[RECE] Viviana trans Mantova piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.051
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29438
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Viviana
NAZIONALITA':Brasile
ETA':20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:sembra una velina, meglio dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:scarsa
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33926073xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di una trans da testare mi balza all'occhio l'annuncio di Viviana timbrata da me diversi mesi fa, durante una sua sosta brevissima in quel di Mantova. La contatto e fisso l'incontro per il pomeriggio, la casetta sua è in centro pieno quindi privacy zero ma tanto il suo ritorno non è previsto perche afferma che non si lavora a Mantova. Meglio penserò io successivamente.....arrivo da lei, si presenta una stanga di un metro e ottanta, giovanissima fatta benissimo sembra una velina, meglio dal vivo le foto proprio non rendono. Lei è educata gentile ma già mestierante, si mette sul letto a gambe aperte completamente nuda si mena un po' il pisello depilato e mi invita a denudarmi. Il feeling non si trova tutto è meccanico, incappuccia subito il mio fratellino e rifiuta con decisione di succhiare senza, faccio altrettanto ci mettiamo a 69 e per un po' ci succhiamo ma senza coinvolgimento e passione. Non aveva voglia di fare un cazzo, la metto a missionaria e la trombo un po' il pisello suo si raddrizza è di dimensioni normali abbastanza duro, lei sembra gradire la penetrazione ma dopo qualche colpo vengo nel guanto! Mi pulisco con una salviettina, mi vesto e saluto! Zero assoluto ma lei è veramente carina, peccato!

JD

Matrice

Allegati

• Viviana1.jpg
    Viviana1.jpg
    92,8 KB · Visite: 153
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto