[RECE] Xina Trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
NOME: Xina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
ZONA: Via Bruschi Montecchio Maggiore https://www.google.it/maps/place/45...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.500721!4d11.436015
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non chiesto - tra 40 e 50 difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, trombata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tettone, culone, capelli lunghi, dal viso si vede che e un po' in la con l'eta pero merita, secondo me.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non verificato
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, professionale


LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
Metto le mani avanti dicendo che questa e la mia prima recensione.
Ieri sera ho fatto un paio di vasche sulla statale in cerca di una trans da provare e stando bene attento a verificare la presenza o meno di sbirri, fortunatamente non ce ne era traccia.
Fino alle 10.30 non c'era una gran che, alle 11 ho notato la suddetta trans alla rotatoria vicino al Tosano, mi fermo attratto dalle tettone vistose e dal culone, le mie passioni. Era al telefono con un'amica e noto subito dal viso che doveva essere un po' in la con gli anni, poco male, penso, sara di certo esperta e cio fa sempre bene. Chiedo quanto vuole per una cosa standard in macchina e mi propone il classico 30 cosi accetto e sale. Mi dice di chiamarsi Xina e di essere argentina, e simpatica, alla mano, cerca di convincermi ad andare a casa dove chiede il classico 50 ma le dico che magari sara per la prossima volta.
Ci imbuchiamo a due passi, mi chiede di darle i soldi e poi di fare tutto fuori dalla macchina in un sottoscala, io accetto un po' perplesso. Quando le do i 30 mi dice che potevo darle un po' di piu (non so il perche visto che ci eravamo gia accordati) ma io mi ero preparato i soldi gia in tasca cosi da non tirare fuori il portafoglio e quando glieli ho dati ho detto che avevo con me solo quelli, in modo da evitare eventuali rilanci.
Scendiamo, andiamo in questo sottoscala, si siede, mi aspetto un bj invece comincia con un bbj niente male, dopo un po' tira fuori le tettone e da li non mi sono piu staccato, me le ha lasciate succhiare per un po' e poi ha ripreso con il bbj. Nel mentre di tutto cio chiaccheriamo, e piuttosto simpatica anche se per meta parla in spagnolo quindi capisco la meta di quello che dice.
Dopo un po' mi mette su il preservativo e la scopo in piedi, tenendo ben salde le tettone che sono anche morbide e di buona consistenza, non dure come roccia, come capita in certi casi. Ha un bel culone come piace a me, mi chiede se voglio fermarmi per venire in bocca ma rispondo che preferisco nel culo, dopo un po' vengo, mi toglie il preservativo e mi fa ancora un po' di bbj, dice che vuole far uscire anche l'ultimo bambino.
Alla fine mi lascia il suo numero e mentre risaliamo vediamo passare una pattuglia di polizia, ho pensato 'vuoi vedere che alla prima volta che puntero dopo tanto tempo mi beccano gli sbirri' ma per fortuna non ci vedono, cosi me la squaglio alla svelta, lei e tornata a piedi. Ho voluto rischiare andando in statale ma la prossima volta mi sa che vado in zona industriale.
In conclusione si e dimostrato un incontro piacevole con una persona disponibile e professionale, non mi posso lamentare.
Ciao a tutti.
(4/5) ★★★★☆
 
Alto