[RECE] Xoana trans - OTR - Padova

Reaction score
467
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Xoana, oppure amy la peruviana
Nazionalità: Perù
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 capelli lunghi neri, bella femminile
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, Rai2
Servizi usufruiti: Bj, Rai2
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Presso la rotonda di va delle granze, padova
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE: Dopo che non riuscivo mai a incontrarla semplicemente perchè la caricavano tutti, finalmente riesco a trovare questa splendida tgatta... ma che strano con tutti quei clienti neanche una recensione?, siamo gelosi ora? dai scherzo,
Comunque andando al concreto concordato per 30€ tutto compreso, lei molto femminile e professionale, bj ottimo, passiva, bellissimo lato b, e pelle liscia pulita, unica cosa prima di incominciare mi ha chiesto se ero pulito perchè certi da lei sembra vadano sporchi, ma stiamo scherzando!? sempre lavarsi bene prima ragazzi!
Il link del suo annuncio è come in foto...

Allegati

• 3278977206.jpg
    3278977206.jpg
    79,6 KB · Visite: 20.280
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
38
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Diana
Nazionalità: Perù della selva
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: è bella, 1.70 circa, mora, formosa il giusto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile, passiva,attiva
Reperibilità: ottima

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk, 69, bbj, rai2, hj
Durata dell'incontro: 40 minuti ca.

Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna per raggiungere il posto, scale all'interno

LA MIA RECENSIONE

dopo aver cercato l’annuncio lho trovata subitolo due messaggio su wattapp e ok zona camin ha un appartamento scale lei due pere rifatte durette le parlo della mia passione per il Perù e partiamo lingerie via e parte con soffiotto niente male ricambio e sembra che le piace cambiamo posizione continuiamo e poi vuole scoparmi comincia mugoli verititeri sembrano provo poi io continuo nel frattempo baci profondi e lunghi .
Poi mi dice che vuole venire va avanti goldone e viene dentro con urla e miagolio si dice miao piu volte poi tocca a me nella sua bocca qualche minuto di social e arrivederci

Annunci di Xoana:

Telefono ed index: 3278977206 - 32789772xx

Ricordini:

Allegati

• 3278977206.jpg
    3278977206.jpg
    79,6 KB · Visite: 444
  • 3278977206-0.jpg
    3278977206-0.jpg
    60,5 KB · Visite: 462
  • 3278977206-1.jpg
    3278977206-1.jpg
    56,5 KB · Visite: 448
  • 3278977206-2.jpg
    3278977206-2.jpg
    78,6 KB · Visite: 464
Commenta
Reaction score
585
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Charlene (prima Xoana, Amy, Luciana)
Nazionalità: Perù
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: T-gatta sexy e apparisciente. Con i tacchi più di 1.80. Viso con lineamenti un pò mascolini ma ben truccata, rossetto rosa. Capelli neri e lisci raccolti in una coda. Pelle olivastra, liscia e profumata. Fisico magro, bella pancia e bel culo. Tette rifatte sode, dure e belle fredde. Vestita con un cappotto di colore rosa e sotto un vestito a rete, mi pare con sotto niente. Borsetta e tacchi. Avea il cappotto aperto e mostrava la sua nudità.
Dotazione: N.A.
Attitudine: Vogliosissima. Gran pompinara. Molto femminile negli atteggiamenti, tranne il tono della voce molto maschile. Un pò scontrosa e insistente. Abbastanza affidabile. NON attenta alle precauzioni (leggere rece). Igiene sua personale buona. Italiano scarso ma comprensibile.
Reperibilità: Beccata alle 22 di sera di un giorno infrasettimanale.

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40 (non aveva resto)
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: bbj fk cob
Durata dell'incontro: 20-25 minuti

Zona di imbarco: Al distributore Q8Easy di Via delle Granze.
Coordinate: 45.396756, 11.944829
Imbosco: Pessimo. Molto visibile.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Se mi sborri amore non è sporcare

Valutazione personale: 7,5 su 10

Vedo Xoana al Q8 di Via delle Granze e subito mi precipito per l'intervista, praticamente in pilota automatico. Sapevo già quello che volevo e lei era una di quelle gatte che volevo provare. E' in duo al distributore con un altra gatta poco apparisciente. Lei, invece, con il cappotto aperto mostra la sua pancia, gambe e tette rifatte ed è impossibile non ammirare con fameliche bramosie la creatura. "Pompino con ingoio?", "Si, 50"..."Con 30 va bene?"..si guarda un attimo con l'amica dopo avermi squadrato. La mia giovinezza la attira penso ed accetta annuendo.

L'imbosco è a due passi purtroppo e in una posizione troppo visibile. Già vado in crisi, anche se avere Xoana di fianco mi aveva già indurito di brutto. Non ha il resto..."Amore sei il primo cliente" e si prende due ventini. Vuole mettermi il preservativo ma le dico che voglio bbj con ingoio e accetta. Io non ero a mio agio per l'imbosco, sinceramente volevo finire il prima possibile e scappare da lì. Però lei inizia a pompare e che fellatio, prima lento, poi veloce, se lo mette tutto in bocca fino all'asta, si fa spingere la testa e pompa come una forsennata. Esce le tettone e bacio ste due pere belle ghiacciate. Facciamo pure un french kiss devastante...Voglio metterglielo in culo. Mi è passata l'ansia. Voglio distruggere quel culo peruviano. Lei accetta anche se non era compreso nei servizi pattuiti, si mette in posizione pecos nel sedile e non mi offre neanche il condom....attenzione! Glielo chiedo e me lo mette su, però se lo sarebbe preso tranquillmanete a crudo a quanto pare, che zoccola. Non riesco a penetrare da quella posizione, anche se sono bello duro, il canale è bello stretto.

Usciamo dall'auto e proviamo con lei sul cofano, ma ancora niente. Perdo un pò l'erezione perchè mi viene paura con le auto che passano. Anzi, ad un certo punto mi spavento perchè passa una volante a fari spenti che per fortuna non ci vede. Glielo faccio notare e lei non si preoccupa più di tanto. Io tremo dalla paura e voglio tornare in auto ma lei esorta a restare e continua a segarmi e pompare. Mi ero rammollito lì sotto, lei in qualche modo mi fa recuperare l'erezione mostrandosi nuda per intera e continuando a praticare fellatio e sega. Riproviamo ma ancora niente. Allora le dico di finirmi con un ingoio e le chiedo di spostarci dietro ad un albero lì vicino per essere più appartati. Qui, forse è ancora peggio, perchè siamo rialzati e le auto per strada ci vedono, anzi, c'è pure una signora con il cane poco distante. Faccio fatica ad arrivare all'orgasmo anche con la mia mano, ho parecchia ansia. Quando ci sono, le chiedo se posso venirgli in faccia al posto che ingoio...lei risponde così "Sborra su tette" e mi offre il suo petto bello in mostra mettendosi con la lingua fuori e facendo mugolii perversi. La luce bianca dei lampioni illuminava il suo viso e le sue tette e da quella posizione pericolosa, con le auto che passavano e il pitbull della signora che abbaiava, sgancio la bomba e le imbratto il petto con sperma molto denso...una sborrata pazzesca. Lei ridacchia, si pulisce un pochino con un fazzoletto. Le chiedo scusa per averla sporcata e lei ribatte "Se mi sborri amore non è sporcare". Che gran troia....Mi pulisco e mi precipito in auto per scappare dalla scena del crimine. Lei ritorna a piedi ed incrociamo gli sguardi sulla stradina del ritorno, ha una faccia scioccata ma compiaciuta, sicuramente aveva ancora il corpo sporco del mio latte. Non penso si aspettasse una sborrata del genere.

Intensità dell'incontro altissimo. Ho rischiato grosso in quell'imbosco, ci mancava poco. Tornato a casa con un mix di soddisfazione e ribrezzo per quanto avvenuto. Sicuramente per un pò starò lontano dalle gatte, sono delle diavolesse. Ma sono sicuro che Xoana la rincontrerò prima o poi, si era creato un feeling pazzesco. Peccato non essere riuscito a fare rai2, l'incontro sarebbe stato perfetto.

Commenta
Alto