soffuse per un completo relax,dove i miei massaggi ti porteranno a quelle splendide sensazioni che avresti sempre voluto provare. Un corpo a corpo che ti trasmetterà calore, affetto e tanto coinvolgimento. Classe e riservatezza, sono alla base. Vieni e goditi un piacevole momento di piacere
 
Commenta
Alto