[RECE] Vittoria Sexy XXL - Firenze - Piccoletrasgessioni

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIttoria Sexy XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31785
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via Porpora
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI:Attiva/Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75,tette valide,culo decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo "M" poco reattivo
ATTITUDINE: gentile ma fredda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 327403327xx

LA MIA RECENSIONE:

Vittoria Sexy xxl la contatto il giorno prima così il giorno dopo sò già dove si trova vedo da google maps la via,il luogo dà un pò di privacy e dopo il controllino via web il posto mi piace è zona tranquilla e idonea praticamente un fondo di negozio a livello stradale trasformato recentemente in un appartamento inizialmente composto con porta di ingresso a tre ante grigia colore antracite un salottino che conduce in un ingresso che porta all'inizio a un bagno a seguire almeno tre stanze da letto, lei mi porterà nell'ultima stanza e devo dire casa pulita fino a quì tutto bene ma le spine sono arrivate subito lei nascosta dietro la porta entro e devo dire si fà fatica a riconoscerla non ha un filo di trucco sul viso lineamenti decisi e volto secco tirato provato da almeno 50 anni di età oppure ci siamo molto vicini,capelli biondi ma tinti ammassati in una disordinata crocchia sulla testa,nell'insieme non sarebbe nemmeno brutta fisico snello alta almeno 1.75 pelle liscia e chiara ma ti apre nuda e appena si gira il culo è assai decadende e con bozzoletti e bozzoloni di silicone,le tette sono belle mentre il suo pisello è di forma cuniforme 3.5 cm in cima e và ingrossando alla base ma dei 24 cm dichiarati nemmeno l'ombra ne mancano almeno 8 a essere buoni potrei anche sbagliare vado ad occhio ed è un pò di tempo che non incontro trans quindi posso essere anche diventato miope non avendo confronti ravvicinati,appena lei mi scasserà il culo forse mi farà più impressione avrà da togliermi delle belle ragnatele questo è quello che pensavo al momento ma prima di gettarsi sul lettone và saldato il dovuto, al telefono mi aveva detto 70 euro e con me avevo 120 euro due fogli da 50 e uno da 20 vai sono fregato non voglio trattare sul prezzo la prestazione ne può risentire così le dò i due pezzi da 50 sperando di avere indietro il resto ma come al solito la parola resto non è conosciuta dalle trans, dai amore facciamo con calma,avevo appena pagato da un minuto e arriva una telefonata lei risponde e dice di essere impegnata e dice al tizio di ritelefonare tra 20 minuti se fossi stato ancora vestito avrei preso i cento da lei lasciati a bella vista sul mobile e mi sarei sparato all'uscita ma nudo è dura allora mi butto sopra di lei sul lettone e inizio a farle una bella pompa lei è poco reattiva nell'erezione ma almeno non ha cattivi odori la sua pulizia personale è a posto,con molta fatica gli avevo appena fatto alzare il piloncino quando arriva un altra telefonata lei risponde e dice di essere impegnata ma appena ritorna a letto è nuovamente moscia,altra faticosa sbocchinatura con lei che lo spinge a fondo devo dire che alla base è larghetto ho le mascelle che fanno fatica anche se non arriva a soffocarmi,lei vuole che le lecchi palle e culo ma io rifiuto visto che il suo lato b è assai decadente quindi continuo la pompa fino a farmi slogare le mascelle e alla fine il piloncino stà sù,lei mi pecorizza e mi spalma con la crema della durex ma visto che tardava o esitava a mettersi il profilattico l'ho richiamata all'ordine si è giustificata dicendo che ancora non lo aveva abbastanza duro ma alla fine lo ha indossato,ha visto il mio culetto che per l'occasione era tutto depilato e liscio mi ero dato pure una crema al latte profumata anti irritazione la cosa le deve essere piaciuta parecchio perchè me lo ha infilato e ha preso subito durezza, nonostante che era del tempo che nessuna mi spalancasse il buco delle meraviglie non ho sentito fastidi di nessun genere,ero caldo e accogliente e lei ha iniziato a scopare con molta foga sufficiente la sua azione di spinta ma dopo pochi minuti si è fermata e con il cazzo tutto dentro mi dice:se continuo a scoparti questo culo tremendo vengo di sicuro,continuo ma se vengo poi te per venire ti fai una sega,ora non mi sembrava il momento di stare a discutere e le ho detto dai vieni che poi mi sego ha continuato per altri due minuti ed è venuta,estasi per pochi istanti e poi lei si è tolta il profilattico senza farmelo vedere e con una salvietta si teneva la punta del cazzo in modo che non la vedessi poi ha gettato tutto nel cestino sono sicuro che lei non è venuta ha fatto una clamorosa finta e mi ha detto con te oggi sono venuta tre volte con una faccia che sembrava distrutta dalla fatica,io le accarezzavo un pò le tette per vedere se venivo pure io poi lei mentre mi segavo me lo ha sbattuto nuovamente in bocca per farmi avere maggiore eccitazione e questo lo reputo un suo errore infatti io avevo la bocca amara a casa avevo usato il colluttorio allo iodio ma appena mi mette nuovamente il suo cazzo in bocca sentivo il sapore dolce della salvietta ma non quello del suo nettare anzi gli stava andando su nuovamente lo sentivo duro in bocca e così sono venuto pure io,il rientro nel mondo trans è concluso.Vittoria mi dà un rotolone mi pulisco e parliamo un pò è venezuelana e dice che a Firenze è la prima volta che viene di solito lavora a Napoli ed è in Italia da 5 anni e la cosa che mi ha fatto molto tristezza quando mi ha detto che con questo lavoro è sempre in giro da sola e non ha famiglia a questo punto sono vestito e lei mi accompagna alla porta ,sono bastati 30 minuti scarsi per il mio rientro nel mondo trans non sarò rientrato nel derby dell'anno forse era solo il Battipaglia ma questa è la cronaca di un sabato pomeriggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Caro Ryban e si' che nella richiesta informazioni su di lei ci avevi azzeccato in pieno..solidarietà' ..la prox andrà' meglio perche'andrai sul sicuro.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
matrice

le foto di ricordo.

Allegati

• Matrice Vittoria.jpg
    Matrice Vittoria.jpg
    94,4 KB · Visite: 170
  • Vittoria2.jpg
    Vittoria2.jpg