CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Viki
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/viki-massaggi--MTUxOTktZjNmNDkw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viki
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 28 (?)
SERVIZI OFFERTI : body massagge , BBBJ (non sino alla fine), HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all' ingresso
INDEX RICERCHE:38995201xx
LA MIA RECENSIONE:
Provo anch' io a pubblicare una rece, riferita allo scorso mese, per vedere se riparte su Milano questa parte del forum.
Viki riceve nella vecchia location di una delle più famose massaggiatrici su Milano in zona Piazza Firenze, parcheggio a pagamento all' inizio di Pier della francesca agevole.
La mia esperienza è stata molto positiva, ma devo premettere che deve piacere il tipo fisico della ragazza, piccolina e con un seno coppa A ( ad essere buoni ), se cercate una tettona bionda di 180 cm lasciate perdere, per chi come me ama questo tipo fisico è molto piacevole.
Sul massaggio si applica, ma diciamocelo, non è il core businnes; per il resto grande GFE, almeno con me, tanto è vero che ho prolungato ad un' ora e mezza, poi anche sforata, per il feeling trovato.
Un' opzione molto valida per quando lascio i miei abituali centri.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Viki
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/viki-massaggi--MTUxOTktZjNmNDkw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viki
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 28 (?)
SERVIZI OFFERTI : body massagge , BBBJ (non sino alla fine), HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all' ingresso
INDEX RICERCHE:38995201xx
LA MIA RECENSIONE:
Provo anch' io a pubblicare una rece, riferita allo scorso mese, per vedere se riparte su Milano questa parte del forum.
Viki riceve nella vecchia location di una delle più famose massaggiatrici su Milano in zona Piazza Firenze, parcheggio a pagamento all' inizio di Pier della francesca agevole.
La mia esperienza è stata molto positiva, ma devo premettere che deve piacere il tipo fisico della ragazza, piccolina e con un seno coppa A ( ad essere buoni ), se cercate una tettona bionda di 180 cm lasciate perdere, per chi come me ama questo tipo fisico è molto piacevole.
Sul massaggio si applica, ma diciamocelo, non è il core businnes; per il resto grande GFE, almeno con me, tanto è vero che ho prolungato ad un' ora e mezza, poi anche sforata, per il feeling trovato.
Un' opzione molto valida per quando lascio i miei abituali centri.