[RECE] Vittoria black - OTR - SP131, Villa Literno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Nome: Vittoria
Nazionalità: Africana, credo Nigeriana ??
Età apparente: n.d. 22/26
Descrizione fisica: sul metro e 75 con tacco, pelle di un bel nero scuro ( come preferisco) parrucca riccia, culo sodo, piercing al naso
Attitudine: Professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 131 Trentola/Ischitella
Coordinate: SP131
Valutazione sintetica personale: (6/10)

Questa girl la conosco da tempo ma non ho mai affondato l'amo perché non mi è mai piaciuta più di tanto. Dice di chiamarsi Vittoria ma se non ricordo male mi pare si chiami Stella perché era un amica di una fidelizzata che conoscevo molto bene. Oggi mi ha colpito come era vestita, un bel vestito blu attillato e una parrucca riccia che le stava molto bene, e li' in pochi attimi mi è salita una irrefrenabile voglia di black di cui negli ultimi tempi sto soffrendo la mancata presenza su queste strade con un vuoto che non riesco a colmare con le moltissime White che ormai conosco. L'imbosco è tra i migliori, si parcheggia e si scende dalla macchina e si prosegue a piedi pochi metri dietro in piena privacy. Lei si siede su un materasso mentre scarta il palloncino. Diciamo che non è il massimo della pulizia ma ho una voglia di scoparmi la " nera" che ci sarei stato pure in mezzo a una palude. Bj normale, di viso non mi piace quindi comincio a sbatterglielo in gola con il mio ritmo, lei ogni tanto si ferma quasi soffocando facendo qualche colpo di tosse. Quando finalmente sono pronto le chiedo di girarsi a pecos, rimane prima in piedi e poi lei successivamente preferisce sul materasso. Culo sodo di bella forma, non dei migliori che ho visto ma di questi tempi ne faccio oro... Durante la penetrazione comincio ad accorgermi lei sofferente, ma non mi chiede niente, cosa che apprezzo perché ci vado pesante per un po' fino a quando finalmente riempio il gommino con urla selvagge in quel bel pezzo di giungla. Pulizie, lei mi fa qualche domanda e torniamo alle nostre patetiche vite.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In zona rossa le black non lavorano come prima. Ieri era presente ma dopo una lunga assenza forse di 15 giorni. Oggi nemmeno c era. @Porcello32 addirittura un centinaio?!? sono anni che frequento la zona, mai visto una rapina.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Infizz riguardo alle ragazze mi pare ovvia la cosa, mi riferivo al fatto che facendo questa zona da anni non ho mai visto con i miei occhi clienti malcapitati o auto in fuga. Mi è sembrato che le acque si siano calmate, poi che la nominata c è l aveva già, ne ero a conoscenza da tempo.

Commenta
Reaction score
40
Rapine vere e proprie a me non ne sono mai state fatte, solo una volta è stata tentata con il trucco del sasso contro la portiera e relativo tentativo di farmi fermare , da parte di una macchina con dei rom a bordo, ovviamente non ho abboccato e li ho seminato

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Vittoria
Nazionalità: Africana
Età apparente: n.d. 22/26
Descrizione fisica: sul metro e 75 con tacco, pelle di un bel nero scuro ( come preferisco) parrucca riccia a casco, culo sodo, piercing al naso
Attitudine: Professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 131 Villa Literno CE
Coordinate: SP131

maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.

maps.app.goo.gl

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 8/10

Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 7/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 6/10, BJ 7/10, Fuck 8/10, privacy imbosco 7/10

Di questa estate, è stata la mia "cavalla" di battaglia" nel vero senso della parola. Presente anche la domenica, in quanto nei giorni della settimana non potevo portare l'uccello al pascolo perchè lavoravo fino a tardi quindi mi potevo dedicare pienamente sul suo culo nero. La ragazza la scoprii in primavera ma già era presente sulla 131 da qualche anno e vista la scarsa quantità sul territorio, sono approdato anche verso le sue acque. Lei bella coscia e bel culo, il posto poi è buono per la privacy ma pericoloso come riportato sulle discussioni precedenti a questa. Il BJ è molto buono, quasi da potersi lasciare andare così ma la ragazza di viso non è mi è mai particolarmente piacuta in questo, quindi appena raggiunta la giusta consistenza nei corpi cavernosi vado di pecora, e che pecora signori, tranne per quel materasso sporco dove ci si stende sopra a farti calare la libido. Una volta ci andai veramente pesante con lei che gridava ripetutamente "oh my god""oh my god""oh my god" per tutto il tempo, schiaffi sul culo di cui non sapevo controllare e che quasi volevo provare a "schiattare " il condom dentro di lei, credevo non mi facesse finire invece ha sempre preso il cazzo fino alla fine nonostante tutto. Quel giorno quando andammo via non mi salutò neanche che credevo non sarebbe più ritornata con me. Ho fatto grandi svuotate con lei e con 10 euro riuscirne a trovarne così oggi è un ardua impresa. L'unica cosa, è che non mi sento tranquillo come qualcun'altra, non è che puzzi o sia sporca. Spesso indossava top senza mutande e stava praticamente a fessa fuori. Chi ama il genere black è un particolare che non va mai trascurato. Ne ho scopate di black su tutto il litorale e con gli anni capisci subito quali sono quelle che devi stare più attento delle altre. Per il resto, come diurne credo sia una delle poche con cui valga la pena sfogare pienamente i propri desideri. Se ti piacciono le black, champagne!

Commenta
Alto