[RECE] Virgi massaggi olistici - Reggio emilia - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
27
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3755100740
Riferimento internet (link): VIRGI MASSAGGI OLISTICI 3755100740
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia zona ospedale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Virgi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Magra,altezza 170, castana,3a di seno naturale ,4 di culo,viso normale c'e la foto su w.app
Attitudine: Massaggio buono,altro non pervenuto
Reperibilità:Buona,ha w.app

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Massaggio con olio su tutto il corpo e inguinale (hj) , altro non fa e nemmeno vuole sentire nominare :D
Servizi usufruiti: C,S
Durata dell'incontro: quasi 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Sufficiente ,bagno non visto
Presenza di barriere architettoniche: Si

LA MIA RECENSIONE

Persona abbastanza seria e professionale,riceve con mascherina in un appartamento ,lettino professionale con spugna (no carta) ,massaggio con olio,musica in sottofondo, il social è ristretto al minimo,per quel che mi riguarda giusto cosi' altrimenti che relax è !
Massaggia in divisa,il cliente o nudo o con mutanda usa e getta,dopo aver consegnato 50 il tutto si svolge in modo professionale su ogni parte del corpo,molto rilassante e stimolante perchè quando dice gilale il caxxo è sull'attenti ,riprende il massaggio dai piedi cosce fino alla borsa, e quando si avvicina con le manine alla zona hot il suo sguardo si alza quasi indifferente.
Dopo quasi un'ora di oliatura ed aver toccato ogni parte del corpo si siede a fianco e inizia a smanettare dolcemente fino all'eruzione,pulizia con carta,,vestizione ,due chiacchiere e saluti.
Massaggio/rate adeguato se non si cerca altro,purtroppo la critica è
Assenza di carta sul lettino
La doccia ni .. dopo massaggio oleoso sarebbe indispensabile
 
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3755100740
Riferimento internet (link): VIRGI MASSAGGI OLISTICI
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia zona ospedale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Virgi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Magra, altezza 170, castana, 3a di seno naturale ,4 di culo, viso normale
Attitudine: Massaggio buono, finale buono
Reperibilità: Buona, ha w.app

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Massaggio con olio su tutto il corpo e inguinale (hj)
Servizi usufruiti: gli stessi
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Si

LA MIA RECENSIONE
la sono andata a trovare anche io settimana scorsa, avrei fatto prima recensione tra qualche giorno.
Confermo tutto della rece precedente tranne il pagamento (con me ha fatto posticipato).
Io ero andato la in cerca solo del massaggio, e dall'annuncio mi sembrava di capire che non ci fossero possibili sviluppi. Dà del "lei" per tutto l'incontro e questo contribuisce a creare quell'atmosfera di distacco professionale che, quando chiede "gradisce l'inguine?" io penso ad un massaggio alla zona inguinale e basta ... invece ... sorpresa del tutto inaspettata, e gradita. E' pure brava.
Ci torno, anche se vorrei cancellarmi la memoria per ripetere l'effetto sorpresa
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
massaggia senza mai scoprire niente viso compreso ? o si fa toccare per capire se il seno è veramente naturale quando procede con HJ ...
Si, devi considerarlo un massaggio professionale con extra finale. Il massaggio non è la scusa per arrivare al finale insomma.
Di conseguenza non si scopre, non toglie la mascherina, io ho chiesto se potevo allungare le mani mi è stato detto solo sulla schiena.
Forse con un pò di confidenza ... ma è una persona che ci tiene alla sua professionalità e a quella dell'ambiente
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
957
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Link: VIRGI MASSAGGI OLISTICI 3755100740
Numero di telefono:3755100740
Conformità dell'annuncio:SI
Città dove è avvenuto l'incontro:Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:VIRGI massaggi
Descrizione fisica:mora magra alt. 1,70 circa
Attitudine: molto buona
Reperibilità :buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti: massaggi vari
Servizi usufruiti :massaggio
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si strisce blu
Igiene dei locali:Buona
Presenza di barriere architettoniche:4 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Dopo questa forzata sosta per pandemia cerco di tornare alla normalità con una uscita del mio hobby preferito: massaggi e pay, è sempre bello esercitarsi e stare allenati.
Incuriosito dalle rece su Virgi e trovandomi a Reggio per lavoro, ho deciso di farle visita per un massaggio relax, devo dire, che chi mi ha preceduto ha fatto un'ottima descrizione dell'incontro, la signora è molto brava nel massaggio in un ambiente confortevole e pulito anche se manca di doccia finale e buco sul futon che risulta a me un po scomodo.
Ho optato per un massaggio relax ( ne esegue di diversi tipi così mi ha detto ) che mi ha veramente rigenerato, anche il social e stato soddisfacente veramente da professionista, ma la parte che mi ha soddisfatto in pieno è stato il massaggio inguinale ( HJ ) da lei offerto fatto con una maestria che poche volte ho avuto modo di sperimentare, ha lavorato a due mani per dieci minuti abbondanti lasciandosi toccare ( non nelle parti intime ) previo suo permesso, per avere un contatto fisico se pur lieve, quando esegue l'inguinale, che con viva e vibrante soddisfazione,mi ha scaricato tutta la tensione accumulata... poi asciugatura con scottex e via.
Non mette fretta e cerca di metterti a tuo agio, quando massaggia chiude gli occhi quasi a voler sentire il tuo corpo, per esercitare nei punti giusti, mi ha detto che esercita da tempo ed è diplomata e credo, per mia esperienza massaggifera, che sia vero, è professionale e precisa
non ha mai interrotto il massaggio e non è mai squillato il cell. se chiami per un appuntamento e non può rispondere ti richiama appena possibile, esperienza positiva che ripeterò.

E' bello per un'ora sognare un mondo senza guerre, fame e pandemie.

saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
876
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3755100740
Riferimento internet (link): VIRGI MASSAGGI OLISTICI 3755100740
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Virgi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: magra
Attitudine: gentile ma molto sulle sue
Reperibilità: ottima con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio +hj
Servizi usufruiti: massaggio e hj incompiuto
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si su strisce blu
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino in ingresso poi ascensore

LA MIA RECENSIONE

Preso appuntamento oggi in tarda mattinata per il primo pomeriggio .
Mi reco all'indirizzo fornitomi ( indirizzo esatto) e avviso via whatsapp di essere arrivato . Mi risponde prontamente con il campanello da suonare ed il piano .
All'uscita dell'ascensore trovo la porta socchiusa con lei ad attendermi in fuseau e maglietta larga e con lmascherina nera sul viso (che non si toglierà mai) . Mi indirizza alla stanza dedicata al messaggio dove campeggia al centro stanza un lettino per massaggi coperto da un asciugamano in spugna ed una poltroncina dove lasciare gli abiti.
Mi chiede di spogliarmi e depositare sulla poltroncina i vestiti e di sdraiarmi pancia in giù sul lettino mentre lei esce socchiudendo la porta della stanza.
Rientra poco dopo ed inizia un massaggio molto soft partendo dai piedi e salendo su gambe e schiena con alcuni sfioramenti genitali che mi provocano un inizio di eccitazione. dopo una mezz'ora circa mi comunica che devo girarmi e riprende il massaggio dai piedi e sulle gambe con incursioni sui testicoli questa volta più decisi e meno casuali che rafforzano la mia eccitazione a questo punto piuttosto evidente.
Passa alla pancia e torace e mi chiede se gradisco anche l'inguine , alla mia risposta ovviamente affermativa scende con le mani nella zona inguinale e dopo un massaggio ai testicoli prende in mano la situazione e con una certa dose di olio inizia una masturbazione, molto concentrata sulla cappella e con poco movimento sull'asta, che non rientra tra le mie preferite . Questo fatto unito alla impossibilità di "tastare il terreno" se non delle innocenti carezze su schiena e fondo schiena ed sopra i vestiti mi porta a vedere lontana la possibilità di arrivare all'orgasmo pur mantenendo l'erezione. Dopo meno di dieci minuti la massggiattrice mi comunica che le fa male il braccio e mi chiede di concludere ( come se potessi venire a comando ... mah !) e questo fa decadere inesorabilmente ogni possibilità di arrivare a godere . Così le dico che va bene così e che può smettere . Lei ringrazia mi porge diversi fazzoletti di carta per detergere l'olio ed esce dalla stanza per farmi rivestire.
Quando rientra sono pronto ad andare , pago il dovuto , lei mi chiede se ho gradito il massaggio e mi invita a richiamarla quando voglio .
Le rispondo con uguale cortesia che è andato tutto bene ,ringrazio ed esco.

NOTE A MARGINE : Non so come abbia fatto il recensore @badmoonrising a valutare in seno una terza , forse ha avuto più opportunità di me di "tastare il terreno" , alla vista dubito fortemente sia una terza così come la 4 di culo è da escludere (quello invece l'ho potuto carezzare anche se coperto). La massaggiatrice è molto magra ed a mio giudizio avrà una seconda di seno ed un culetto in linea con il fisico.
Dubito che tornerò a meno che qualcuno dei recensori che mi ha preceduto non mi confedrmi che fidelizzando si possa ottenere di più.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
149
Località
Parma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3755100740
Riferimento internet (link): VIRGI MASSAGGI OLISTICI 3755100740
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Virgi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: più di 40
Descrizione fisica: magra
Attitudine: gentile ma molto sulle sue
Reperibilità: ottima con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio +hj
Servizi usufruiti: massaggio e hj
Durata dell'incontro: 53 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si su strisce blu - presa la multa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: quarto piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni, e trovandomi a Reggio, decido di provare questa massaggiatrice italiana. Parcheggio comodo in righe blu, ma ho preso la multa mannaggia la morte :mad:. Lei è magrissima, da sempre del lei e tiene sempre la mascherina. Stanza massaggi un po' tetra con un lettone non tatami. Non è possibile usare il bagno, solo fazzoletti e questo per me non va assolutamente bene. In più c'è un forte odore di umidità che mi è rimasto addosso fino alla doccia liberatoria fatta a casa. Lei si impegna nel massaggio, e dell'hj. Chiede, come detto dai colleghi, "gradisce anche l'inguine?". Mi ha fatto godere bene, ho fatto una bella schizzata. Peccato che l'ambiente, l'odore di umidità delle salviette e la non possibilità di usare il bagno mi faccia propendere per evitare una seconda visita. Possibile solo accarezzarle schiena, e lato b, con vestiti.
 
Commenta
Alto