NOME INSERZIONISTA: Wendy
RIFERIMENTO ANNUNCIO:HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA':Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue , più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto covered
SERVIZI USUFRUITI: bBj,rai2 pass,Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola , molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: dolce, sorridente, quasi timida. A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984604xx
LA MIA RECE:
Ho voglia .. dopo aver perso laverginità del mio culetto .. ho voglia di rifarlo!
Raccimolati un po di euri inizia lacaccia informatica .. e vedo lei ..qualche foto non mi convincequalche altra si .. mi incaponisco , cerco rece e info varie ..discordanti ..
vabbè la chiamo!
Gentile mi spiega prezzo e indirizzo ,gentile .
Ci vado!
Mezz'ora e sono li . La richiamo .L'appartamento è da''altro lato della strada. Salgo e mi apre lagattina che potete vedere nelle foto; è lei , ma mmolto più carina!
Magra due belle tettine morbide, comequelle di una ragazzina (bei ricordi , quando anch'io ero un ragazzino) morbide , sode .. wow!!!!
i pregi finiscono qui o quasi , a parteun bjj di ottima fattura tutto il resto è da compitino, poco ocoinvolgimento, il grosso lo fa il mio amore per le asiatiche e lasua bellezza . Non un strafiga, ma quello che piace a me , piccola ecarina.
Abbiamo fatto tutto quasi in silenzio.. probabilmente c'era qualcuno nella stanza a fianco.
In linea generale : alta 155-160cm . 3°di seno veramente morbide, pelle liscissima e profumata, molto pulitae, ripeto , molto carina. Cazzino piccolo ma ben fatto e reattivo dopo pochissimi colpi di bocca.
Per la prestazione , probabilmentetrovata da sola , ingrana anche qualche marcia in piu rispetto allaprima .
Tant'è ..
.. ciau né!
rece come wendy e rea :
[RECE] Wendy trans - Alessandria - Bakecaincontri
http://community.punterforum.com/[rece]-katrina-rea-orientali-san-bonifacio-bakecaincontrii-toptransitalia-vt125926.html?highlight=38984604xx
http://community.punterforum.com/[fake]-rea-milano-bakecaincontrii-vt54852.html
sempre lei con alto n° tel .
ciao sono trans orientale ladyboy filippina
32753858xx
new index
32738044xx
Rea Trans Asiatica 3245571536 - Annunci trans Caserta
RIFERIMENTO ANNUNCIO:HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA':Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue , più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto covered
SERVIZI USUFRUITI: bBj,rai2 pass,Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola , molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: dolce, sorridente, quasi timida. A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984604xx
LA MIA RECE:
Ho voglia .. dopo aver perso laverginità del mio culetto .. ho voglia di rifarlo!
Raccimolati un po di euri inizia lacaccia informatica .. e vedo lei ..qualche foto non mi convincequalche altra si .. mi incaponisco , cerco rece e info varie ..discordanti ..
vabbè la chiamo!
Gentile mi spiega prezzo e indirizzo ,gentile .
Ci vado!
Mezz'ora e sono li . La richiamo .L'appartamento è da''altro lato della strada. Salgo e mi apre lagattina che potete vedere nelle foto; è lei , ma mmolto più carina!
Magra due belle tettine morbide, comequelle di una ragazzina (bei ricordi , quando anch'io ero un ragazzino) morbide , sode .. wow!!!!
i pregi finiscono qui o quasi , a parteun bjj di ottima fattura tutto il resto è da compitino, poco ocoinvolgimento, il grosso lo fa il mio amore per le asiatiche e lasua bellezza . Non un strafiga, ma quello che piace a me , piccola ecarina.
Abbiamo fatto tutto quasi in silenzio.. probabilmente c'era qualcuno nella stanza a fianco.
In linea generale : alta 155-160cm . 3°di seno veramente morbide, pelle liscissima e profumata, molto pulitae, ripeto , molto carina. Cazzino piccolo ma ben fatto e reattivo dopo pochissimi colpi di bocca.
Per la prestazione , probabilmentetrovata da sola , ingrana anche qualche marcia in piu rispetto allaprima .
Tant'è ..
.. ciau né!
rece come wendy e rea :
[RECE] Wendy trans - Alessandria - Bakecaincontri
http://community.punterforum.com/[rece]-katrina-rea-orientali-san-bonifacio-bakecaincontrii-toptransitalia-vt125926.html?highlight=38984604xx
http://community.punterforum.com/[fake]-rea-milano-bakecaincontrii-vt54852.html
sempre lei con alto n° tel .
ciao sono trans orientale ladyboy filippina
32753858xx
new index
32738044xx
Rea Trans Asiatica 3245571536 - Annunci trans Caserta