[RECE] YARA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19617
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': diciamo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, piacevole
ATTITUDINE: Sorridente ma dialogo difficile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA:
Spinto da un debito di riconoscenza verso i colleghi punter, avendo finora più o meno lurkato ma poco scritto (inutile cercare scuse!), evito strade già battute da altri e testo quello che mi pare un nuovo arrivo interessante.
Facile da trovare (zona Saragozza/stadio), mi apre la porta già in calze a rete e perizoma. Doppia urbana richiesta e accettata, col senno di poi mi sa che si poteva contrattare con successo. Si presenta nel complesso bene, lineamenti femminili e ben curata, la nota più significativa è un bel culone di ampie dimensioni ma non privo di armonia, tette buone con una bizzarra decorazione a stella attorno ai capezzoli (presente le pecette sui manifesti dei film hard anni 70? uguale, ma più con la pelle un po' più chiara del resto della tetta).
Ha grosse difficoltà con l'italiano, sostiene di essere arrivata da solo una settimana, ma almeno si pone con un bel sorriso, magari un po' ebete ma che ispira simpatia.
Comincia offrendosi lei stessa per un FK, per proseguire con un bel BBJ di discreta fattura. Vado a ricambiare e trovo un pirillo di medie dimensioni ma di aspetto naturale e subito reattivo. Lungo BBJ reciproco, con buon conivolgimento, e poi qualche difficoltà nel farle capire che IO volevo prenderla e non viceversa :biggrin:
Un paio di posizioni e arrivo a destinazione. Lei sempre molto partecipe.
Nel complesso un'esperienza valida, non la t-gatta che ti sconvolge ma gradevole, disponibile e safada quanto basta. Cellulare che non ha mai suonato nella mezz'ora di incontro, non so se perchè staccato o solo perchè nessuno chiamava... :unknw:

Valutazione finale: 7
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
leroy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19617
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': diciamo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, piacevole
ATTITUDINE: Sorridente ma dialogo difficile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA:
Spinto da un debito di riconoscenza verso i colleghi punter, avendo finora più o meno lurkato ma poco scritto (inutile cercare scuse!), evito strade già battute da altri e testo quello che mi pare un nuovo arrivo interessante.
Facile da trovare (zona Saragozza/stadio), mi apre la porta già in calze a rete e perizoma. Doppia urbana richiesta e accettata, col senno di poi mi sa che si poteva contrattare con successo. Si presenta nel complesso bene, lineamenti femminili e ben curata, la nota più significativa e' un bel culone di ampie dimensioni ma non privo di armonia, tette buone con una bizzarra decorazione a stella attorno ai capezzoli (presente le pecette sui manifesti dei film hard anni 70? uguale, ma più con la pelle un po' più chiara del resto della tetta).
Ha grosse difficoltà con l'italiano, sostiene di essere arrivata da solo una settimana, ma almeno si pone con un bel sorriso, magari un po' ebete ma che ispira simpatia.
Comincia offrendosi lei stessa per un FK, per proseguire con un bel BBJ di discreta fattura. Vado a ricambiare e trovo un pirillo di medie dimensioni ma di aspetto naturale e subito reattivo. Lungo BBJ reciproco, con buon conivolgimento, e poi qualche difficoltà nel farle capire che IO volevo prenderla e non viceversa :biggrin:
Un paio di posizioni e arrivo a destinazione. Lei sempre molto partecipe.
Nel complesso un'esperienza valida, non la t-gatta che ti sconvolge ma gradevole, disponibile e safada quanto basta. Cellulare che non ha mai suonato nella mezz'ora di incontro, non so se perchè staccato o solo perchè nessuno chiamava... :unknw:

Valutazione finale: 7

ecco la matrice per i posteri
 

Allegati

  • Yara Tx - Bologna.zip
    114,8 KB · Visite: 130
Commenta
Alto