[RECE] Violetta trans - OTR - Firenze

Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Violetta
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non chiesta, tra 25 e 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, Anal (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 (vedi sotto)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, capelli lunghi neri, spalle un po' larghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Prevalentemente passiva, ma nache attiva, molto appassionata, per niente frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano di un condominio

LA MIA RECENSIONE:
L'esperienza risale a circa una settimana fa...

Incuriosito dall'apparire di numerose trans-donzelle tra via di Novoli, via Allori e via Baracca, qualche sera fa mi aggiro in zona, verso le 23. Un paio di presenze in via Allori, altre due tipe (che penso di aver già visto pubblicizzarsi in rete) di fronte all'Hotel Nord Florence, ma niente di attizzante. Finalmente, nella rotonda tra viale Gori e via Baracca noto due ragazze, tra cui questa brunetta dal fisico tonico e dall'apparenza non immediatamente riconoscibile come trans.

Da vicino il viso è un po' squadrato, mascolino, ma lo sguardo era carico di promesse erotiche quindi dopo brevissima contrattazione, ci dirigiamo verso casa sua (due minuti di macchina, in palazzo che ho già visitato con un'altra). Ecco, dire casa sua è un po' un'esagerazione, visto che già all'ingresso abbiamo incrociato un ragazzetto (rumeno?) che si è infilato in una stanza attigua. La privacy era veramente al minimo, la porta della stanza a vetri (sabbiati) e lei ha dovuto fermare la porta con una sedia, si sentiva un continuo via vai e vociare. Ma ormai l'ormone era scattato, e come si dice, ormai ero in ballo.

Per fortuna ci ha pensato Violetta a mettermia mio agio. Invece del solito "spogliati, e appoggia i tuoi vestiti lì" si è fatta spogliare ma soprattutto mi ha lentamente svestito lei. Prima sbottonando la camicia, sfilandomi la maglietta, baci, carezze e poi sbottonandomi i pantaloni. E qui parte un lento e profondo pompino scoperto, con me disteso sul letto e lei inginocchiata sul pavimento.

Se continuava così ancora per un minuto avrei capitolato (e no, troppo presto) quindi l'ho scostata e sono andato in "esplorazione" per vedere se anche lei aveva un bell'amichetto con cui farmi giocare. Ed in effetti la ragazza è dotata, al che mi sono dedicato al suo birillo, e poi ci siamo stesi in un appassionato 69 reciproco, nel quale abbiamo indugiato a lungo.

C'è stato qualche momento di incertezza alla mia richiesta di farmi penetrare da lei, ha chiesto (e secondo me meritato) un "regalino" che le ho volentieri concesso. Si è coperta e mi ha dato un po' di lubrificante. Lei mi ha preso con decisione, all'inizio ha fatto un po' male non tanto per la sua taglia quanto per l'inattività mia di diverse settimane. Non è venuta, ma ha continuato a lungo e solo dopo aver concluso si è dedicata di nuovo al mio attrezzo fino a mia venuta.

Altri baci, pulizie (per quanto possibile senza bagno) e poi di nuovo fuori senza per fortuna incontrare altri "inquilini".

Non mi dispiacerebbe avere l'opportunità di incontrarla ancora, nonostante l'abitazione al di sotto di qualsiasi standard.

Spero che la recensione vi sia stata utile, non ho trovato sue inserzioni ma nel caso segnalatemele pure. Alla prossima!

Reaction score
73
  • Creatore Discussione
Cercando altro, oggi mi caduto l'occhio su quest'annuncio...potrebbe essere lei...? http://firenze.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/violetta-bella-trans-new-4hg6110626894
Ciao peppe, avevo visto anch'io l'inserzione, le foto sono talmente deformate che non posso essere sicuro al 100%, ma in linea di massima direi di sì (anche considerando lo stato della cameretta). Non mi sono fatto dare il numero di cellulare, quindi non posso confermare la corrispondenza.

Commenta
Alto