[RECE] Vittoria - OTR - Nola (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
35
DATA INCONTRO : 20/08/2016
NOME: VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica / Nola
ZONA: Polvica - https://goo.gl/maps/RbyQxZVL6tB2
NAZIONALITA': RUSSO/UCRAINA
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 – bionda, non molto carina, ma con due bei occhi chiari, - formosa soprattutto nella parte superiore – una bella pancetta, tanto che pensavo che fosse incinta, invece è solo una buona forchetta – culo bello.
ATTITUDINE: Non mette fretta, partecipativa mi ha dato l’impressione che la prossima volta sarà molto più porca.


La volta precedente non l’avevo notata in quanto avevo fatto retromarcia prima della sua postazione. A me non piacciono molto quelle formose, però si sono rilevate sempre le migliori.
Il luogo dell’imbosco è nella casupola alle spalle, iniziamo con un bel BJ fatto senza usare le mani , poi pecos (unica posizione possibile nella casupola). Mentre la pompavo il cazzo è uscito dalla fica e lei subito si è voltata a farmi breve BJ che ho gradito visto che lo ha fatto con passione, poi abbiamo ripreso. Ho notato che nonostante fosse formosa aveva davvero un bel culo.

Conclusioni, la ragazza di viso (secondo me) non è bellissima, ha i tipici lineamenti dell’Est, ha però due occhi stupendi. Il fisico è formoso ma a pecos non si nota, per il resto mi ha dato l’impressione di essere una bella porcella.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Lì è Marigliano: ci sono passato di recente ed ho notato diverse mature dell'est sparse tra quella strada (via Nuova del Bosco) e la parallela (via Vecchia del Bosco). Le hai viste pure tu?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
si ma le notate soprattutto sulla strada parallela.... mentre sulla strada da me indicata quando ci sono passato io non c'era nulla
 
Commenta
Alto