[RECE] Viorina - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
nei vari giri alla ricerca di nuovo ,individuo una presenza nuova che dii viso mi ricorda una mia girl ,ma questa è molto più giovane , ha meno tetta e il culo non mi convince ,ma è pur sempre una new entry e mi fermo, concordiamo per l hotel ma lei non sa quale sia quello più vicino , sono dunque il primo da quando è in questo posto a portarla in room:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: viorella
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:lato del rudere 30m prima verso qualiano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dichiarati e credibili, ma a vista ne dimostra 20 , mentre al tatto 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:solito 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:45m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 ,bionda capelli raccolti a coda occhi verdi,denti molto bianchi, viso grazioso, nasino, ne grassa ne magra ,culo non molto alto, veste sia casual che elegante,fumatrice,
ATTITUDINE: poco partecipe fisicamente, simpatica nel social

LA MIA RECENSIONE: in room comincia un buon social,assolutamente non di circostanza, che mi colpisce molto e mi fa ben sperare, solo dopo i lavaggi ci accomodiamo sul letto e qui comincio pian piano a cercare di familiarizzare ma dall altra parte nessuna partecipazione. non mi perdo d animo e continuo cercando di metterla a suo agio. nel frattempo noto un buon seno da terza , ma gambe e lato b non molto toniche; intendiamoci bene in rapporto alla sua età, poi non conoscendo i tempi disposizione le chiedo la pecora calzo il gommino e comincio. lei mi pone il gel suo dicendo che è sempre asciutta e infatti è un deserto, accetto e metto il mio gommino come concordato. comincia così una lunga cavalcata dove lei poco o quasi mai si rilassa, partecipa quasi niente, ma sta sempre un po alzata quasi fino all ultimo quando un po per lo sbattimento e un po per il tempo i muscoli delle spalle non la reggono. segue un social interessante , sta da poco sul posto giusto per provare visto che fa questo mestiere solo per arrotondare avendo anche un altro lavoro, il che le permette di rifiutare proposte di clienti senza il gommino. PS quando l ho presa aveva un completo jeans ,( ma il giorno dopo lo vista in tiro con vestito e pantacollant nero faceva tutto un altro effetto che se non l avevo vista il giorno prima mi sarei fermato), poi l ho riaccompagnata alla sua postazione dove lavora anche la sua amica castana e li ho capito che forse ero stato sfortunato ma per fortuna tutto quanto scritto finora è frutto della mia fantasia.
 
Alto