[RECE] Wendy - Casalecchio di Reno - Bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-47pp29161990
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: wendy
NAZIONALITA': non so
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale spagnoleggiante...
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto gentile e sorridente, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': semi buona, è spesso fuori casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE 37731001xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche giorno che provavo a chiamarla finalmente prendo accordi per un incontro e parto all'avventura.
Lei è una tipa un po' sovrappeso con capelli castani lunghi e due gran bocce (un pochino cadenti ma 2 belle bocce)
Entro nell'appartamento e si vede che dev'esere proprio la sua dimora, mi dice che per 50 euro massaggia 1 ora altrimenti per 60 euro ti massaggia 30 minuti con finale di mano. ci accordiamo per 30 minuti a 50 e mi fa sdraiare sul materasso in terra. Ecco che qui succede una cosa un po' strana e cioè si lancia in tutta fretta sulle mie parti intime e mi dice che vuole iniziare da lì altrimenti dopo potrebbe non riuscire a farlo... boooo non c'ho capito nulla, forse vive con qualcuno e sarebbe potuto rientrare... nono so. Comunque come dicevo si fionda sull'arnese e comincia a massaggiarlo, nel frattempo si tira fuori le tettone che provvedo a toccare e succhiare con suo godimento e lei che tutta contenta mi dice che visto che mi piacciono le sue tette mi farà godere con quelle... così è stato... dopo pulizia ha cominciato col massaggio che a dir la verità è stato anche piacevole e fatto abbastanza bene ed energico nei punti giusti.
tutto sommato deirei che sono stati circa tre quarti d'ora compreso tutto gradevoli.
ciao a tutti

Reaction score
0
Posso confermare, un'esperienza niente male, secondo me è da fare, e poi quando è in forma ci può scappare anche altro!
ogni tanto, per cambiare, un'esperienza con occidentale non è male, anzi!
Tanto il nostro obiettivo è quello.........:whistle3: O no!
Saluti

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
SCHEDA TECNICA
...aggiungo pseudo-matrice...
massaggi rilassanti con olio massaggi shiatsu in tutto il corpo orari dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 wendy 50 euro una seduta di 60 minuti

Attento al titolo (vedi box giallo in alto), avrebbe dovuto essere: [RECE] Wendy - Casalecchio di Reno - Bakeca

Posso confermare

...caro vale... così non vale! :rtfm: Devi utilizzare la scheda e scrivere una recensione, i feedback vengono cassati dagli admin...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi sà che la prole ce l'ha davvero, ho intravisto oggetti da puericultura... per il titolo hai ragione, riesco a modificarlo o tengo presente per la prossima rece?

Commenta
Reaction score
1
Rgazzi preso appuntamento per domani ore 12 , mi ha chiesto di essere puntuale...vi sapro' dire

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi preso appuntamento per domani ore 12 , mi ha chiesto di essere puntuale...vi sapro' dire

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Ragazzi preso appuntamento per domani ore 12 , mi ha chiesto di essere puntuale...vi sapro' dire

Facci sapere ma la prossima volta non preannunciare incontri in quanto vietato dalla policy del sito.

Commenta
Reaction score
1
Innanzi tutto mi scuso con TheBigGun....incontrata la ragazza,quando si suona manda i pargoletti a giocare in cortile:secret: , lei e' formosetta e per 70 tortellini bolognesi pratica l'arte dell'interrogazione orale , dice che non lo fa con tutti..sara' cosi comunque lei e' cubana il bj non e'male e dopo, un bel massaggio fatto con o senza olio, conclude l'incontro;quando si esce il pargoletto saluta e dice al fratellino di salire!?!?!.....av salut

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Innanzi tutto mi scuso con TheBigGun....incontrata la ragazza,quando si suona manda i pargoletti a giocare in cortil
:secret: , lei e' formosetta e per 70 tortellini bolognesi pratica l'arte dell'interrogazione orale , dice che non lo fa con tutti..sara' cosi comunque lei e' cubana il bj non e'male e dopo, un bel massaggio fatto con o senza olio, conclude l'incontro;quando si esce il pargoletto saluta e dice al fratellino di salire!?!?!.....av salut

Ti scusi e poi pubblichi una rece senza usare la scheda?
Ma lo fai apposta?

Commenta
Reaction score
1
PROVVEDO A RIMETTERMI IN CARREGGIATA....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-47pp29161990
NAZIONALITA':Cubana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale spagnoleggiante...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: come tutte le ispaniche e' solare
REPERIBILITA': al primo colpo
INDEX RICERCHE 37731001xx

Vorrei aggiungere che il post massaggio e' stato piacevole , mi ha raccontato di Cuba dove e' nata ecc ecc ; e' stato come dicevo un piacevole incontro

Commenta
Reaction score
1
anche partecipare, stamane l'ho chiamata per prenotare, satura fino a sera inoltrata, però.

Commenta
Reaction score
0
chiamata questa mattina per prenotare un'appuntamento, mi ha detto di richiamare dopo il 21 gennaio perché non ha posto!
si vede che è molto brava, oppure........

Commenta
Reaction score
0
Sarà anche brava, ma che abbia tutto prenotato fino al 21 gennaio (!!) non ci credo, ma nemmeno un po'..la tizia la ho provinata l'inverno scorso, appena ho il tempo di mettermi li a scrivere, inserisco la recensione.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benesere-afsa45106660
NAZIONALITA': cubana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , hj, fk, tit fucking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': non ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE 33895690xx

Come detto , vado a recensire questa Wendy.
Trattasi di esperienza datata in quanto risalente allo scorso marzo, quindi non so se nel frattempo abbia in qualche modo variato abitudini.
Comunque , io andai una mattina verso le undici di un giorno feriale, la ragazza riceve a Casalecchio, è facile arrivarci in macchina anche perchè c'è un grande parcheggio pubblico a pochi passi dalla location.
Wendy mi riceve in tuta attillata , e noto in primis che trattasi di una ragazza intorno a trenta anni, indubbiamente da classificare nella categoria denominata BBW, quindi decisamente formosa , ed anche piuttosto piccolina; quindi non è esattamente una venere , ma qualche freccia alsuo arco ce l'ha, per esempio un viso carino ed enormi tettoni, che provvederà di lì a poco a scoprire.
Mi fa accomodare in una stanza che ha tutta l'aria di essere la camera da letto di qualcuno, probabilmente uno dei figli, che per l'occasione ha attrezzato con un futon professionale posizionato per terra. A quel punto le chiedo se oltre al massaggio tradizionale potesse essere disponibile a qualche risvolto più ardito, e lei acconsente ad un finale manuale, oltre ai 45-50 minuti di massaggio, il tutto per 70 kopeki.
Non avevo parlato di finali al telefono per il motivo che dirò più sotto.
Il massaggio vero e proprio onestamente non è stato il massimo; una serie di sfregamenti più o meno intensi intervallati da pressioni tipo shiatsu (o così mi disse lei), che sarebbero anche gradevoli, ma sono stati fatti senza una qualche sequenza logica...in pratica secondo me a livello di massaggio è una operatrice un pò (troppo) improvvisata.
In relazione alla parte più intima se la cava meglio e da l'impressione netta che messa adeguatamente "in pressione" possa dare notevoli soddisazioni...si è trattato di semplice finale manuale , ma con abbondante disponibilità dell'enorme davanzale, e nella foga ci è scappato anche un fk.
Dopo adeguata conclusione , altri dieci minuti del cosidetto massaggio di cui sopra , e social time durante il quale Wendy mi dice esplicitamente che con adeguato conguaglio (che non ho chiesto, ma credo sia abbondantemente trattabile), è disponibile il bj.
Alcune puntualizzazioni.
Al telefono la tipa non ama parlare di altro che non sia il massaggio vero e proprio, se le si chiede qualcosa a proposito di finali tende ad irrigidirsi fino a diventare aggressiva, quindi a suo tempo decisi di parlarne direttamente di persona.
Altro punto importante: mi disse che il momento più adatto per andare da lei sono la mattina soprattutto e il primo pomeriggio dei giorni feriali , semplicemente perchè lei vive con la famiglia e quando invece si trova sola in casa è il momento che può ricevere senza problemi, facendomi capire tra le righe di essere disponibile ad ampi surplus al massaggio base.
In pratica, visto che il massaggio non è granchè , lo si puo anche saltare passando direttamente ad altro, ma ovviamente non vuole avere pargoli nelle stanze attigue...almeno questo è quello che ho intuito io...
Non sono comunque più tornato, a quei prezzi c'è di sicuro di meglio a livello di massaggiatrici private.Come eventuale loft , se quello che mi parso di capire è vero, può essere senz'altro interessante come BBW.

saluti

Commenta
Alto