- Reaction score
- 18
Qualche tempo fa girando per calenzano e dintorni, dopo avere passato una serata infruttuosa, mentre tornavo a casa, passando per via del pratignone ho notato due ragazze quasi all'angolo con via le prata. Quando mi sono avvicinato ho visto che la mora era trans anche piuttosto brutto mentre la bionda si era allontanata. Per tagliare corto gli ho detto che mi ero sbagliato e che cercavo una ragazza, allora lui mi fa: lei è una ragazza rivolto alla bionda. La ho fatta salire senza contrattare anche prchè dietro si era formata una certa fila e perchè questa mi attizza. Mi ha portato in un posto isolato dietro delle fabbriche, molto tranquillo. Ho contrattato 30 per solito sevizio anche perchè lei scoperto non fa nulla, per 50 si può andare a casa sua vicino questura di prato sempre però tutto coperto. Lei è brasiliana, e stata davvero brava anche con leccata di marroni e resto delle parti scoperte, senza nessuna fretta. E' venuta lei sopra ma a causa del copertone da tir che mi ha messo tardavo a concludere allora le ho detto che se va a pecora faccio in un attimo. A causa della sua altezza e di quegli stivaloni che si era tenuto, per stare comodi, è scesa appoggiandosi sul sedile. Io dietro inpiedi. Mentre concludo, succede l'imprevisto, nella foga il pastello scappa fuori, e mentre lei armeggia per riposizionarlo io vengo. Lei non si è accorta per cui io ho continuato a stantuffare nella speranza di fare il bis ma purtroppo dopo qualche minuto l'attrezzo ha perso vigore e ho dovuto rinunciare. La ho riportato al suo posto con la promessa che tornerò a visitarla, ma questa volta con un cappuccio meno corazzato.