[RECE] Violetta - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Violetta
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Romena

Caricata di recente, presenza molto saltuaria.

Descrizione fisica: mora, bel viso da MILF porca, capelli lunghi, 1,65 circa, non eccessivamente magra, bel culo, seno 2a-3a credo naturale ma non le ho fatto togliere il top, piedi piccoli belli e curati, mani altrettanto curate.
Attitudine: disponibile ma abbastanza fredda
Reperibilità: la vedo ogni tanto.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: 30€ in auto, tutto protetto.
Servizi usufruiti: BJ, AR e Rai1.
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco
: Prenestina, direzione GRA, poco prima del Giolli Bar.

Mi ha fatto fare il giro dell'isolato ed entrare in un parcheggio sterrato con cancello, mi è sembrato un posto tranquillo, almeno quella sera lo è stato.
Lei non è giovanissima ma esteticamente non ha grosse lacune, un filo di adipe sottocute nei punti giusti.
Lavora in abiti sobri, niente bikini e chiappe al vento.
Durante il BJ mi ha chiesto di non sgrillettarle la fica, poi l'ho messa a pecora per leccarle l'ano e si è decisa a farsi toccare anche davanti.
Abbiamo proseguito in doggystyle, non mi ha mai messo fretta e sono venuto in tranquillità per una volta.

Saluti.

Se non sbaglio il luogo dell'imbarco è lo stesso di Daniela, milfona rumena mora e occhi azzurri. Che abbia cambiato nome?

Può darsi, sicuramente è navigata, io l'ho conosciuta recentemente.

Questa è la recensione che feci anni fa su di lei.

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina, 41.893867, 12.586121
NAZIONALITA': Romena
ETA': Non ricordo,stimo tra i 33 e i 37 ad occhio.
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ,BBJ,CIM,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: BBJ+CIM 30--BBJ,CIM+ Rai1 40
COMPENSO CONCORDATO: 30 a volte,40 altre
DURATA DELL'INCONTRO: dai 15 ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bel viso allungato con occhi azzurri,fisico da paura con sedere tonico,pelle tendente all'olivastro/scura
ATTITUDINE: Eccellente

Incontrato la ragazza almeno 7/8 volte nell'ultimo anno,PERSONALMENTE la ritengo la migliore della zona. Prezzi di mercato ma prestazioni veramente di livello.
Di solito staziona alla fermata dell'autobus prima del bingo sulla prenestina,andando verso la rotonda.
Suca che è un piacere,non ha mai messo fretta e/o posto vincoli riguardo posizioni e pratiche.
A settembre mi ha detto di voler fare il salto di livello iniziando a ricevere a casa e alzando quindi i suoi tariffari.

le trans stanno fino al benzinaio all'incrocio con viale de Chirico, poi c'è raramente qualche ragazza sotto quei palazzoni.
Ultimamente c'è lei.
Tempo addietro, per due giorni di fila, c'è stata una vera gnocca, con fisico da modella, davanti al benzinaio altezza deposito autobus, poi mai più vista, entrambe le sere in bikini rosso.

Indietro
Alto