[RECE] Vittoria - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
NOME : Vittoria
NAZIONALITA' : Romania
ETA' apparente : meno di 25 anni
LUOGO INCONTRO: viale Togliatti dir. Casilina prima di via dei Licheni
DESCRIZIONE FISICA : bionda con i capelli sciolti, occhi da cerbiatta azzurri, pelle chiara tonica, , seno coperto da maglietta, bel lato B, tette abbondanti 4 credo ,mi piacciono, minigonna in similpelle, scarpe sportive

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
RATE: 30,40,50 BJ, BBJ, Rai1
RATE CONCORDATO : 50,
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+ Rai1 at home
DURATA INCONTRO : 25' 30' a/r
ATTITUDINE : alle prime armi ma non frettolosa
REPERIBILITA’ : notturna

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: casa nelle vicinanze

LA MIA RECENSIONe
Buongiorno a tutti ,a Roma per qualche giorno,e ritornerò a breve
Serata di pochi giorni fa per la Togliatti, la tanta voglia di gnagna e le tante fighe che tirano, mi hanno portato ad intervistare questa biondina,incespica un può con l'italiano,ma ci capiamo.
Arrivati a casa si spoglia belle tette,fisico non da velina,per me gradevole.
Pulizie di rito inizia con HJ poibbj molto delicato la faccio smettere per evitare una fine prematura ero molto carico,mi dedico un può a alle bocce baci,palpeggi riprende bbj e arrivo subito alla giusta consistenza,gommatura e via di Mission con lei che sembra gradire , ma accarezza le spalle braccia ,qualche bacetto casto,la sento umida la sotto e vengo felice nel gommino ,volevo sulle bocce. Se acconseriva, Ma non ci sono riscito.
Pulizie finali e ritorno alla mattonella
In definitiva un incontro piacevole con una ragazza che cerca di accontentarti,restando nei limiti di tempo.
Ci ritorno sia per per riprovarla dopo conoscenza,sia per chiedere se sintonizza rai2,e anche suo recapito.
Magari qualcuno ha già qualche altra notizia
Grazie buona mussa
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Cimmino x tenere fede al tuo nick dovevi fare un bel CIM finale! Forse non lo fa ?
Altro dubbio: hai scritto nella scheda
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+ Rai1 at home

Ma sei andato a casa sua con 50€ ?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Sanpt, proprio per il discorso del nick che voglio riprovarla ,e chiedergli se fa altri servizi.
Non l'ho fatto subito , 1 -per non stare fermo troppo tempo in strada
2_ poi mi ė sembrata un po' titubante, e non ho voluto correre il rischio che si guastasse il clima rilassato che si era creato
Si 50€ a casa, ma tempo al minimo,ho guardato l'orologio della macchina quando ero giã da solo, dopo l'incontro.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Per caso sosta insieme una con capelli a caschetto mora? Mi sembravano gentili, ma non praticando smorza in macchina ho girato altrove promettendomi di tornare
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
5
Località
Lazio
L'ho trovata ma non riuscito ad intervistarla. Ha risposto solo "lavoro dalle 4". Posso dire che è sì bionda, gli occhi piccoli che neanche si vede il colore fra un po', e di viso non è niente di che, quasi sul bruttino: tondo, più largo che lungo.
 
Commenta
Alto