Trans Virginia 3335379323

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
7
Località
MArche
NOME INSERZIONISTA: Virginia Trans
RIFERIMENTO INTERNET : VIRGINIA TRANS - .. DOLCE E POTENTE PER FARTI SENTIRE IL PIACERE..
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Non richiesta
ETA': circa 35 anni (forse qualche cosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto probabilmente sono le sue, ma di diversi anni fa e anche discretamente ritoccare. dimostra sicuramente molto di più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI RICHIESTI: dominazione e FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, fisico piuttosto pienotto, seno marmoreo come il culo, entrambi siliconati a pressione (10atm).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo S o M
ATTITUDINE: Tranquilla fino alla consegna del regalino, sbrigativa dopo.
REPERIBILITA': buona, ha risposto al secondo tentativo di telefonata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
TELEFONO: 33353793xx

Questa mattina ho proprio voglia, sono appena uscito da Jessica, con mia somma delusione. ci speravo davvero. la fretta non è mai buona consigliera e la fretta mista alla delusione sono anche peggio. questa mattina ho proprio voglia e decido di investire le finanze rimaste e di rifarmi con una seconda t-gatta. Cerco con il telefono i vari annunci sono a Civitanova e vorrei approfittarne. decido alla fine di fidarmi di Virginia, sarà italiana? mah, chi sa (decisamente no). decido di mettere le mani avanti, al telefono le dico chiaramente che cerco una trans attiva e che faccia FK, lei mi risponde di si. Per essere sicuri prima di chiudere le ripeto che cerco una trans attiva, voglio prenderlo dietro, lei mi risponde ancora di si. Soddisfatto mi da indirizzo, vado da lei, mi fa aspettare qualche minuto fuori e poi mi fa salire.
Quando entro la prima sorpresa, è lei ma probabilmente qualche anno dopo le foto dell'annuncio. Dovrei fare un passo indietro e andare, ma sembra gentile, tranquilla e poi.....ci siamo accordati, lei mi ha detto di si, può effettivamente soddisfare le mie voglie.
Si scusa per l'attesa e per il disordine in bagno, c'è stato un tecnico a sistemarle qualche cosa in bagno. Mi chiede il regalino, sto per stopparla per chiederle conferma dei suoi servizi e lei mi stampa un bacio in bocca con sfioramento di lingua.....mi sciolgo.
Non ci vedo più, è fatta, verso il regalino e chiedo di usufruire del bagno che mi viene concesso.
Esco dal bagno e lei è già nuda (ma che cavolo, ma la lingerie sexy non serve solo a far entrare i clienti...ma ci vuole molto a capirlo? sono solo io il malato?). ok, un po' deluso del fatto che ha tolto già tutto, mi spoglio anche io e ci buttiamo sul letto. provo a baciarla ma lei vuole subito che la lecco, tutta, ovunque, soprattutto palle....ok, se le piace e se serve a svegliare il suo fratellino, acconsento con piacere. Mi ci dedico, mi ci sono impegnato sul serio, ma niente. Non si muove nulla. Lei un po' autoritaria (e la cosa mi piace) ma decisamente troppo sbrigativa (e la cosa non mi piace affatto).
Per farla breve...ho cercato in tutti i modi di farle drizzare il birillo ma niente. Alla fine mi ha messo a pecora e mi ha sditalinato con veemenza chiedendomi di toccarmi.
Per chiuderla velocemente alla fine lei si è segata, mi è venuta sulla pancia. alla fine anche io mi sono segato e ho fatto la stessa cosa.
Questa mattinata è decisamente da dimenticare, due incontri sbagliati su due incontri fatti.
Ragazzi, se volete un be sederone da sfondare e non cercate la ragazza della foto, provate pure, ma per tutto il resto, diffidate.
La cosa che mi ha dato decisamente fastidio è che per ben due volte prima di entrare da lei ho chiesto quello che volevo, una trans attiva e baciare e poter fare un incontro rilassato. Sono entrato e le ho ribadito la cosa e lei sempre si si si si.....ma in realtà è stato tutto no.
Brutta mattinata e brutto incontro.
Buon proseguimento a tutti
 

Allegati

  • c35052fc76354e849ba237fa522423da.jpg
    c35052fc76354e849ba237fa522423da.jpg
    34,7 KB · Visite: 46.575

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"
Qui con foto rubate:

Versione bionda (foto non sue...):

Si è anche fatta chiamare Sofie:

Ma anche Patricia:

Telefono ed index: 3335379323 - 33353793xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3335379323.jpg
    3335379323.jpg
    8,5 KB · Visite: 114
  • 3335379323-1.jpg
    3335379323-1.jpg
    9,1 KB · Visite: 116
  • 3335379323-0.jpg
    3335379323-0.jpg
    28,9 KB · Visite: 110
  • 3335379323-2.jpg
    3335379323-2.jpg
    31,8 KB · Visite: 113
Commenta
Alto