[RECE] Yannka - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yannka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40417
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18078
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (Vicenza)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, mulatta, depilazione e pulizia buone, tette consistenti ma non eccessivamente dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, bel colore più scuro del corpo, palle adeguate.
ATTITUDINE: gentile, educata, tranquilla, più attiva
REPERIBILITA': buona ma risponde solo con numero visibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 34075060xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un bel po' che volevo fare la conoscenza di Yannka: la sua presenza ormai da più di un anno nel Triveneto (specialmente a Montecchio), le recensioni positive (poche però!) e le foto dall'aria genuina mi convincono a passare da lei, tanto più che mi trovo in zona.
Al telefono preciso di essere un po' a corto di contante e le chiedo se con 70 euro ci possiamo lo stesso divertire in entrambi i ruoli, cosa che lei, senza apparente seccatura, mi conferma.
Riceve in una nota location a Montecchio maggiore: stavolta però noto che nell'appartamento, presso il quale ho già frequentato altre sue colleghe, c'è una tendina che fa da divisorio, segno che è condiviso. Lei è proprio identica alle foto, niente trucco né inganno. L'impressione che mi fa è di una persona molto tranquilla, professionale ma non fredda.
Essendo stato fuori tutta la giornata le chiedo di andare in bagno: qui constato che c'è un po' di disordine e con sorpresa vedo che attaccato al rubinetto del bidet c'è un tubo tipo quelli per la doccia. Preferisco non improvvisarmi idraulico e lasciare tutto com'è; quindi, sganciata una profumata bomba nucleare di due giorni, ci metto quasi altri 5 minuti con quel cavolo di tubo (ovvio che non me lo infilo!!!) per tentare di lavarmi alla meno peggio anche là dove voglio ospitare la parte meno femminile di Yannka :pleasantry:
Tornato in camera mi spoglio e iniziamo con un po' di petting; in particolare mi dedico al seno, con apprezzamento da parte sua mentre le lecco e mordicchio i capezzoli. Mi sposta poi la mano nelle zone basse e sento che il suo gelato al cioccolato prende consistenza. Dopo poco mi ritrovo in mano un ottimo cazzo di forma regolare, bel colore scuro, lunghezza circa 17-18 cm, buona circonferenza, il tutto accompagnato da un sacco scrotale interessante, che riempie bene la mano.
Nel frattempo anche il mio augello è in tiro e le propongo di succhiarmelo, cosa che fa dopo copertura (purtroppo con gommone rosso). Il pompino non è un granché, c'è a mio parere un eccessivo contatto con i denti, così le propongo un cambio di ruolo, convinto anche di farle un piacere; in realtà a lei non interessa tanto farsi succhiare (e neppure a me farlo), così di buona lena mi fa mettere a novanta per prendermi. Il suo ingresso è molto dolce e non provoca alcun dolore. Dopo un paio di stantuffate si comincia ad aumentare il ritmo ma, ahimè, il divertimento dura poco perché, appena il suo fallo esce dal mio deretano, nota che non è esattamente lindo come prima dell'inserzione: nonostante il lavaggio prima dei giochi evidentemente qualche piccola traccia è rimasta, cosa di cui mi scuso con Yannka, la quale comunque si dimostra gentile e comprensiva e non mi fa assolutamente alcun problema.
Propongo allora di invertire i ruoli ma qui, con una certa spiacevole sorpresa, vengo a sapere che non le piace essere passiva: lo fa sì, ma non volentieri, a meno che non si tratti di un "trenino" (maialina la tipa, almeno a parole). Che fare? Considerata la tariffa ridotta rispetto al suo standard e dopo il piccolo incidente di prima non mi sento di insistere per penetrarla, così le chiedo di finirmi con un pompino, sperando che nel frattempo sia un po' più delicata con la mia cappella.
Ci mette impegno e, per stimolarmi ulteriormente, accompagna l'azione con un grosso fallo morbido che estrae dal cassetto, fintanto che arrivo al godimento.
Non mi mette fretta, posso rivestirmi e darmi una sciacquata con calma, prima del commiato.
In definitiva esperienza positiva ma non entusiasmante, con qualche responsabilità da parte mia. Lei è carina e gentile, anche se nell'azione non la definirei una porcona scatenata: a mio parere adatta per chi non cerca cose trascendentali ma vuole sollazzarsi in tranquillità con una trans bella e attiva.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 677
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 104
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
395
Caro Minolix, il tuo buon gusto per le T-gatte estremamente graziose (e se ci avanza pure dotate...) è ben noto oramai. Ho letto con interesse e devo dire che hai scritto proprio tutto quello che serve sapere e nulla di meno. Quindi non faccio altro che rinnovare i ringraziamenti per la recensione di questa cerbiattina dal viso dolcissimo e dalla mazza più che ragguardevole.

Commenta
Alto