R
robj
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5482
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Yasmin brasil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bella, alta e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per accedere al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925328xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo tre/quattro incontri a "botta sicura" decido di testare una new entry anche per contribuire con qualche novità al nostro forum. Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato alcune corrispondenze, anche se il numero di telefono non coincide, e se dalle rece di Roma appare attiva - cosa su cui ho molti dubbi. Comunque, incoraggiato dalle foto su toptrans che pubblicizzano questa bella Tgatta, provo a contattarla in quel di Conegliano. Al telefono la voce è dolce e disponibile. Concordiamo per il tardo poneriggio. Il piccolo condominio è in via Matteotti. La zona è tranquilla ed il park facile perchè il sottopassaggio ora è chiuso per lavori. Mi apre solo in perizoma con tette al vento e scarpe nere. Non si nasconde e non ne ha bisogno! E' davvero bella. Alta, fisico slanciato, carina di viso con lunghi capelli neri, tette fatte molto bene, vitino taglia 42, culo splendido, bei piedini. Azz, stalvolta il rischio "novità" è stato permiato
. Mi accompagna nella stanza da letto piccolina, ma riscaldata, consegno il regalino concordato (lo standard di 100 dobloni) poi mi indica il bagno per un ultima pulizia, con rotolone per asciugarsi. Torno sul lettone e mi spoglio. Lei fa presto, toglie solo il perizoma nero. Il pirillo praticamente non c'è, E' assolutamente passiva, ideale per chi, come me, non ambisce a trattamenti posteriori...Inizio a baciarle e succhiarle le tette, sembra gradire. Vuole succhiare il fratellino: lo copriamo col goldone e si fionda in un buon Bj, profondo e senza uso di mani. Quando sono bello in tiro mi chiede di infilzarla alla pecos. Il culetto è meraviglioso, caldo, stretto e avvolgente grazie anche alle sue contrazioni muscolari. Devo faticare per non venire di colpo. Mentre la sbatto da dietro le stringo le tette. Poi le chiedo di cambiare alla mission. Lei alza bene le gambe, si inarca e lo prende dentro fino alle palle. La vedo in viso mentre spingo e mi pare che le piaccia. In questa posizione posso anche dedicarmi ad un po' di fetish con i suoi piedini ben curati. Siamo al culmine, aumento la frequenza e le sborro in culo con grande godimento. Lavaggi di rito ed un po' di social time. E' di San Paolo e gira molto. Starà a Conegliano ancora un po' di giorni poi va addirittura a Londra, ancora in Brasile e in Italia non si sa quando. Comunque Conegliano le piace come location - dice che è la seconda volta che viene. Per concludere: PRO Gran figa, culetto da infarto, dolce e disponibile CONTRO Non è una tigre da letto, non adatta ai passivi, presenza alquanto saltuaria. Ciao a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Yasmin brasil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bella, alta e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per accedere al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925328xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo tre/quattro incontri a "botta sicura" decido di testare una new entry anche per contribuire con qualche novità al nostro forum. Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato alcune corrispondenze, anche se il numero di telefono non coincide, e se dalle rece di Roma appare attiva - cosa su cui ho molti dubbi. Comunque, incoraggiato dalle foto su toptrans che pubblicizzano questa bella Tgatta, provo a contattarla in quel di Conegliano. Al telefono la voce è dolce e disponibile. Concordiamo per il tardo poneriggio. Il piccolo condominio è in via Matteotti. La zona è tranquilla ed il park facile perchè il sottopassaggio ora è chiuso per lavori. Mi apre solo in perizoma con tette al vento e scarpe nere. Non si nasconde e non ne ha bisogno! E' davvero bella. Alta, fisico slanciato, carina di viso con lunghi capelli neri, tette fatte molto bene, vitino taglia 42, culo splendido, bei piedini. Azz, stalvolta il rischio "novità" è stato permiato
Ultima modifica: