[RECE] Yasmin Andrade - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Scusate ma volevo spezzare un'ulteriore lancia a favore delle pulzelle e di Yasmin.

1) - La casa non è la loro.
2) - La casa non la possono scegliere ma le viene assegnata.
3) - Quando mi muovo mi sdoccio sempre a casa mia.
4) - Raramente mi è capitato di usare il loro bagno/doccia e l'ho fatto solo quando la loro casa mi piaceva.
5) - In bagno ci possono essere i topi ma io valuto la pulizia della persona.
6) - Sotto il profilo della pulizia, con me, Yasmine è stata impeccabile.
7) - Se sono fuori zona faccio un'abbondante uso di salviettine umidificate e/o doccia in albergo.
8) - Yasmine è in Italia da neanche due mesi non credo che sia talmente privilegiata e "potente" che le possano assegnare una reggia! Deve fare gavetta come tutte... e può scegliere cosa e non cosa fare, col cliente, come tutte.
9) - Non vado ubriaco da loro.
10) - Non vado fumato e sconvolto da loro.

Ciao boyz

Reaction score
11
Re: [rece] yasmin andrade - milano - toptrans

mah ! ...sarà che io vado per trombare sempre in allegria ..sarà che sono interessato più all'inqulina che al luogo in cui riceve ....sarà che la yasmine era appena docciata....sarà che chi io non mi formalizzo più di tanto...sarà sarà ..che da yasmine ci torno ...eccome si ...ci torno.
ps. e poi io la cameretta era carina ..con tanto di bambole ...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Re: [rece] yasmin andrade - milano - toptrans

Signori, capisco le buone intenzioni ma fermiamoci qui. Voi avete già raccontato le vostre esperienze positive. Altri, inevitabilmente, le loro di segno contrario. Capita. A Yasmin Andrade è stato data la possibilità di replicare (e un po' se ne è approfittata). Il 3d deve raccogliere recensioni e non continue prese di posizione, anche se in buona fede.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto