[RECE] Yannka trans - Quarto d'Altino (VE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YANNKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40417
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18078&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ no Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80, magra, seno ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi XL di larghezza, L di lunghezza
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075060xx

LA MIA RECENSIONE: Vado a trovare Yannka a Quarto d'Altino, ho trovato su di lei buone rece su altro forum che mi hanno favorevolmente impressionato, così quando apre la porta vedo con piacere che è molto, ma molto più carina delle foto!!Mulatta il giusto.
Mi ero fatto l'idea di decidere lì se essere attivo o passivo, e dopo essere stato a succhiare il capezzolo mordicchiandolo mentre con una mano giravo intorno al suo attrezzo ancora sotto slip, sento che i due cazzi cominciano a indurirsi; a quel punto le chiedo una cosa che era un pezzo che volevo subire: farmi scopare la bocca...glielo dico e mi metto in posizione sdraiato con testa sul bordo del letto co bocca aperta..Lei si mette la copertura ( non richiesta ) e appoggia il suo gonfio uccello scuro sul mio viso pronto a riceverlo in gola.
Lo mette ..è veramente troppo per me che ho la bocca piccola...ma spinge su e giù e io penso che si sta realizzando la mia depravazione e mi compiaccio di avere sopra di me un bel culo che si muove bene, ma ..quasi mi soffoca per due volte..ma mi piace, anche se senza protezione sarebbe stato meglio.
Dopo qualche minuto di succhiatura la mia bocca era sufficientemente penetrata da questa bella cavalla purosangue. Ora basta..Lei vuole essere presa, ed io aderisco: non ce la farei a farmi inculare da quella misura, così prima alla pecora, poi da davanti le ho dato ciò che si meritava.
Purtroppo altri clienti incombevano e ho lasciato in fretta il posto..
Bella lei e bella esperienza!

Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50

Allegati

• 2016-08-18_133306.jpg
    2016-08-18_133306.jpg
    58,4 KB · Visite: 510
  • 2016-08-18_133211.jpg
    2016-08-18_133211.jpg
    50,4 KB · Visite: 388
  • 2016-08-18_133154.jpg
    2016-08-18_133154.jpg
    59,9 KB · Visite: 459
Commenta
Reaction score
63
Bella rece, bella ragazza, niente da eccepire però leggendo le altre recensioni, per quanto riguarda l'attrezzo si passa da una S ad una M, poi al una L ed infine l'attuale L/XL; è pur vero che la valutazione delle dimensioni è soggettiva ma è come passare da una Panda ad un Mercedes.....:pleasantry:
Io comunque guardando il video un'idea me la sono fatta......

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
E' sui 18 cm più o meno.. Nella media direi.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Per quanto mi riguarda, penso la misura sia più "importante "in larghezza che in lunghezza. Se non vuole entrare è meglio lasciarlo fuori. O no??

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YANNKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128285-128150-primissima-volta-vx97126231059
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 Hj, no Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80, magra, seno ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi XL di larghezza, L di lunghezza
ATTITUDINE: un po’ fredda all’inizio poi più partecipativa e amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075060xx

LA MIA RECENSIONE:
L’ho incontrata in un pomeriggio di fine estate. Le foto sono sue, dal vivo è molto bella, ci si farebbe un figurone uscendoci assieme.
Ha anche un suo profilo facebook visibile, con foto sue personali dove non servono patinature o ritocchi, è bella di suo.
All’inizio si è un po’ stizzita quando le ho detto che sono molto principiante (è vero!), secondo lei lo dicono tutti e non capisce perché non si possa ammettere che è una cosa che ci piace. Ok, ma nel mio caso è vero!
Ha un vestito prendisole, sotto ha solo un corpetto con le sue grazie al vento, quindi in un nanosecondo è praticamente nuda.
I seni rifatti sono piacevoli da toccare, non sono duri. Chiede di fare attenzione perché ha un piercing ad un capezzolo. Il birillo invece è grosso. Messo a confronto col mio è lungo uguale, ma molto più grosso.
Iniziamo toccandoci, poi si gira e mi offre il culo, bello e sodo, ma mi attira il fatto di prenderlo in bocca. Si gomma e me lo offre, mi riempie la bocca, si fa spampinare e segare guidandomi sul come fare, mentre lei mi tocca fino a quasi farmi venire.
E’ il turno di Rai2 (suo!!), mi prende per mano e mi accompagna in bagno dove accende la luce e mi mette un preservativo, E non poteva farlo in camera? Ma si stende sulla lavatrice e mi dice “vieni!”. Volevo una telecamera fissata in fronte, era troppo bella da vedere…
Però non ero comodo, per fortuna dopo un po’ lei mi ha fermato perché le facevo male.
Allora le ho chiesto di tornare in camera e di finirmi a mano, sempre col suo pisello in bocca. Non capivo più niente!!!!!
Alla fine social molto più disteso, se si lascia andare è anche simpatica, oltre che gnocca.

Commenta
Alto