[RECE] VIVIAN BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
In effetti è un pò troppo tempo che Olindo sta fermo e non si lancia in incontri nuovi e privi di recensioni :mda:
Ieri nel tardo pomeriggio curiosavo tra gli annunci e vedo che è arrivata a Bologna sta Vivian :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19784

L'avevo già notata, spesso è in Liguria a CHIAVAri ( :rofl: ) e gira per il nord italia, ci sono qui nel forum due richieste info ma nessuna recensione su di lei, che si fa :mda:

http://www.punterforumitalia.com/ma...p?f=293&t=43483&p=405175&hilit=vivian#p405175

http://www.punterforumitalia.com/ma...p?f=387&t=39996&p=382060&hilit=vivian#p382060

Nei thread di info vedo che il mitico Waxema ha sospettato uno smodato uso di photoshop e pensando, tanto quello non ne azzecca una :on_the_quiet: :rofl: (scherzo!!) mi lancio e la chiamo, voce da travello, dice che parte da 70 e riceve nella nota location di via ferrara ove da anni è presente Thays e trans itineranti, ok andiamo :spiteful:
Arrivo, la chiamo, solito giochino dei numeri civici falsi, mi fa aspettare 5 minuti e mi apre, salgo, si nasconde totalmente dietro la pota e prevedo un bidone......cautamente entro e mi trovo davanti :shok: :bad:
Altro che foto è veramente brutto, noto subito due braccia muscolosissime con un tatuaggio enorme, è alta, chiude la porta e letteralmente mi trascina in camera da letto :mda: qui prevedo un bis, non so come scappare e questa scena l'ho già vista e vissuta :vava:
In camera penso come andarmene e invento la storiella del bancomat mah sai ho solo 50 vado al bancomat :mda: e lei (lui) mi guarda gentilmente e mi fa, scusa ma se vuoi andare via vai pure e non invntarti ste storielle :mda: :rofl:
Al che prendo la palla al balzo e me ne vado di corsa :biggrin: insomma con le foto non ci azzecca per nulla, se ci andate preparatevi perchè vi torverete di fronte un uomo che molto ma molto molto lontanamente assomiglia alle foto, però è gentilissima e educata, questo le rende onore, e appena ha capito l'antifona mi ha invitato lei ad andarmene senza le solite delinqueziali richieste di regalo..

:bye:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
:biggrin: e ti pareva Olindo che non lo beccavi tu il solito travone :rofl: cmq a guardare attentamente le foto si intuiva che non aveva un aspetto femminile! Meno male che non ti ha pestato :sarcastic_hand: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Fortunato ha scritto:
:biggrin: e ti pareva Olindo che non lo beccavi tu il solito travone :rofl: cmq a guardare attentamente le foto si intuiva che non aveva un aspetto femminile! Meno male che non ti ha pestato :sarcastic_hand: :biggrin: :bye:

Amico Fortunato come stai! :preved:
Beh almeno io mi lancio, qui a Bologna è ormai una tristezza, ma se tutti qui fanno le sanguisughe (parlo dei miei concittadini) il forum cosa serve? Ogni tanto bisogna lanciarsi anche per spirito punteristico, certo che qui nel panorama trans bolognese sembro esser rimasto l'unico che prova a darsi da fare..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
E ti pareva, Olindo non potevi andare da Ramona :diablo: almeno mi toglievi i dubbi :biggrin: scusami sono proprio uno spudorato,ritornando a Vivian anche a me aveva fatto un certo effetto ma così sono proprio a posto :sorry: ,a parte che sia stata gentile è un bene ma si vede che non aveva l'impellenza dell'affitto di casa da pagare altrimenti :punish: povero Olindo :shok: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
:biggrin: e ti pareva Olindo che non lo beccavi tu il solito travone :rofl: cmq a guardare attentamente le foto si intuiva che non aveva un aspetto femminile! Meno male che non ti ha pestato :sarcastic_hand: :biggrin: :bye:

Amico Fortunato come stai! :preved:
Beh almeno io mi lancio, qui a Bologna è ormai una tristezza, ma se tutti qui fanno le sanguisughe (parlo dei miei concittadini) il forum cosa serve? Ogni tanto bisogna lanciarsi anche per spirito punteristico, certo che qui nel panorama trans bolognese sembro esser rimasto l'unico che prova a darsi da fare..

hai ragione, lo so che ti sacrifichi sempre tu e te ne dò atto. Dalle mie parti avviene piu o meno la stessa cosa...a recensire o a dare info sono quasi sempre e solo io. Quindi ti capisco. A volte vien voglia di non recensire proprio per non dare vantaggi agli "avvoltoi" che stanno lì pronti a leggere le info di noi poveri "polli" per poi andare sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
..[/quote]

hai ragione, lo so che ti sacrifichi sempre tu e te ne dò atto. Dalle mie parti avviene piu o meno la stessa cosa...a recensire o a dare info sono quasi sempre e solo io. Quindi ti capisco. A volte vien voglia di non recensire proprio per non dare vantaggi agli "avvoltoi" che stanno lì pronti a leggere le info di noi poveri "polli" per poi andare sul sicuro.[/quote]

Cari fratelli vi capisco, io putroppo per motivi economici, non ho diminuito drasticamente la frequentazione trans ma le ho eliminate........per questo non recensisco. Leggervi è un po viversi le vostre esperienze anche se con un sentimento misto invidia/dispiacere per non poter raccontare altrettanto. Ma la cosa più paradossale e che una settimana fà preso da un ormone eccessivo organizzo con una Tgatta un incontro che si concluderà con un paio di ore di chiacchiere, probabilmente reinvestirò i soldi in un altro incontro di cui poi farò sapere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
231
Reaction score
9
salve ragazzi aggiorno come altri con una mia recensione riguardi vivian http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19784 spero di non fare una gaffè inserendo il ink per esteso , comunque l'ho incontrata a treviso , nelle zona di piazza san pio x la contatto e ci mettiamo daccordo per centoo rose , al che non c'è da meravigliarsi se non che , nel momento del mio arrivo mi chiede una ventina di minuti per preparasi . io vado a trans da quasi 20 anni e quandouna trans ti dice che impiega circa 20 minuti vuol dire che ha molto da sistamare , ma io sono crico è domenica sera ........... ed ormai non ho alternative , quando salgo quello che mi trovo di fronte è un muratore curato è ma un muratore mi avrebbe fatto comodo in edilizia .......... gentile e molto cortese comunque anche curata ma è mascolinea nel fisico , mi dispiace dirlo perchè in verità è stata veramente molto brava , paziente , praticamente non ho avuto limiti di tempo , la dotazione è come da foto , che posso dire in definitiva la location era pulita lei molto corretta sotto ogni punto di vista , ma se cercate un trans femminile bè ......... non fa per voi .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
beh ma la rece di Olindo, che è una garanzia, pareva molto chiara e anche dalle foto, se ci guardi bene, trattasi di travone imparruccato e magari anche muratore :-))
 
Commenta
Alto