- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-47pp29161990
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: wendy
NAZIONALITA': non so
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale spagnoleggiante...
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto gentile e sorridente, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': semi buona, è spesso fuori casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE 37731001xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche giorno che provavo a chiamarla finalmente prendo accordi per un incontro e parto all'avventura.
Lei è una tipa un po' sovrappeso con capelli castani lunghi e due gran bocce (un pochino cadenti ma 2 belle bocce)
Entro nell'appartamento e si vede che dev'esere proprio la sua dimora, mi dice che per 50 euro massaggia 1 ora altrimenti per 60 euro ti massaggia 30 minuti con finale di mano. ci accordiamo per 30 minuti a 50 e mi fa sdraiare sul materasso in terra. Ecco che qui succede una cosa un po' strana e cioè si lancia in tutta fretta sulle mie parti intime e mi dice che vuole iniziare da lì altrimenti dopo potrebbe non riuscire a farlo... boooo non c'ho capito nulla, forse vive con qualcuno e sarebbe potuto rientrare... nono so. Comunque come dicevo si fionda sull'arnese e comincia a massaggiarlo, nel frattempo si tira fuori le tettone che provvedo a toccare e succhiare con suo godimento e lei che tutta contenta mi dice che visto che mi piacciono le sue tette mi farà godere con quelle... così è stato... dopo pulizia ha cominciato col massaggio che a dir la verità è stato anche piacevole e fatto abbastanza bene ed energico nei punti giusti.
tutto sommato deirei che sono stati circa tre quarti d'ora compreso tutto gradevoli.
ciao a tutti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-47pp29161990
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: wendy
NAZIONALITA': non so
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale spagnoleggiante...
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto gentile e sorridente, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': semi buona, è spesso fuori casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE 37731001xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche giorno che provavo a chiamarla finalmente prendo accordi per un incontro e parto all'avventura.
Lei è una tipa un po' sovrappeso con capelli castani lunghi e due gran bocce (un pochino cadenti ma 2 belle bocce)
Entro nell'appartamento e si vede che dev'esere proprio la sua dimora, mi dice che per 50 euro massaggia 1 ora altrimenti per 60 euro ti massaggia 30 minuti con finale di mano. ci accordiamo per 30 minuti a 50 e mi fa sdraiare sul materasso in terra. Ecco che qui succede una cosa un po' strana e cioè si lancia in tutta fretta sulle mie parti intime e mi dice che vuole iniziare da lì altrimenti dopo potrebbe non riuscire a farlo... boooo non c'ho capito nulla, forse vive con qualcuno e sarebbe potuto rientrare... nono so. Comunque come dicevo si fionda sull'arnese e comincia a massaggiarlo, nel frattempo si tira fuori le tettone che provvedo a toccare e succhiare con suo godimento e lei che tutta contenta mi dice che visto che mi piacciono le sue tette mi farà godere con quelle... così è stato... dopo pulizia ha cominciato col massaggio che a dir la verità è stato anche piacevole e fatto abbastanza bene ed energico nei punti giusti.
tutto sommato deirei che sono stati circa tre quarti d'ora compreso tutto gradevoli.
ciao a tutti