[RECE] Vittoria - OTR Diurna - Qualiano (SP1 - Asse Mediano)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/place/SP...1s0x133b05d6576cd32d:0x2fc45e1ac70c3a84?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli castani, occhi grigi, capelli castani, 3a di seno, fisico abbastanza tonico, belle labbra carnose
ATTITUDINE: Professionale, Sgorbutica

LA MIA RECENSIONE:

Avendo chiesto della ragazza nell'apposito thread ed avendone parlato con un collega in chat, mi appare subito chiara la difficoltà dell'impresa ...

La ragazza è difficile di carattere, diciamo anche abbastanza stronza ed antipatica ...

Penso se provarla oppure no ed alla fine il cazzo prevale sulla testa !!

La becco in un pigro pomeriggio estivo e la invito a salire in auto ...

Mi porta in un albergo lì vicino ed in auto cominciamo a socializzare ...

La ragazza non si pone malissimo ma appare abbastanza standardizzata nell'approccio e poi è ucraina ... cosa non da poco !!

Le ucraine se sono cesse allora sò cesse forti !!

Arrivati in camera e fatti i dovuti lavaggi, noto il suo fisico florido ma m'aspettavo un fisico più tonico ...

La ragazza comunque è bella anche se tutto sembra tranne che un'ucraina ... addirittura m'era venuto il dubbio che fosse gipsy in quanto decisamente bruna e dai tratti del viso abbastanza marcati come le belle labbra carnose ed un naso leggermente aquilino

Quattro cazzate giusto pour parler e si parte di BJ ...

Qui la prima piacevole sorpresa perchè la ragazza lavora bene e fa dei deepthroat notevoli tanto da farmi toccare sporadicamente notevoli punte di piacere ...

Cerco di dedicarmi a lei ma niente FK, niente DATY, niente di niente ... e chi sfaccim' !!

Almeno si lascia leccare e mordere le tette ma mostra una certa insofferenza ...

Vabbuò jà, ho capito, pigliammell' nù poc' mmocc che ci sai fare !!

Continua con dei deppthroat notevoli e poco dopo mi sale su e mi cavalca a dovere !!

Decido di cambiare e la prendo alla pecora dove noto un culo non proprio tosto ma comunque onesto e non da buttare

La pompo per bene e lei sembra gradire perchè comincio a sentire dell'umido tra le mie cosce

Prima di capitolare faccio un cambio e la prendo alla mission dove concludo impetuoso l'opera accasciandomi stravolto su di lei che si lascia andare un pò ...

Ci si ricompone, lei molto silente ed imbronciata ma forse è anche una questione di carattere ...

In auto appare abbastanza scazzata, si parla di fesserie e mi chiedo perchè ho una certa predilezione per scoparmi sempre le più cretine o forse sono dei geni incompresi ed il cretino sono io ...

Ci tornerei ?!

Non lo so, forse dopo più incontri potrebbe lasciarsi andare ma non ho tempo da perdere con chi fa la preziosa e la stronza al primo incontro senza permetterti di fare nemmeno il daty ...

e checcazz ma chest' verament' fà ?!

s'essa crer'r cà ten' à fessa d'oro ?!

Per me il primo approccio è fondamentale e con lei non è andato bene anche se la ragazza i bukkini li sa fare ...

Adios !!
 
Alto