[RECE] Walleska Sargentelly - Milano - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Waleska Sargentelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17079&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: bona manza mulatta in carne ..come piace a me ...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: se presa bene moltooo safada , rustica e sincera....come piace a me
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: infinità di portoni ne ho contati 9
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647734xx

LA MIA RECENSIONE:

Devo dire che ultimamente trombo poco ma bene ....e per colpa anche di queste esperienze. Quando trovo gattacce così mi appago e son felice e contento !Questa walleska l'ho incrociata un paio settimane fà mi sembra ...in appartamento che rimane sul vialone che porta a Linate . Notata sugli annunci , ma già intravista su qualche video mi faceva già sangue . Il tipo di trans che adoro : mulatta , in carne e cazzutta !
Senza troppe rece anzi un paio ,ma contrastanti ( e questo per me era già un buon segno.......).
Contatto , fisso e la raggiungo al secondo piano di un tranquillo appartamento di un bel condominio immerso nel verde. Entro e finalmente mi trovo al cospetto della Walleska e l'impatto dissipa ogni mia remora e innesca la reazione chimica che da lì a poco spegnerà i miei freni inibitori. Lei è come me l'aspettavo anzi meglio con vestito minimale e calze a rete e aria di una tipa che sembra dirti " adesso ti sistemo io....". Inizialmente di poche parole chiarisce subito cosa vuole ...il regalo amore ! ...dai spogliati !?....metti lì ...bravo ...dai girati ...siediti , in ginocchio ...e dal quel momento m'infila in bocca stò cazzone granitico . La punta è normale ma già a meta del cammino mi ritrovo le mandibole spalancate ....azz. Il match è iniziato e mi rendo conto non ho a che fare con peso piuma .....i suoi assalti fanno male , quando mi caccia lingua in bocca capisco che dovrò innalzare un classico catenaccio all'italiana per non capitolare subito.
Allora memore di un consiglio del collega mi ripasso i suoi morbidi seni calmando l'aggressione di walleska...che tutta eccittata comincia a dedicarsi al mio fatello che cominciava ad innervosirsi . Pompa profondissima che alterna a un penetrante rimmming....e subito dopo secondo assalto al mio ingresso di casa !! io ho già gettato la spugna da un pezzo e Walleska senza troppa educazione e anzi con sadica cattiveria lo sottolinea sfondando la porta senza bussare !!!
pastedGraphic.pdf

La lezione che Walleska impartisce a questo bolso ,ma orgoglioso puttaniere è dura .....il fratello capitola sotto i colpi della brasilera che non contenta innaffia a sfregio l'addome del sottoscritto. Mi abbandono alle pulizie di rito aiutato da lei .... l'unica concessione che mi concede . Il social time mi rivela un bel tipo , simpatica e di carattere saluto e prometto anzi minaccio un ritorno . e sì Walleska la rivincita me la devi concedere !

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

39502-20131023094634-516588.jpg 39502-20131023094636-675023.jpg 39502-20131023094639-994882.jpg

bella rece Principito!!
Ho visto su BakecaIncontrii di qualche settimana fa che si concedeva anche in coppia con un boy...
Occhio che non ti faccia la sorpresa :)

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
matrice:

Vedi l'allegato 106965 Vedi l'allegato 106966 Vedi l'allegato 106967

bella rece Principito!!
Ho visto su BakecaIncontrii di qualche settimana fa che si concedeva anche in coppia con un boy...
Occhio che non ti faccia la sorpresa :)
naaaa ...nùn ce pericolo .. in tutti questi anni di onorato servizio sai quante volte svariate t-gatte mi hanno proposto pericolosi triangoli free-pay con i loro amichetti, ma pur essendo di larghe vedute nun ce la faccio proprio....:pardon:.
Una sera una mia carissima compagna di giochi vedendomi infoiatissimo a letto a pensato bene di fare entrare nella stanza il suo boy giovane belllo e palestrato ....bè risultato la mia libido se ne volata via , il mio fratellone è crollato al suolo come il world trade center e la festa è finita lì .....sono ancora all'antica ..(be più o meno ....:lol: )

Commenta
Reaction score
954
..una volta mi disse che sotto effetti speciali si ingrifa 10 volte tanto

Commenta
Alto