[RECE] VIVIAN BORGES - FRANCAVILLA AL MARE - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20724
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN BORGES
NAZIONALITA': N.P.
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:6
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :38946317xx

l'ho vista per strada ieri mattina, l'avevo già notata sul sito, la chiamo e mi dice di attenderla davanti al palazzo dove risiede perche sta tornando. La zona è tranquilla alla fine di Francavilla al mare. Quando la vedo arrivare mi rendo conto subito che è più in carne di quello che si vede in foto ma mi sono fatto ingannare dalla casacca gialla e dagli occhiali (tipo cressi sub) che le coprivano metà viso. Ormai ero li!! Salgo, la casa è piccola ma molto pulita, immediatamente come se fossimo entrati col trenino nella casa delle streghe lei spegne tutte le luci, mi dice che si va a lavare, perche ha camminato molto, mi fa attendere 10 min ( tra me e me ero contento, ho detto: almeno sarà pulita). Quando arriva mi rendo conto che ha fatto altro perchè non si era lavata e la cosa si sentiva. Si spoglia (lascia solo gli slip), coscioni e panza, il seno benchè di buona fattura è pieno di peli è l'odore della sua pelle, essendo mulatta, è piuttosto pesante. Trattiamo il rate per non avere sorprese alla fine, spara alto ma la ridimensiono subito. Mi incappuccia e comincia un ottimo bj, si toglie gli slip (media misura anche se a me non interessa) e pretende smanettamenti e reciprocità a cui io non acconsento; inizia a ravanare nel mio fondoschiena, ma io la interrompo subito e le dico che non mi interessa il suo lato maschile e che voglio finire con il bj (il resto non era di mio gradimento). Dopo poco vengo; pulizie di rito e via di corsa. mi rendo conto che la recensione non è esaltante ma del resto lei non è esaltante e non è facile divertirsi con una così. Secondo me da evitare.

Grazie per il contributo portanuova, gli incontri si sa possono andare bene o possono andare male, oggi è andata così ti rifarai la prossima volta.
:wink:

Prova a metterti due protesi al petto senza raderti ed ecco che ti ritrovi un bel seno coi peli....Ma sopratutto, non sapevo che le mulatte, in quanto tali, emanassero un cattivo odore :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto