RECE VIVIAN SICARELLI

Reaction score
2
Salve a tutti, come nuovo entrato ho deciso di regalare a tutti Voi questa scoperta, Vivian, devo dire a mio avviso bellissima t-gatta, fisico giunonico, culone brasilero, cazzo duro e reattivo, fisico.......pelle vellutata, mi sono innamorato.
Pe 150 rose sono stato un'ora 2 shoot, Lei semplicemente fantastica, giovanissima ripeto mi sono innamorato. Ragazzi fino a che sta a Bologna correte!

Reaction score
12
digilander ha scritto:
Salve a tutti, come nuovo entrato ho deciso di regalare a tutti Voi questa scoperta, Vivian, devo dire a mio avviso bellissima t-gatta, fisico giunonico, culone brasilero, cazzo duro e reattivo, fisico.......pelle vellutata, mi sono innamorato.
Pe 150 rose sono stato un'ora 2 shoot, Lei semplicemente fantastica, giovanissima ripeto mi sono innamorato. Ragazzi fino a che sta a Bologna correte!
Si vede che è la prima rece che fai, :biggrin: sembra che ne manchino anche dei pezzi. Se leggi le altre rece ti accorgi che hai detto poco.
Foto o annunci....prestazioni, location.
Dai che puoi fare meglio

Commenta
Reaction score
2
Si,infatti manca l'essenziale:link,foto,misura orientativa della dotazione,location,servizi offerti(tipo FK,BJ,A/P)...

Poi 150 rose di questi tempi,con questa crisi...... fuori mercato completamente :treaten:

Puoi solo migliorare fratello

Commenta
Reaction score
9
Ad ogni modo il link è questo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei è davvero notevole.....però 150 tortelli ...... :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
cerchero di migliorare, prometto ma i linkproprio non li so mettere per cui .......qualcuno li metta al mio posto, inoltre informo che ci sono haime ritornato, lei troppo gnocca, mi stavo per innamorare quando ha fatto un'uscita chiedendomi in regalo un orologio.......ma dico io mi sto per innamorare e tu mi chiedi dei regali......favola finita! però x me rimane una gnokka da non farsi scappare. Il pirillo non l'ho misurato ma era discretamente grosso e duro, non bacia (anche se non ci credo), ed ha un culone da favola!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti

Commenta
Alto