[RECE] VIVIAN CERON - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile ... 3&id=13315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Andrea Costa
NAZIONALITA': brasil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8

La mia prima esperienza da passivo con questa splendida gattona, un giocattolino niente male ( dice 22 ) sempre in tiro.
Location pulita e possibilità di usare il bagno, unico inconveniente è la porta di ingresso che dà direttamente sulla strada, diciamo che se ti vedono uscire da li , tutti sanno dove eri e cosa facevi. Sono arrivato da lei sul tardi, verso le 0.1-30 , ho subito chiesto di vedere il giocattolino è li per li mi sono preso paura, lei mi ha tranquillizzato dicendo che non mi avrebbe fatto male e che avrebbe fatto tutto con calma e cosi è stato. Mi sono steso sul letto ed ho iniziato a succhiarlo, in 5 secondi era gia bello tosto e pronto, mi ha fatto girare e piano piano me l' ha infilato dentro, tutto. Mi ha sbattuto come un tappeto per una 15 di minuti, sia da dietro che da davanti, dopo alcune botte ben assestate sono venuto come una fontana. Come prima esperienza niente male, credo di poterla consigliare anche hai navigati in quanto il pirillo e sempre bello in tiro e lei è molto safada.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
2
Re: Vivian Ceron

maschiobo2007 ha scritto:
Mi sa tanto di autopromozione, sono le stesse cose che dice lei in chat..... :whistle3:
Anche a me questa rece non convince.....e poi se una ha veramente :big_boss: 22 bei motivi perchè non li inserisce nella sezione hot?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Vivian Ceron

bjob ha scritto:
maschiobo2007 ha scritto:
Mi sa tanto di autopromozione, sono le stesse cose che dice lei in chat..... :whistle3:
Anche a me questa rece non convince.....e poi se una ha veramente :big_boss: 22 bei motivi perchè non li inserisce nella sezione hot?


Nessuna autopromozione, è la prima volta che scrivo ed è stata la mia prima esperienza. Ho scritto che lei dice 22 in realtà credo siano molti di meno, comunque ripeto nessuna autopromozione.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: Vivian Ceron

Indipendentemente dall'autopromozione o meno .......a me il tipo sa + di trevstito che di trans!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Vivian Ceron

alanford ha scritto:
bjob ha scritto:
maschiobo2007 ha scritto:
Mi sa tanto di autopromozione, sono le stesse cose che dice lei in chat..... :whistle3:
Anche a me questa rece non convince.....e poi se una ha veramente :big_boss: 22 bei motivi perchè non li inserisce nella sezione hot?


Nessuna autopromozione, è la prima volta che scrivo ed è stata la mia prima esperienza. Ho scritto che lei dice 22 in realtà credo siano molti di meno, comunque ripeto nessuna autopromozione.

E ci credo che saranno meno, molto meno di 22 cm...se è vero che per te era la prima volta.
Se no ti spaccava e andavi al Pronto Soccorso...perchè 22 cm, veri, sono abbastanza rari...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: Vivian Ceron

ricevevva in una laterale di andra costa, ora e' tornata e si trova in zona stazione se non ricordo male.
ci sono stato una volta......lei non 'e una gran bellezza, ce ne sono migliori pero' tutto sommato non mi son trovato male, molto probabilmente in questi giorni faro' un giretto verso la stazione e.....vi informero'
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Si Vivian Ceron è un travestito non una trans...un splendido travestito, molto dolce.
Ora è tornata in Brasile...chissà se torna con due belle pere? puoi consultare il suo blog: http://vivianbrasile.blogspot.com/.

Qualcuno ha ulteriori notizie?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
gigigigi ha scritto:
Secondo voi la nuova Trans Vanessa Ceron e' in realtà vivian?
Guardate qua: http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z159651414

In effetti potrebbe essere lei. Anche la Vanessa non ha seno infatti. Per curiosità le ho telefonato : molto gentile al telefono, chiede 50 rose per essere attiva, tutto senza fretta. Dice di ricevere in via Massarenti... Dichiara anche un bel giocattolo... Un tempo forse, circolavano delle foto della Ceron con il bigolo...
 
Commenta
Alto