[RECE] Viktoria trans - Verona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
un uomo imparruccato
NOME INSERZIONISTA:viktoria su bakecaincontrii ma su bakeca è con due annunci e due nomi diversi ,valeria e viktoria mentre su piccole ho scoperto poi essere con un terzo nome,valery trav
RIFERIMENTO INTERNET :bakecaincontrii http://verona.bakecaincontrii.com/d...i-guadami__viktoria_trans-xxxlll-g42877784848
CITTA DELL'INCONTRO: verona -via roveggia zona fiera/zai
NAZIONALITA': a me ha detto brasiliano
ETA': dice 21 ma penso siamo sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,le foto sono diversissime da come si presenta,mi aspettavo una trans dolce nei lineamenti e minuta con seno e mi ha aperto la porta un maschio travestito imparruccato di 1,80 con due spalle rubate a uno scaricatore di porto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:completamente differente da come mi sono immaginato dalle foto,sara' alta piu o meno 180,spalle enormi vita grossa e decisamente poco femminile ,a me che piacciono i piedi curati e minuti mi è venuto senso a vedere cosa conteneva il suo sandalo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):da quello che ho potuto vedere anche se non interessato al suo giocattolo credo bene,nn piu di una L comunque,anche se scrive sull'annuncio xxl.
ATTITUDINE: con me solo passivo perche ho voluto solo un bjj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si,una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33923675xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima in assoluto recensione,non ho mai scritto una recensione su nessuno,donne o trans che sia,ma le ho sempre lette :)
e in alcuni casi oltre che a stuzzicare la mia fantasia e immedesimarmi proprio in cio che accadeva agli altri,le ho sempre considerate un ottimo strumento per aiutare anche chi come me è magari meno navigato e meno esperto se vogliamo nell individuare una bella topastra o una fregatura colossale :( in questi periodi di crisi poi gia si fa fatica a guadagnarli,ma se si devono spendere soldini per un sano divertimento si spera sempre di non buttarli e oltrettutto di non uscire da un incontro oltre che con il portafoglio svuotato anche con una mega incazzatura !
intanto mi presento,io sono un ragazzotto normalissimo,come tanti a verona,ho 36 anni e una vita semplice e normale e ogni tanto quando ho qualche soldino in piu oltre che voglia( quella non mi manca mai!!!) faccio qualche scappatella visto che non ho famiglia ne fidanzata... sono un ragazzo di 36 anni credo piacente ma per certi vizi bisogna presentarsi con un mazzo di rose per una bella compagnia!
Ad ogni modo,oggi pomeriggio decido di andare a incontrare viktoria trans ,che poi ho scoperto essere valery trav, dopo che ho visto il suo annuncio su bakecaincontrii ,la chiamo e mi dice di essere appena arrivata proprio in data odierna a verona,che era in citta a fare un giretto perche non aveva mai visitato verona in vita sua( altra balla visto che ho scoperto proprio da questo sito esser venuta piu volte a verona) ,e fissiamo un appuntamento per la sera in quanto io sarei stato libero dopo una partita di calcetto mentre lei non prima di cena in quanto doveva ancora sistemarsi in casa. quindi la richiamo piu o meno verso le 22, mi da l'indirizzo,via roveggia,zona zai/fiera, chiedo il suo rate e mi dice 60 roselline per un rapporto di 40 min completo.io essendo uscito di casa con pochi soldi e dopo una partita di calcio gli dico che ero interessato solo a un rapporto orale,inizialmente non è molto convinta ma poi le spiego che ero il ragazzo che l'aveva chiamata nel pomeriggio e mi dice ok vieni,che il prezzo poi se ne parla di persona...
mi presento da lei,con 10 min di ritardo da parte sua in quanto mi dice essere uscita dalla doccia e salgo le scale di un condominio normalissimo,mi apre la porta e io un po emozionato ma comunque nemmeno troppo in quanto non era il primo trans che incontravo, rimango invece di sasso ,ma dalla delusione!!!!
mi apre infatti la porta un omone grande e grosso,di 180 di altezza,due spalle da paura e un viso piuttosto anzi decisamente mascolino e per nulla femminile:(((
onestamente solo una volta in passato con una donna pero mi era capitata una cosa analoga,ma in quel caso anche se le foto non combaciavano per nulla con la ragazza dell annuncio ,la sorpresa era stata del tutto gradevole perche era molto bella lo stesso,ma questa viktoria e' tutt'altra cosa,veramente non c'entra nulla con le foto,cioe,in foto pare tutta minuta e aggrazziata,non sono cieco certo,avevo capito che proprio trans non era ma da trav a uomo con parruccone e corpo tipo tronco/torace/spalle un tutt'uno non lo avrei mai mai immaginato!!!!! oltrettutto molto piu scura di pelle,cioe,nelle foto di bakeca è chiara come noi europei diciamo di pelle,mentre dal vivo e ' non mulatta ma piuttosto scura....
lei se non altro e' gentile e capisce subito la situazione...forse non sono l'unico a accorgermi del raggiro foto e mi dice che se volevo andare ero liberissimo di farlo,che di solito chiede disturbo per queste cose ma appena sento dove vuole parare io decido di rimanere pero che ero disposto solo a un pomp... fatto da lei ma che avevo solo 30 roselline-in verita avevo portato con me 50 euro in tutto ma con questa scusa ero quasi certo non avrebbe mai accettato :D ed ero libero di svignarmela cosi- e lei alla mia proposta cosa fa? anziche rifiutare accetta!!
in quel momento non sapevo nemmeno io cosa fare..se rimanere o stare ma piuttosto di pagare il disturbo alla fine ho deciso di rimanere e accetto il suo bj per quella cifra.
mi incappuccia,non ha voluto farmelo senza anche se prima diceva che lei lo faceva solo al naturale e inizia a spompinarmi ma in maniera molto svogliata e assente..mentre mi succhia si mette a 69 ,mentre lo fa le tengo la testa e lei mi leva di forza la mano dai capelli,dicendomi che era appena stata dal parrucchiere e non voleva rovinare la piega ?!?!?! allora io gli tocco un po il birillo ma lei mi dice che per quella cifra dovevo accontentarmi,quindi ho visto gran poco del suo pisello ma credo sia messa discretam bene,anche se non come si definisce lei una xxl..

e sapete come è finita??
che il telefono è squillato,credo un suo amico perche ha iniziato a parlare in brasiliano penso,e la conversazione telefonica è durata pure parecchio visto che mi si è ammosciato tutto e mi è passata del tutto ma del tutto la poesia quando l ho vista bene con la luce:un uomo effeminato con la parrucca,ma sempre uomo in tutto,specie in un dettaglio che a me piace molto,i piedi..ebbene si,sono feticista dei pidini,e ragazzi,..... il suo piede è proprio da uomo :(((
mi sfilo il condom,mi rivesto senza manco venire e lei che fa? anziche "ringraziarmi " del fatto che non le dico nulla che e' stata al cell per una decina di minuti abbondanti mi inizia a punzecchiare e offendere dicendo che non mi tirava piu ecc...io non sono uno che si incazza facilmente anzi ,nella mia testa pensavo a quanto fosse stupida a non capire che non mi tirava perche non mi piaceva e la saluto sempre educatamente come mio uso,e lei mi sbatte la porta praticamente in faccia dicendo non urlandolo ma ad alta voce in modo che sentissi "italiani tutti rikkioni"....
ebbene,proprio a causa di questa frase mi trovo qui alle due del mattino quasi a fare questa recensione:come ho detto prima è la prima e forse sara' anche l'ultima,non so nemmeno se ho scritto tutto cio che viene richiesto in una recensione e se ho fatto giusto,ma quella frase"italiani tutti rikkioni" proprio non mi è piaciuta per nulla: come si suol dire oltre al danno anche la beffa!!!
cioe,una che usa foto non reali ,fake o comunque non corrispondenti alla realta ( su bakeca nell annuncio che ho postato ha foto di una trans con un bel seno ma lei dal vivo è piatta come una tavola),che scrive trans quando scusate ma è un uomo con parrucca e trucco pesantissimo sugli occhi e insulta le persone non mi va proprio!
gia sei nel torto diciamo,ma anziche recuperare la situazione fai anche la straffottente e insulti dando praticamente dei gay chi va a trans... la colpa è stata mia che abbindolato forse dalla cifra irrisoria mi sono voluto togliere lo sfizio ma questa persona non si merita nemmeno 1000 lire!! per me l'educazione viene prima di tutto,puoi essere anche una strafiga pazzesca ma se sei maleducata e cafona non meriti nemmeno un centesimo..
e probabilmente non mi sarei nemmeno iscritto o di sicuro recensito questo trav se non fosse stato cosi arrogante e maleducato,tanto ci tenevo a farlo sapere anche a voi che siete piu esperti di me.
ora vado a letto perche è tardissimo eh eh ....e la giornata è stata piuttosto pesante specie dopo l'incontro con questa persona,spero solo di aver compilato tutto correttamente e di aver fornito la mia esperienza nel modo piu corretto e preciso possibile.
p.s. non so se faro in futuro altre recensioni ,quel che è certo che la prossima volta che decidero per un incontro andro a curiosare cosa scrivono di chi mi piace,perche se solo avessi letto cosa scrivevano di questa valery o viktoria che sia non penso l'avrei mai incontrata( non certo per il carattere,quello è imprevedibile e soggettivo),ma per lo meno per l'aspetto fisico completamente e lo sottolineo completamente differente a cio che si vede in foto,altro che corpo minuto e femminile o seno...
buonanotte ora chiudo !
Federico.

Allegati

• 4724-20140218180519-701612.jpg
    4724-20140218180519-701612.jpg
    9 KB · Visite: 1.633
  • 5453ff8cc444f93cf46fef5c39c850cc.upload.html.jpg
    5453ff8cc444f93cf46fef5c39c850cc.upload.html.jpg
    12,6 KB · Visite: 494
Reaction score
11
prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione.
mi dispiace per la brutta avventura, avresti dovuto girare i tacchi subito visto che la/il tipo/a non corrispondeva alle foto prima di entrare.
sul fatto dei "rikkioni" non te la prendere, per il 99.99% delle trans, siamo tutti "maricone" come dicono loro. che te lo dicano in faccia o no cambia poco.
Trovi quella bella ed educata che ti fa sentire uno stallone ed appena sei andato via pensa "un altro frocio spennato" e trovi quella che non aspetta che tu vada via per dirtelo.
hai trovato una brutta e pure poco professionale, mi spiace

ciao
tony

Commenta
Reaction score
395
Si tratta di Valery, da me già recensita tempo addietro sempre in quel di vr. All'epoca fu gentile e a posto. Delusione fortissima constatare che sia peggiorata di carattere così tanto. Incredibile come cambiano nel giro di poco tempo. Oggettivamente è mascolino, quello si, è e vedo che anche tu hai notato le Mastodontiche spalle da bodyguard eheh....

Commenta
Reaction score
33
Bè, io ti invito a unirti a noi: più recensiamo e meno possibilità hanno di fotterci. mi spiace per quello che ti è capitato ma i missili capitano prima o dopo a tutti. non ti buttar giù, in fondo son solo 30 euri e una scenata da 4 soldi e comunque, caro battman, la tua fregatura ha risparmiato uno o più di noi da un missile sicuro. mi ricorda il mio primo appuntamento con una gatta, talmente deluso che poi ho desistito per anni: era brutta, panzuta, pelosa, sapeva di vomito e non c'entrava niente con l'annuncio.oltre al parruccone da carnevale messo male aveva anche i brufoli. na chiavica da paura. è stato più di dieci anni fa e non c'era questo forum (che ahimè ho scoperto molto tardi nella vita) sennò avrei recensito di sicuro il missile o probabilmente qualcuno lo avrebbe già fatto al posto mio, risparmiandomi il giramento di cazzo epocale.
Quindi l'unione fa la forza ragà. Sù con la vita, in veneto ho trovato bruttone peggio di quella che t'è capitata a te e gatte da favola, vellutate ed educate. Ho recensito entrambe le categorìe risparmiando missili intercontinentali o facilitando orgasmi al mio prossimo.

buone trombate a tutti.
ErPinocchio

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh,che dire...grazie a tutti della solidarieta!!!
in effetti come dice tony avrei dovuto alzare i tacchi :D e andarmene subito,ma una cosa che forse non ho specificato è che voleva un disturbo,una sorta di denaro extra anche senza consumare!! mi è parso di capire che non me ne sarei andato comunque libero e in maniera spontanea,come avrei dovuto fare in quel caso?
cioe,se succede a voi come sarebbe giusto comportarsi senza che questa mi faccia casini o minacce?
poi se e' cambiata nel tempo non lo so,so che mi ha aperto un omone veramente bruttino,io non critico la sua bellezza per carita,ma l'uso delle foto non vere e la sua estrema maleducazione data dalla sua frase.e non penso che tutte le trans diano del rikkione a noi clienti,lo voglio sperare senno mi passa pure la voglia ancora prima di andarci!!
comunque seguiro il vostro consiglio,scappare subito e recensire se c'è una fregatura cosi forte dietro la porta,
torno al lavoro :(

Commenta
Reaction score
33
io di solito tento sempre di dare una sbirciatina dietro alla porta, quelle che san di essere bone si fanno vedere (condomini permettendo) senza problemi, se non si fan vedere mi suona l'allarme missile, mi muovo piano, non entro completamente con il corpo cioè impedisco che si possa chiudere la porta e se vedo una che mi va allora entro tutto sorridente. certe invece si nascondono dietro alla porta e le vedi solo una volta entrato. poi capisci se è una che è dietro alla porta per non dare nell'occhio a qualche persona che possa passare per di la o se è invece una che fa di tutto per non farsi vedere. di solito basta poco, il missile lo si fiuta prima di essere entrato, se quando comincio a vedere chi sta dietro la porta non corrisponde o se noto che sta giocando a nascondino, giro i tacchi e me ne vado. tra l'altro la prima cosa che guardo entrato nel condominio, è di vedere bene dove stanno le luci e il pulsante per aprire il portone, così in caso di missile so bene come uscire in fretta. nel caso in cui mi ritrovi dentro, a porta ormai chiusa, con una chiavica allora mai agitarsi, bisogna fare buon viso a cattivo gioco. conviene. 1) non si sa mai se nell'appartamento ci sia qualche altra persona, tipo il suo lui, che ci possa rompere i coglioni. 2) non sai le sue intenzioni, se mente così spudoratamente sul suo aspetto che neanche mister magoo ci cascherebbe allora ci si può aspettare di tutto 3) a volte trovi quelle pippate che ad un diniego non si sa mai come possano reagire. io sto sempre all'occhio e così facendo alla fine in anni di esperienza mi è capitato solo una volta di prendere il missile tra le chiappe ma ne ho fatto tesoro. ricordo che appena entrato la bruttona ha chiuso la porta con 3 mandate e tolto la chiave. quando ho visto quanto cessa era (mi veniva il voltastomaco al solo pensiero di toccarla) ma soprattutto, quanto grande era (poteva tranquillamente essere il mio sarcofago, e ci sarei stato anche largo dentro) ho fatto finta di niente e quando mi ha chiesto cosa volevo fare, ho detto che a me piace guardare, e mi piacerebbe guardare "una bella come lei" che si masturba. allora si è infilata un dildo esagerato nel culo e mi son segato, e l'esperienza (anche perché non le vedevo la faccia) è stata anche divertente. alla fine il culo non sembrava così male, con la penombra non si vedevano troppi difetti, ho vagato un po' con la fantasia, non l'ho toccata a tutto vantaggio della mia salute, ho elargito il pattuito, salutato e son sgommato via. un po' incazzato ma conscio che non avrei più ripetuto l'errore di entrare senza essere sicuro di trovare ciò che cercavo.
da allora di missili ne ho incontrati tanti ma stando in campana li ho sempre evitati. magari per un pelo, magari per culo, ma evitati.
non so quante trans-incontri ti siano capitati, a 36 anni non penso sia stato il primo, comunque tutti noi ci siamo passati, certi l'hanno trovato, certi lo stanno affinando e qualcuno forse come te deve ancora trovare il proprio radar anti-missile. fa tesoro di ogni esperienza, al limite poi rideremo tutti in compagnia di quanto ebeti siamo stati in certe occasioni...

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Un altra buona soluzione se vuoi essere più sicuro, vai o da una "star" o da una che ha postasto qualche video. Così la vedi bene e non solo in foto. Se poi arrivi ed è completamente un altra persona, beh il disturbo a quel punto te lo dovrebbe dare lei.

Commenta
Reaction score
0
...se vuoi essere più sicuro, vai o da una "star"...

sì...di hollywood.

C'è l'annuncio su toptraV qui http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2682 non è toptrans. Si vedono anche le manone.
Consiglio anche una buona lettura per rilevare incongruenze delle foto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182517
Ottime le dritte di erpinocchio, quando si arriva davanti alla porta meglio non tuffarsi a pesce ma fermarsi e chiedere il permesso per entrare solo quando l'inserzionista si fa vedere in faccia. E valutare un cambio di programma se l'appartamento è totalmente buio, probabile sorpresa.
ps: erpinocchio mi fai morire perchè ti sono successe scene da film horror e tu anzichè fingere di chiamare le forze dell'ordine, o dire che i soldi li hai scordati in macchina o lanciarti dalla finestra col cuore in gola...ti sei tranquillamente segato :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
AHAHAH Erpinocchio mi fai morire dal ridere!!! :D
troppo forte!!
credo che la soluzione migliore sia portarsi i soldi con il contagocce,dopodiche avere sangue freddo e come dici tu non entrare del tutto in casa in modo da tenere un po il piede al di fuori della porta per una rapida fuga!!!
tanto per la cronaca,guardate ora le foto che pubblica questa valery ora su bakecaincontrii...
robe da matti!!!
foto di un 'altra persona completamente !!!!!!!!
ma questa sta fuori di testa completamente...pero io sono dell'idea che se una donna o trans o travestito che sia fa una cosa del genere è perche ci sono tanti allocchi( tra cui il sottoscritto!!!! in primis) Che ci cascano in pieno!!
mah..speriamo che questi nostri commenti servano a chi come me non è proprio navigatissimo...ora le posto cosi potete ridere anche voi!!
a me ora fa ridere,,,e pena....
buon week end a tutti!

e259a8db1e035f0a57b1c6bee013faeb.upload.html.jpg

48b084afe90f48c8caf9a6d19d69b0e4.upload.html.jpg

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi ma come fate a cascarci ancora? Io capisco l'inesperienza, ma quelle sono le foto di Ariadny Oliver, famosa oltreché rintracciabilissima nel web.
Due suggerimenti per evitare le sole:
1) La tariffa corrente per una valida trans scopata è 100€, sperare di avere un incontro produttivo per molto meno equivale a vincere al superenalotto, mettetevelo in testa, no 100€ no party.
2) Chrome, tasto destro sulla foto, cerca immagine con Google. Se la foto è rubata verrà fuori la vera proprietaria dell'immagine.

Aggiungo che su piccole si rischia solo di beccare una con molto Photoshop o ingrassata che le foto sono vecchie, mai il fake assoluto, con bakeca e altri si.

Commenta
Reaction score
0
Ma lascia perdere! In tutto il veneto ce ne sono solo 3 o 4 ad oggi. Di cui una e' na rompi coglioni, una e' un missile, una e' fredda e l'altra non l'ho mai vista. Il fatto che hanno girato un video su internet non significa nulla in termini di qualita' della prestazione quotidiana. Anzi, a mio avviso le telecamere possono solo peggiorare il loro attegiamento verso le persone ordinarie, i clienti. Certo le vedi bene, molto meglio dei video statici che talvolta sono presenti nell'annuncio. Ma l'unica fonte attendibile siamo noi, quindi inserisci l'index o il nome sul campo 'Cerca' di PF e incrocia le dita.

Commenta
Reaction score
33
Certo che mettere le foto di Ariadny Oliver che tra l'altro bazzica spesso in veneto e mette annunci nello stesso sito è da celebrolesi: se vedi ste foto fake e al lato l'annuncio dell'ariadny non capiscono che è quantomeno controproducente? almeno mettile di una che almeno non sia presente nello stesso sito di annunci. ma guarda che roba. sulla cifra convengo in parte con maxxx1977, effettivamente dagli 80 in su di solito si ha più qualità ma quante volte abbiamo letto rece di centoni spesi leggiadramente per poi trovarsi di fronte a una sola? a sto punto tento di restare sempre dai 50 agli 80, non di più e così a 50 euri mi son fatto due tra le gatte più belle del mercato.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ma lascia perdere! In tutto il veneto ce ne sono solo 3 o 4 ad oggi. Di cui una e' na rompi coglioni, una e' un missile, una e' fredda e l'altra non l'ho mai vista. Il fatto che hanno girato un video su internet non significa nulla in termini di qualita' della prestazione quotidiana. Anzi, a mio avviso le telecamere possono solo peggiorare il loro attegiamento verso le persone ordinarie, i clienti. Certo le vedi bene, molto meglio dei video statici che talvolta sono presenti nell'annuncio. Ma l'unica fonte attendibile siamo noi, quindi inserisci l'index o il nome sul campo 'Cerca' di PF e incrocia le dita.

Beh INDUBBIAMENTE una che ha fatto qualche filmino implica poi (in genere) che se la tiri all'infinito eh xD

Commenta
Alto