RECE VIVI BAKECA.IT BOLOGNA

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wuc8505860
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Vivi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non supera i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI: all
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Guardando la baKeca mi è venuto voglia di un cappucino al cioccolato e sono andato a trovare Vivi in quel di San Isaia; mi ha aperto un bella ragazza di viso e quasi più giovane della foto. Ma dal bacino in giù appare un più formosa della foto.
Mi ha sfoderato all'inizio un bel BBJ fatto molto bene e sollecitato ogni tanto dal pearcing sulla sua lingua, poi ha continuato anche con slinguate ai gioielli e pompate alle palle, devo dire ottimo.
Poi l'ho presa alla missionaria e l'ho pompata di brutto, con lei che declarava le dimensioni del mio amico arturo.
Poi l'ho presa alla pecos fino a quando l'ho girata nuovamente per un finale esplosivo sul suo bel seno.
Non ho chiesto RAI 2 e non ho praticato altro.
Ragazza simpatica e gentile in un appartamento pulito.
Se non fosse perchè è un po' grossa sulle coscie e al bacino sarebbe un genere di donna che ogni tanto mi arrapa.
Penso che non ci ritornerò, anche perchè venendo di rado a bologna preferisco cambiare.
Ciao
Rob :good:

Reaction score
0
C'e' un'altro thread aperto su di lei: Collegamento alla pagina web non disponibile
Allego anche snap:

Allegati

• vivi.zip
    82,8 KB · Visite: 123
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Sicuramente, uno come me, quando uno viene in trasferta a Bologna deve essere preparato al " cesso " che è sempre dietro l'angolo, ma non mi pare che la ragazza in questione sia proprio da buttare tanto quanto certe " butrigone" che vivono " disperatamente nei borghi " che hanno quasi 60 anni e che su queste si sviluppa nel forum una letteratura infinita. !! :suicide2:
Certamente la prossima volta mi dirigerò sulla ungherese di turno fisico da calendario a tripla velocità urbana all inclusive, e andrò quasi sicuramente a colpo sicuro. :clapping:
Io sono sempre per evidenziare le proprie esperienze, non sapevo e mi scuso che era aperto un thread. Potevo anche non raccontare nulla di questa cessosa esperienza come tante altre che mi sono capitate e come credo capitino ogni tanto a tutti voi.
Ciao

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
rob0734 ha scritto:
Sicuramente, uno come me, quando uno viene in trasferta a Bologna deve essere preparato al " cesso " che è sempre dietro l'angolo, ma non mi pare che la ragazza in questione sia proprio da buttare tanto quanto certe " butrigone" che vivono " disperatamente nei borghi " che hanno quasi 60 anni e che su queste si sviluppa nel forum una letteratura infinita. !! :suicide2:
Certamente la prossima volta mi dirigerò sulla ungherese di turno fisico da calendario a tripla velocità urbana all inclusive, e andrò quasi sicuramente a colpo sicuro. :clapping:
Io sono sempre per evidenziare le proprie esperienze, non sapevo e mi scuso che era aperto un thread. Potevo anche non raccontare nulla di questa cessosa esperienza come tante altre che mi sono capitate e come credo capitino ogni tanto a tutti voi.
Ciao

No ma figurati hai fatto bene.
L'ho vista anche io comunque, di viso sarebbe non male come brasileira

Commenta
Alto