[RECE] Yamila Trans - Padova - Bakecaincontri

Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37

NOME INSERZIONISTA: Lauren​

RIFERIMENTO INTERNET : Padova [Padova]: ?❤APPENA ARRIVATA YAMILA ??TOP TRANS!!! ANCORA PIU' BELLA DAL VIVO, PORCA E TRASGRESSIVA PIENA DI CREMA CALDA, PRO

CITTA DELL'INCONTRO: Padova​

NAZIONALITA': peruviana​

ETA': boh, sui 28-30​

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei​

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti​

COMPENSO RICHIESTO: partiva da 70, + extra​

COMPENSO CONCORDATO: 100 per calmo + venuta​

DURATA DELL'INCONTRO: 2h social incluso​

DESCRIZIONE FISICA: bella, mora intelligente simpatica proprio peruviana​

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M, M+ verso L​

ATTITUDINE: buona, carina, gfe​

REPERIBILITA': facile​

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc scalino​

TELEFONO: 33338754xx​

LA MIA RECENSIONE: riceve a ponte di Brenta trovare parcheggiò non è semplice ma ne vale la pena ti riceve con decolte tacco 12 ed auto reggenti e la solita simpatia peruviana baci a stampo e molto gfe l.​

I preliminari sono stati lunghi ed il tempo sembrava quasi fermarsi poi si è diretto sul gingillo dicendomi adesso ti faccio il pompino alla peruviana ovviamente cabriolet lungo e con i movimenti della lingua giusti .
Poi abbiamo fatto un 69 che vedo che gradiva molto . Il seno non è naturale e si sente ma chi se ne importa .il clima si fa caldo e mi accorgo che le 22 sono passate da un pezzo ma oramai in ballo devo ballAre la metto a pecorina e vado avanti di continuo mi fermo un attimo e provo a cucchiaio che preferisco come posizione .
Vado ancora finché non finisco lei mi risponde adesso tocca a me si avvicina baciandomi sempre con atteggiamento da gfe mi guarda continua a baciarmi ed incomincia a penetrarmi alla missionaria poi a pancia in giù con un cuscino sotto la pancia andiamo ancora avanti finché non capitola anche lei.ci guardiamo sorridenti e soddisfatti mi parla del Perù io le dico che mi piacerebbe visitarlo e da qui altra mezz’ora di social non volevo essere maleducato dato che per loro il tempo è importante ,ma sarà l’orario sarà l’argomento,ma non per lei .

ci torno di sicuro
 

Allegati

  • DDC2B6A6-2123-4121-BF48-4C9ACA0FE9CA.jpeg
    DDC2B6A6-2123-4121-BF48-4C9ACA0FE9CA.jpeg
    36,3 KB · Visite: 52.485
  • 42C48DBF-AA50-4B59-B98B-45C5280783DA.jpeg
    42C48DBF-AA50-4B59-B98B-45C5280783DA.jpeg
    23,3 KB · Visite: 837
  • AF11B6E0-DD78-4916-AF3A-EFDF1586E6B0.jpeg
    AF11B6E0-DD78-4916-AF3A-EFDF1586E6B0.jpeg
    25,2 KB · Visite: 833
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"
Link un po più duraturo:

Presente anche sulle piccole:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
507
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:Yamila
Riferimento internet (link):non attivo, dovrebbe essere questo I video di Thais - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio:quasi totale
Città dove è avvenuto l'incontro:Vicenza
Telefono: 3333875447

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Yamila o Thais
Nazionalità:peruviana
Età apparente:sui 30
Descrizione fisica:corporatura media, latina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:professionale, gentile
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti:Bbj, rai2, FK
Servizi usufruiti:BBj,rai2,FK
Durata dell'incontro:30-35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:non mi sembra, piano terra

LA MIA RECENSIONE
Torno a recensire dopo molto tempo, il motivo principale di questo e' soprattutto il covid .
Infatti, come per altri, per diversi mesi non ho avuto incontri, poi quando la situazione si è normalizzata ho dovuto fronteggiare il fatto di un minor ricambio delle esercenti, sia dalla madrepatria di solito Brasile quando si parla di trans e quindi quasi assente, sia di quelle trans già in Italia.
Tirando le somme pochi incontri e con trans già incontrate da me e recensite, di nuovi per me solo due.
Ho incontrato Yamila tra l'altro diversi mesi fa, lei ha l' annuncio spesso attivo in zona Veneto.
Non ho fatto subito rece perche questo incontro mi aveva lasciato quella sensazione di non avermi del tutto chiarito le idee su di lei.
Cerco di spiegarmi, l'incontro è stato tutto sommato positivo, ma non mi ha nemmeno del tutto convinto.
Ci sta che gli incontri possono essere un po' a metà strada, quindi incontri non particolarmente positivi, ma neanche negativi e quando mi trovo in questa situazione trovo qualche difficoltà in più nel fare rece.
Yamila mi ha ricevuto in zona Vicenza Est in appartamento che già conosco da precedenti esperienze.
Bagno disponibile, pulizia generale buona così come quella personale.
Ti accoglie in modo gentile e cerca di farti sentirti a tuo agio, si scambia facilmente qualche parola con lei e in generale da una buona accoglienza.
Fisicamente e' quella delle foto, dove però viene presentata al meglio.
Si notano dei lineamenti latini, l' incarnato è chiaro o quanto meno non mulatto.
Dal vivo non è alta, forse con qualche centimetro in più sarebbe più slanciata.
Buona la depilazione, seno gradevole e il cazzo ha una taglia M abbondante, direi ben reattivo, non una dotazione da superdotata, ma fa la sua figura.
Con lei sono stato passivo, c'è stato anche un po' di petting con qualche FK, Bbj e poi successiva penetrazione in un paio di posizioni, prima a pecora e poi a pancia in su.
Il momento migliore è stato quando mi sono disteso pancia in su con la testa che fuorisciva dal letto e lei che mi scopato la bocca con il suo cazzo dall'alto e si è scaldata anche lei parecchio.
Sono venuto segandomi mentre le facevo un Bbj.
Nel complesso l'esperienza è stata positiva tenuto anche di quanto ho pagato.
Ha un buon atteggiamento in generale però in questo incontro sotto diversi aspetti ho avuto l'assenza di quel qualcosa da ricordare.
Infatti aspetto fisico discreto, ma che non mi ha preso più di tanto, per la dotazione un po' lo stesso discorso.
Non trattenuta e distaccata, ma le mailate sono un 'altra cosa.
Ripeto alla fine che l' esperienza è stata positiva, ma per quanto mi riguarda con qualche limite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto