ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278540798
Riferimento internet (link):
il vero massaggio Tantra eseguito da una massaggiatrice esperta con esperienza internazionale
Conformità dell'annuncio: 100% conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: penso tra i 35 ed i 40
Descrizione fisica: fisico eccezionale, sportiva e curata, viso particolare
Attitudine: ottima professionista
Reperibilità: facile con telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Tantra, lingam
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante-erotico, finale HJ
Durata dell'incontro: 40 minuti abbondantissimi, al netto di doccia prima e dopo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilissima al limite dell'impossibile
Igiene dei locali: appartamento pulito, qualche dubbio sul lenzuolo
Presenza di barriere architettoniche: si
LA MIA RECENSIONE
Nel mio concetto di massaggio perfetto ci sono tre componenti che elenco in ordine di importanza: 1) un massaggio tecnicamente ben eseguito, che mi dia benessere; 2) che debba essere pagato il giusto; 3) che sia eseguito da una bella donna. Consapevole della quasi impossibile concatenazione delle 3 condizioni, almeno su Roma, già da un pò avevo nel mirino anche questa masseuse ipotizzando potesse fare al caso mio.
La chiamo ed il primo impatto, sebbene abbia una voce un pò roca, è quello di una persona disponibile e non della solita macchinetta mangia-soldi. Essendo di passaggio a Roma ho poco tempo a disposizione e provo a chiederle se può ricevermi il prima possibile, la sento un pò indecisa, mi dice che deve preparare tutto, ma fortunatamente mi da appuntamento da lì a mezzora.
Ora la palla passa a me poichè Viktoria riceve nella ipertrafficata zona Marconi, dove il parcheggio è un vero e proprio incubo, tuttavia ci credo così fortemente in questo massaggio che dopo appena un paio di giri dell'isolato trovo un posticino e in un modo o nell'altro riesco ad infilare la mia macchina che misura quasi 5 metri di lunghezza. Il luogo ove ella esercita è un appartamento all'ultimo piano di un condominio, non c'è guardiania però diciamo che per i timidi non è il massimo. L'appartamento, pulito anche se un pò disordinato, in se è diviso in due aree, da una parte c'è l'area "professionale" (un piccolo corridoio, una stanza da letto ed un bagno) mentre il resto della casa immagino sia ad uso "privato".
Viktoria è esattamente quella delle foto e sebbene negli annunci il volto sia sempre oscurato è esattamente come me l'ero immaginata: mi riceve in una vestaglietta che lascia percepire bene il complesso: bella milf alla soglia dei 40, alta almeno 1 e 75, curatissima, pelle abbronzata dalle lampade e soprattutto liscia e profumata, tosta come una pietra, un bel seno direi una terza abbondante ed un culo statuario. Lineamenti del viso particolari, dal sapore tipicamente magiaro, sguardo che ti ammazza. Insomma è la classica figura che potreste trovare in uno stripclub di alto livello o a fare la hostess in situazioni di alto livello.
Il menu prevede due opzioni, differenziate soltanto dalla durata del trattamento: 40 minuti per 100 testoni oppure un'ora per 120 testoni, mi spiega (ma era stata esaustiva fin dall'intervista telefonica) che si tratta di un massaggio tantra e con un finale lingam ("quello vero", ci tiene a precisare), a questo punto scelgo il trattamento di minor durata e minor spesa.
Mi chiede (o meglio mi invita) a fare la doccia, il bagno è abbastanza decoroso, la doccia andrebbe un pò sistemata e svecchiata (tuttavia ho dormito in presunti alberghi a 4 stelle a roma con docce infinitamente peggiori), ma gli asciugamani sono freschi ed una volta usati si mettono in un cestino apposito. Tuttavia le ciabatte non sono quelle monouso.
Una volta tornato in camera tutto ignudo la trovo a sua volta nuda, le luci sono soffuse, c'è la classica musica rilassante idonea al massaggio e mi invita a stendermi sul letto, dove si svolgerà il trattamento. Anche qui piccoli appunti: il letto è un pò corto (non sono certo un gigante ma una volta disteso ci entro giusto giusto) e mi adagio su un coprilenzuolo bianco che non posso dire se sia fresco o giù usato in precedenza, proprio a causa delle luci soffuse, anche se la sensazione è che possa essere nuovo, non sentendo odori particolari o non avvertendo unto.
Il massaggio sul lato B è di buona fattura, ci sono alcuni passaggi assai piacevoli che lasciando intendere una buona tecnica ed una certa esperienza e mi rilasso non poco, provando a non pensare a questa bella milf a pochi centi metri dal mio corpo. Lo definirei appunto un massaggio rilassante con una finalità erotica, certamente non un tantra, ma va benissimo così, infondo è quello che cerco. Gli sfioramenti in zona hot sono limitati ma sapienti, poi mi fa sentire anche un accenno di body massagge strofinandosi con il corpo ed il seno sulla mia schiena.
Dopo una mezzora è il momento del lato A, che come sempre è un pò più rapido e trascurato, però anche in questo caso trova il modo di darmi beneficio alla muscolatura delle gambe e del petto. Gli sfioramenti ora sono sempre più frequenti, con avambracci, gomiti e naturalmente con il seno quando va di body massagge anche su questo lato. Faccio presente che in stanza c'è uno specchio al lato del lettone sicchè c'è anche la possibilità di ammirare visivamente.
Ci siamo, mi fa allargare le gambe ed inginocchiata di fronte a me disteso inizia il finale. Diciamo che non è esattamente un "massaggio lingam" o per meglio dire ci si avvina molto più della maggior parte dei paventati massaggi lingam in giro, ma fondamentalmente è un sensualissimo HJ a due mani, ben ritmato, con passaggi sul frenulo e molto sensuale. Dopo qualche minute si accovaccia al mio fianco di sua sponte, in modo da essere a portata...tuttavia non ho avuto la percezione che ci fosse la possibilità di digilitalizzare per cui mi sono limitato ad esplorare il culo super-tonico ed il seno (rifatto, ma bene). La cosa più intrigante è il suo sguardo malizioso, con un che di severo, mentre aumenta il ritmo con entrambe le mani, non posso resistere oltre e vengo copiosamente, con Viktoria che continua senza fermarsi fino al completo svuotamento.
Faccio una seconda doccia perchè sebbene l'olio che utilizzi sia di buona qualità (piacevolmente tiepido e sostanzialmente inodore) era abbastanza copioso e non mi sarei sentito a mio agio nel rivestirmi. Ri-ritornato in camera non mi mette alcuna fretta, anzi continuiamo con il social-time che ha caratterizzato un pò tutto l'incontro, persona di buona cultura, con tanti interessi, curiosa al punto giusto, veramente ci si parla bene di tutto.
Ho apprezzato che non mi abbia chiesto l'obolo fin dall'inizio e addirittura mi accompagna alla porta senza farne menzione, soltanto quando sto per uscire mi chiede timidamente "eh in realtà dovresti..." ed io arrossisco di sincero imbarazzo e rimedio alla reale dimenticanza, il tutto in un contesto rilassato e divertito.
In conclusione, considerati i prezzi folli che leggo, una buonissima esperienza.