[RECE] Vivian Guedes Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
75
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA:Vivian Guedes
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min abbondanti e senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico ,culetto stupendo, tettine appena ormonate ,bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo e ricurvo
ATTITUDINE: molto disponibile,attiva e passiva
REPERIBILITA': dice che nel fine settimana fa OTR li a Zingonia
VOTO:8
Buongiorno, avevo chiesto informazioni qui e alla fine l ho incontrata per puro caso durante un tour (peraltro il mio primo in quel di Zingonia),la vedo, vestita molto sexy con reggicalze, calze a rete e top nero, noto che ha seno solo ormonato (forse in futuro aumenterà?), Molto sexy quel culetto , mi avvicino e contrattiamo per bbj e io attivo per 30.Non chiedetemi punto esatto dove l' ho trovata perché era la mia prima volta a Zingonia e non saprei proprio, fatto sta che parcheggio e ci imboschiamo lì vicino a piedi, posto abbastanza tranquillo.Lei è molto giovane (dichiara 19), parla bene l italiano e abita a Milano subito lo prende in bocca e noto subito che ha un ottima tecnica e che le piace molto succhiare.Dopo qualche minuto le chiedo di girarsi, e lì mi accorgo che ha pisello durissimo, ricurvo all insu ma davvero di marmo, sembra eccitatissima e lo confessa, alchè mi copro e Zac...culetto stretto e stupendo da vedere e da sbattere, tant è che preso dall eccitazione le chiedo di riprendere col bbj e le riempio la bocca.Lei non si tira indietro e noto con piacevole stupore che è ancora durissima lì in mezzo.Pulizie, due chiacchiere, mi dice che riceve anche in loft a Milano e che volendo è anche attiva.Davvero una gran porcellina con un culetto top.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.955
Reaction score
25.285
Località
"Pais del pento"
Anche se l'incontro è avvenuto otr, essendoci link e telefono, mettiamo anche i ricordini:
 

Allegati

  • 3894976345-2.jpg
    3894976345-2.jpg
    42,5 KB · Visite: 460
  • 3894976345-0.jpg
    3894976345-0.jpg
    33 KB · Visite: 457
  • 3894976345-1.jpg
    3894976345-1.jpg
    35,8 KB · Visite: 477
  • 3894976345.jpg
    3894976345.jpg
    40,1 KB · Visite: 458
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.386
Reaction score
566
E' assolutamente la ragazza che ho segnalato durante uno dei miei ultimi tour a Zingonia. Arrivando dal "missile" (la fontana di Zingonia con il pistolotto in mezzo che si vede dalla strada Francesca), staziona sul curvone all'incrocio tra corso Europa e corso America. Più o meno in zona Letizia,quella definita da molti il più bel culo di Zingonia.
Le coordinate dovrebbero essere queste: 45.594061, 9.605102
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
531
Reaction score
575
Località
lombardia
Città dove è avvenuto l'incontro: Zingonia all'incrocio tra corso america e corso europa
GM 45.594079, 9.605148

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: si presenta come Daniela ma conosciuta anche come Vivian Guedes
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 19
Descrizione fisica: buon fisico mora capelli lunghi su 1,70 ,culetto stupendo, tettine appena ormonate ,bel viso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo e ricurvo
Attitudine: molto disponibile tranquilla
Reperibilità: scarsa opera solo nei fine settimana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ RAI2 RIMMING
Servizi usufruiti: BBJ RAI2 RIMMING
Durata dell'incontro: 20 min.



A passando da Zingonia osservo questi trans e i loro fisici a volte niente male, ultimamente sul curvone del centro bortolotti intravedo sempre una mora fisico decisamente filiforme abbastanza alta capelli lunghi neri sembra carina
durante una notte di cazzeggio la vedo li che balla e sculetta, inversione di marcia (appena possibile) e via sperando di beccarla libera la raggiungo, da dietro è uno spettacolo fisichino con 2 gambette che finiscono dove cominciano delle chiappette appena coperte da un miniabito e divise da filo interdentale molto invitanti
sarà anche un trans ma non mi faccio problemi un RAI2 cosi merita, allora mi accosto piccola intervista veloce (qui i controlli sono abbastanza serrati) si chiama Daniela il RATE è il classico da 20 per BJ a 30 tutto la carico e via verso l'imbosco che risulterà decisamente tranquillo tanto da consumare fuori dalla macchina
Bene arrivati usciamo e subito la prendo per le chiappe e le bacio il collo (no FK) lei inizia a massaggiarmi il fratello ancora ingabbiato dai vestiti le abbasso le spalline e la parte superiore del miniabito mettendo in mostra 2 tettine ormonate (che a breve farà aumentare) inizio a ciucciarle i capezzole lei ansima e lascia libero il suo arnese non ancora duro ma che inizia a prendere forma
mi abbasso i vestiti e lascio libero il fratello e lei allora, mentre continuo con i suoi capezzoli, inizia a masturbarmi contraccambio menando un po il suo ormai bello duro
non resisto la prendo per le spalle e la abbasso lei capisce ed inizia un bel BBJ non dimenticando i gioielli qualche affondo e niente uso delle mani, continua un po cosi poi la alzo e la giro, lei pensa che la voglio infornare invede le alzo il gonnellino ed inizio prima a baciarle quelle chiappette invitanti poi non sentendo odori strani anzi profumava di pulito parto di RIMMING con lei che geme e inizia a masturbarsi
le infilo un ditino per scoparmela un po con quello, ma ormai non resisto piu la voglio, veste il fratello e via che la inchiappetto alternando momenti di trombo veloci a momenti lenti e delicati baciandogli le spalle e il collo, la prendo per i fianchi e quasi ad alzarla e spingendo a fondo termino il mio momento di felicità ancora un paio di colpi, mi sposto e ci puliamo e rivestiamo (quel poco che abbiamo tolto :))
la riporto al suo showroom salutandola e andandomene soddisfatto

Link del nuovo annuncio con foto nuove e nuove tette.
 
Commenta
Alto