[RECE] Virginia o simile (inizia con la V) - OTR - Bologna

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: virginia o qualcosa di simile
NAZIONALITA': Italia (Sicilia)
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa, 30 car
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, slanciata
DOTAZIONE M
ATTITUDINE: coinvolta
REPERIBILITA': dopo mezzanotte AGIP di via Stalingrado subito dopo incrocio via maserati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini
INDEX RICERCHE ---

premessa, mi assale il dubbio che stazioni alla Shell successiva all'AGIP, ma mi pare di ricordare AGIP. Comunque quando vedete una Peugeot CC grigia con una bionda sopra non sbagliate.
Nel desolato panorama OTR bolognese becco sta tizia, virginia o qualcosa del genere. Simpatica, all'approccio propone un 50 in casa che accolgo al volo. Si va in zona via ferrarese, 5 minuti da li.
Lei è 1,85 senza tacchi, soda, tonica, lineamenti non morbidi ma nemmeno troppo marcati. Extension biondo.
Non male per niente, si cura molto, truccata, ben vestita, tacchi, depilatissima.
Sarebbe, anche per sua ammissione, un po' fredda, ma con me si lasciata andare. Due chiacchiere, saldo e poi sul lettone in un semi interrato abbastanza discreto cui si accede da una cantina.
Mi dedico con premura al suo bel corpo e lei gradisce molto, belle le tette, l'arnese le si rizza, è.. normale :) e credo non avrebbe problemi ad essere attiva, ma oggi tocca a me! FK, prima accennati e poi partecipati, BBJ reciproci e si passa al trombo, la missionarizzo e ce la godiaPo proprio, con lei che mi tira addosso e si dimena piacevolmente. Alla fine pulizia, bacino bacetto e ognuno per la sua strada, considerando cosa offre la piazza e il rate richiesto, può valere la pena tornarci
 
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Bella rece, complimenti. Scrivi belle tette quindi trattasi di vera e propria trans e non trav. Interessante.
Come giustamente hai scritto il panorama otr bolognese, parlo di italiane, non offre nulla di interessante se non le storiche datate.
Chiedo hai punter esperti, quello che non sono io, se si può trattare di una novità.
Dalla descrizione del buon KKK non dovrebbe essere difficile capirlo.
Grazie per le eventuali risposte!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #4
non mi ha parlato di annunci e non la riconosco nei soliti siti
e non credo si tratti di una novità, sicuro qualcuno negli anni l'avrà recensita, ma io non ho trovato nulla...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
....comunque si chiama Vanessa e staziona all'agip...subito dopo l'unipol, vista anche stasera in ronda;-)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME:Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Fiera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda con zinne
ATTITUDINE: passabile

LA MIA RECENSIONE:
LA MIA RECENSIONE: Vi dico subito che l'incontro si e verificato circa 25/30 giorni fà.....era una notte buia e tempestosa:prankster2: sara stato piu o meno mezza-notte, stavo transitando...del tutto casualmente...sia chiaro:whistle3:in via Stalingrado dando un'occhiata in giro:crazy: sono anni luce che non passavo nella zona storica del'otr trans/sessuali bolognese...normalmente preferisco l'Alcisa ma visto l'aria che tira ho preferito evitare...comunque ti vedo dall'altra parte della strada ferma al distributore Agip una
Peugeot cc con le frecce inserite....:preved:al primo incrocio svolto e mi vado a fermare dietro alla macchina scendo e ti vedo una discreta bionda due chiacchiere veloci...30 in macchina e 50 in casa...le chiedo se e anche attiva....Lo do solo in bocca ma non nel culo...
va be avrei preferito... anche nel culo:wink:comunque e abb.carina percui decido di provarla in casa lei parte con io incollato al suo posteriore...ma nel traffico caotico rischio di perderla un paio di volte....finalmente arrivati la tipa parcheggia velocemente sul marciapiede:w00t: mentre io trovo un parcheggio piu consono un poco più distante:rofl: ci incamminiamo verso un condominio...ma invece che salire si scende verso le cantine qui si ferma e...ce la mia amica con un cliente aspettiamo...facciamo un po di conversazione faccio i complimenti per la macchina....sii e bella ma mi da un sacco di noie beve molto e cia sempre dei problemi elettrici....va mo la...io invece che cio una fiat vado da dio e spendo poco con il gpl:pleasantry:finalmente l'amica (presumo sia trav o trans non ho visto)col cliente se ne vanno entriamo e chiedo il bagno che ci sta ma il cesso e guasto fa niente io faccio andare l'acqua nel lavello e ci piscio dentro...con gli anni la prostata si fa sentire..poi do una rinfrescatina a pisello e palle.si va sul lettazzo tutti e due gnudi non male fisico tonico belle tettine culo un po magro pisello sul moscio:nea:inizio a succhiare i capezzoli ma si lamenta che gli fanno male:treaten:ci seghiamo a vicenda e appena il mio si indurisce tira fuori il preservativo e lo gomma:unknw:avrei preferito di no...inizia un pompino intervallato da sega...io visto che a voluto subito gommarmi non prendo in bocca il suo cazzo moscio e mi limito a segarla con vari toccamenti di palle ma sta moscio e cosi rimarra dopo 8/10 minuti inizia a farmi fretta con la scusa che la sua amica puo arrivare con cliente io rispondo aspettera come abbiamo aspettato noi:rtfm: lascio perdere il suo cazzo mi sputo su due dita e inizio un ditalino nel suo culo nel mentre gli predo la testa e comando il ritmo della pompa....ma che cazzo una trans che non sa fare un bocchino:mega_shok:dopo un po mi chiede se la voglio inculare....gia forse sarebbe meglio ma ho scopato una rumena il giorno prima e ho timore che l'erezione non mi regga ....percui si continua cosi sino alla mia venuta....
 
Commenta
Alto