DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Violetta
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Romena
Caricata di recente, presenza molto saltuaria.
Descrizione fisica: mora, bel viso da MILF porca, capelli lunghi, 1,65 circa, non eccessivamente magra, bel culo, seno 2a-3a credo naturale ma non le ho fatto togliere il top, piedi piccoli belli e curati, mani altrettanto curate.
Attitudine: disponibile ma abbastanza fredda
Reperibilità: la vedo ogni tanto.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: 30€ in auto, tutto protetto.
Servizi usufruiti: BJ, AR e Rai1.
Durata dell'incontro: 20'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prenestina, direzione GRA, poco prima del Giolli Bar.
Mi ha fatto fare il giro dell'isolato ed entrare in un parcheggio sterrato con cancello, mi è sembrato un posto tranquillo, almeno quella sera lo è stato.
Lei non è giovanissima ma esteticamente non ha grosse lacune, un filo di adipe sottocute nei punti giusti.
Lavora in abiti sobri, niente bikini e chiappe al vento.
Durante il BJ mi ha chiesto di non sgrillettarle la fica, poi l'ho messa a pecora per leccarle l'ano e si è decisa a farsi toccare anche davanti.
Abbiamo proseguito in doggystyle, non mi ha mai messo fretta e sono venuto in tranquillità per una volta.
Saluti.
Nome: Violetta
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Romena
Caricata di recente, presenza molto saltuaria.
Descrizione fisica: mora, bel viso da MILF porca, capelli lunghi, 1,65 circa, non eccessivamente magra, bel culo, seno 2a-3a credo naturale ma non le ho fatto togliere il top, piedi piccoli belli e curati, mani altrettanto curate.
Attitudine: disponibile ma abbastanza fredda
Reperibilità: la vedo ogni tanto.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: 30€ in auto, tutto protetto.
Servizi usufruiti: BJ, AR e Rai1.
Durata dell'incontro: 20'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prenestina, direzione GRA, poco prima del Giolli Bar.
Mi ha fatto fare il giro dell'isolato ed entrare in un parcheggio sterrato con cancello, mi è sembrato un posto tranquillo, almeno quella sera lo è stato.
Lei non è giovanissima ma esteticamente non ha grosse lacune, un filo di adipe sottocute nei punti giusti.
Lavora in abiti sobri, niente bikini e chiappe al vento.
Durante il BJ mi ha chiesto di non sgrillettarle la fica, poi l'ho messa a pecora per leccarle l'ano e si è decisa a farsi toccare anche davanti.
Abbiamo proseguito in doggystyle, non mi ha mai messo fretta e sono venuto in tranquillità per una volta.
Saluti.