NOME INSERZIONISTA: Violet
RIFERIMENTO INTERNET : www.torinoerotica.com/annuncio?id=6970
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ Reciproco e Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE:Professionale e un po fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
TELEFONO: 34026687xx
LA MIA RECENSIONE:Ho fatto visita alla Signora ieri nel tardo pomeriggio.Chiamata e subito era disponibile,voce sensuale e molto simpatica,mi da appuntamento da li 15 minuti.Arrivo,chiamo e subito mi fa salire in casa,per fortuna nessuna brutta sorpresa,lei molto alta,bel fisico e molto ciarliera,mi dice di apprezzare quelli in carne[io modestamente lo sono].Provo FK ma non bacia in bocca passo allora alle tette [seconda abbondante fatte benissimo]le succhio per bene e lei parte con BBJ fatto veramente bene io passo ai suoi piedini[non proprio ini]e mi rendo di stare per capitolare ,chiedo di fermarsi ma ormai e troppo tardi[non ha sentito o ha fatto finta di non sentire].Mi lascia leccare il suo birillo che piano piano si sveglia, passo al retro [molto pulita davanti e dietro]torno al pisello poi mi ferma perche stava per venire.
Conclusioni: bella, ben fatta,tutto in ordine ma un po professionista, non troppo calda e passionale [da buona siciliana].P.S. Casa in ordine ,offerta del bagno e buon social .
RIFERIMENTO INTERNET : www.torinoerotica.com/annuncio?id=6970
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ Reciproco e Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE:Professionale e un po fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
TELEFONO: 34026687xx
LA MIA RECENSIONE:Ho fatto visita alla Signora ieri nel tardo pomeriggio.Chiamata e subito era disponibile,voce sensuale e molto simpatica,mi da appuntamento da li 15 minuti.Arrivo,chiamo e subito mi fa salire in casa,per fortuna nessuna brutta sorpresa,lei molto alta,bel fisico e molto ciarliera,mi dice di apprezzare quelli in carne[io modestamente lo sono].Provo FK ma non bacia in bocca passo allora alle tette [seconda abbondante fatte benissimo]le succhio per bene e lei parte con BBJ fatto veramente bene io passo ai suoi piedini[non proprio ini]e mi rendo di stare per capitolare ,chiedo di fermarsi ma ormai e troppo tardi[non ha sentito o ha fatto finta di non sentire].Mi lascia leccare il suo birillo che piano piano si sveglia, passo al retro [molto pulita davanti e dietro]torno al pisello poi mi ferma perche stava per venire.
Conclusioni: bella, ben fatta,tutto in ordine ma un po professionista, non troppo calda e passionale [da buona siciliana].P.S. Casa in ordine ,offerta del bagno e buon social .