[RECE] Wendy Ladyboy - Cremona - TorinoErotica

Reaction score
77.082
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3245571536

Riferimento internet (link):Rea Trans Asiatica 3245571536 - Annunci trans Mentone
Conformità dell'annuncio: vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Cremona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Wendy o Rea Ladyboy
Nazionalità: Thailandese
Età apparente: 25 26
Descrizione fisica: bella ragazza, bel seno, bel culetto buon arnese
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: svogliata, frustata e magia soldi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 110
Servizi offerti: tutti dice lei
Servizi usufruiti: qualche bacio, un anale fatto a lei velocissimo
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulita
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al piano terra: appartamento bello e tenuto bene.

LA MIA RECENSIONE
Già stata recensita mi pare. Questo incontro risale all' anno 2017. Era un sabato e sfogliando gli annunci vedo lei mi piace la chiamo. Educata al telefono ti indica la via. Arrivo allo scannatoio in città ed entro. Lei è al buio mi si presenta una bella ragazza educata e timida ed educata. Mi spoglio, le dico voglio far sesso da attivo lei risponde d'accordo le do il denaro e ringrazia. Qui iniziano i problemi: mi dice di stare in silenzio perchè i vicini ascoltano e ha paura mi racconta che l'affitto costa molto nella città in cui abita. Le dico di smettere e di farmi leccare il fratellino e gli zebedei. Si rizza con difficoltà piccolo un M con palle piccole lo lecco bene cappella ottima poi lei lo fa con il mio. Svogliatissima lo fa senza passione e continua a raccontare i suoi problemi! la giro e la cavalco le piace ma il mio si è un po' ammosciato nella penetrazione. Lei dice di sbrigarmi e venire. Non si fa cosi le ho detto e le sono venuto sul sedere. Lei fredda è distaccata nel lavoro è stata meccanica. Esco e le dico: tesoro è meglio che cambi lavoro questo non è il tuo va a quel paese! Ero incazzato nero.

Telefono/index: 3245571536 - 32455715xx

Allegati

• wendy1.jpg
    wendy1.jpg
    62,8 KB · Visite: 39.461
  • wendy2.jpg
    wendy2.jpg
    49,3 KB · Visite: 513
  • wendy3.jpg
    wendy3.jpg
    35,6 KB · Visite: 512
Ultima modifica di un moderatore: