DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Charlene (prima Xoana, Amy, Luciana)
Nazionalità: Perù
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: T-gatta sexy e apparisciente. Con i tacchi più di 1.80. Viso con lineamenti un pò mascolini ma ben truccata, rossetto rosa. Capelli neri e lisci raccolti in una coda. Pelle olivastra, liscia e profumata. Fisico magro, bella pancia e bel culo. Tette rifatte sode, dure e belle fredde. Vestita con un cappotto di colore rosa e sotto un vestito a rete, mi pare con sotto niente. Borsetta e tacchi. Avea il cappotto aperto e mostrava la sua nudità.
Dotazione: N.A.
Attitudine: Vogliosissima. Gran pompinara. Molto femminile negli atteggiamenti, tranne il tono della voce molto maschile. Un pò scontrosa e insistente. Abbastanza affidabile. NON attenta alle precauzioni (leggere rece). Igiene sua personale buona. Italiano scarso ma comprensibile.
Reperibilità: Beccata alle 22 di sera di un giorno infrasettimanale.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40 (non aveva resto)
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: bbj fk cob
Durata dell'incontro: 20-25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Al distributore Q8Easy di Via delle Granze.
Coordinate: 45.396756, 11.944829
Imbosco: Pessimo. Molto visibile.
LA MIA RECENSIONE
Titolo: Se mi sborri amore non è sporcare
Valutazione personale: 7,5 su 10
Vedo Xoana al Q8 di Via delle Granze e subito mi precipito per l'intervista, praticamente in pilota automatico. Sapevo già quello che volevo e lei era una di quelle gatte che volevo provare. E' in duo al distributore con un altra gatta poco apparisciente. Lei, invece, con il cappotto aperto mostra la sua pancia, gambe e tette rifatte ed è impossibile non ammirare con fameliche bramosie la creatura. "Pompino con ingoio?", "Si, 50"..."Con 30 va bene?"..si guarda un attimo con l'amica dopo avermi squadrato. La mia giovinezza la attira penso ed accetta annuendo.
L'imbosco è a due passi purtroppo e in una posizione troppo visibile. Già vado in crisi, anche se avere Xoana di fianco mi aveva già indurito di brutto. Non ha il resto..."Amore sei il primo cliente" e si prende due ventini. Vuole mettermi il preservativo ma le dico che voglio bbj con ingoio e accetta. Io non ero a mio agio per l'imbosco, sinceramente volevo finire il prima possibile e scappare da lì. Però lei inizia a pompare e che fellatio, prima lento, poi veloce, se lo mette tutto in bocca fino all'asta, si fa spingere la testa e pompa come una forsennata. Esce le tettone e bacio ste due pere belle ghiacciate. Facciamo pure un french kiss devastante...Voglio metterglielo in culo. Mi è passata l'ansia. Voglio distruggere quel culo peruviano. Lei accetta anche se non era compreso nei servizi pattuiti, si mette in posizione pecos nel sedile e non mi offre neanche il condom....attenzione! Glielo chiedo e me lo mette su, però se lo sarebbe preso tranquillmanete a crudo a quanto pare, che zoccola. Non riesco a penetrare da quella posizione, anche se sono bello duro, il canale è bello stretto.
Usciamo dall'auto e proviamo con lei sul cofano, ma ancora niente. Perdo un pò l'erezione perchè mi viene paura con le auto che passano. Anzi, ad un certo punto mi spavento perchè passa una volante a fari spenti che per fortuna non ci vede. Glielo faccio notare e lei non si preoccupa più di tanto. Io tremo dalla paura e voglio tornare in auto ma lei esorta a restare e continua a segarmi e pompare. Mi ero rammollito lì sotto, lei in qualche modo mi fa recuperare l'erezione mostrandosi nuda per intera e continuando a praticare fellatio e sega. Riproviamo ma ancora niente. Allora le dico di finirmi con un ingoio e le chiedo di spostarci dietro ad un albero lì vicino per essere più appartati. Qui, forse è ancora peggio, perchè siamo rialzati e le auto per strada ci vedono, anzi, c'è pure una signora con il cane poco distante. Faccio fatica ad arrivare all'orgasmo anche con la mia mano, ho parecchia ansia. Quando ci sono, le chiedo se posso venirgli in faccia al posto che ingoio...lei risponde così "Sborra su tette" e mi offre il suo petto bello in mostra mettendosi con la lingua fuori e facendo mugolii perversi. La luce bianca dei lampioni illuminava il suo viso e le sue tette e da quella posizione pericolosa, con le auto che passavano e il pitbull della signora che abbaiava, sgancio la bomba e le imbratto il petto con sperma molto denso...una sborrata pazzesca. Lei ridacchia, si pulisce un pochino con un fazzoletto. Le chiedo scusa per averla sporcata e lei ribatte "Se mi sborri amore non è sporcare". Che gran troia....Mi pulisco e mi precipito in auto per scappare dalla scena del crimine. Lei ritorna a piedi ed incrociamo gli sguardi sulla stradina del ritorno, ha una faccia scioccata ma compiaciuta, sicuramente aveva ancora il corpo sporco del mio latte. Non penso si aspettasse una sborrata del genere.
Intensità dell'incontro altissimo. Ho rischiato grosso in quell'imbosco, ci mancava poco. Tornato a casa con un mix di soddisfazione e ribrezzo per quanto avvenuto. Sicuramente per un pò starò lontano dalle gatte, sono delle diavolesse. Ma sono sicuro che Xoana la rincontrerò prima o poi, si era creato un feeling pazzesco. Peccato non essere riuscito a fare rai2, l'incontro sarebbe stato perfetto.