[RECE] - VITTORIA CYTROS - PESCARA -PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6842
http://www.toptransclass.it/vittoriacytros/home.asp?pag=wap&fotowap=15562
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA CYTROS
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':Sul annuncio dichiara 22 anni ma penso molti di più..!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE foto la migliorano..tantissimo!!
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: Nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Un Trav di fascia A..secondo me..
Dal vivo con diversi kg in più!!
ATTITUDINE:Paracula e ci metto anche l'amica al telefono..
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Di passaggio a Pescara avevo deciso di indagare su questa Vittoria Cytros che dalle foto non sembrava male anche se avevo il dubbio del seno..la tipa risponde subito e mi indirizza in via stradexxo proprio di fronte alla tabaccheria "vizi e sfizi" e già quà aumentano i miei dubbi..infatti poi la tipa mi indirizza di nuovo(bel giochetto di questa paracula) proprio lì vicino nella nota palazzina di via sacxo..vicino la rotatoria...quà divento sospettoso e mi metto sull'attenti,ma decido di andare avanti,perchè al telefono sembra gentile e aveva una voce sensuale..entro nel portone e salgo,la tipa apre la porta ma non si mostra del tutto..quà assolutamente non entro e le dico di farsi vedere bene..lei tentenna un pò e si mostra.. squadrandola dalla testa ai piedi ho un leggero mal di "fegato" le foto la migliorano tantissimo :sorry: vestita con un indumento bianco corto a pezzi sopra e mutandine nere..secondo me potrebbe avere oltre i 30 anni e fisicamente ha un bel pò di kg.. e logicamente noto anche la totale assenza di seno..dimenticavo..cosa curiosa la voce al telefono sembrava diversa infatti abita con un'amica(sento delle voci)..cerca di convincermi,ma le faccio notare che l'incontro non potrebbe decollare.. :biggrin: la tipa sembra simpatica e tranquilla,ma sinceramente non c'è l'ho fatta ad andarci!!Senza pensarci un'attimo in più le porgo le mie scuse..in portoghese..e diciamo che giro i tacchi..per non usare altre parole... :biggrin:
Vi posso dire senza impararvi niente.. solo di guardarla bene prima di andarci e mettere piede dentro l'appartamento.. :bye:

Warning


Ciao
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Matriciana :bye:
[spoiler:1lp1vkq3][attachment=0:1lp1vkq3]vittoria tr.zip[/attachment:1lp1vkq3][/spoiler:1lp1vkq3]
 

Allegati

  • vittoria tr.zip
    61,6 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransescort.com/scheda.asp?id=6842
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA CYTROS
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':Sul annuncio dichiara 22 anni ma penso oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto? complimenti al grafico che le ha ritoccate, perchè ha compiuto un vero miracolo!
SERVIZI OFFERTI: Minacce a pagamento
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: ZERO
DESCRIZIONE FISICA: TRAV
Dal vivo con diversi kg in più
ATTITUDINE: Pericolosa
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

Zona via Foria, nei pressi del Teatro Totò ed in tutta verità vorrei si trattasse soltanto di commedia e finzione ma la commedia e la funzione si rivela essere soltanto il suo discordante aspetto rispetto all'annuncio. Dopo aver atteso cliente precedente lei mi squilla e mi dice di andare. Entro e wrrooommmm parte un missile intercontinentale caricato con testate nucleari: appurato che la mia libido è sotto zero (da guerra fredda) comincio a paraculare anche io dicendo che io pensavo fosse un'altra persona e che l'avevo scambiata per una tipa che avevo già incontrato. Lei insiste, dice che vuole scopare e tutto ma io mi irrigidisco, solo nell'anima e nel corpo, e dico con grande calma ed educazione "No grazie, mi sono confuso mi devi scusare, non me la sento". Insiste che insiste, inizialmente con gentilezza, dopo un po' comincia a dire; "Mi devi dare qualcosa per il disturbo" ed io "quale disturbo che ho atteso più di 20 minuti otre al fatto che ho girato un'altra mezz'ora per trovare parcheggio e sono qui da neanche 3 minuti" lei insiste ancora e dice "Ma questo numero è il tuo? sai che ho messo un annuncio su bakeka con le mie foto e il numero di un cliente come te, ti aspetterebbero più di 60 chiamate al giorno". Io le dico che non mi importa e che voglio soltanto andarmene, lei continua a dire che metterà il mio numero ovunque. Uscendo prendo 10 euro e le dico "ecco, per il disturbo. Apposto?" e lei "Mi devi dare 20!" a quel punto dico "non ti do nulla, fai ciò che vuoi" ed esco.
Lei continua a farmi squilli sul telefonino, se rispondo attacca. Mi chiama 10 volte squillando ad oltranza, io metto in silenzioso ogni volta.
Ragazzi, che brutta esperienza! Spero che questa mia testimonianza vi eviti brutte avventure come la mia!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 38818305xx

Per evitare questi inconvenienti è sempre consigliabile avere un punter telefono
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
E' la prima cosa che ho pensato subito dopo la brutta esperienza, da fare quanto prima
 
Commenta
Alto