[RECE] YASMIN - MILANO - PUNTOTRANS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [http://www.puntotrans.com/Transex/yasmin/index.htm]
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:YASMIN
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':23 se nn ricordo male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI:bacio, bj cabrio, 69, daty e trombata
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:buona dai
ATTITUDINE:nn saprei
REPERIBILITA':incontrata otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:

La tipa fisicamente non è affatto male: piccolina , proporzionata e anche soda. Riceve nella zona indicata nell'annuncio. Io sono stato in una mansarda che è facile da raggiungere grazie ad un ascensore perfettamente funzionante.
Lei parla bene l'italiano e devo dire che è anche simpatica, almeno da quel poco che ho potuto capire.
Io l'ho incrociata in zona viale Zara.
Arrivati nell'appartamento, devo dire bello, si è subito spogliata. Io l'ho imitata e sono rimasto colpito dal suo bel fisico, bello sodo. Mi è rimasto in mente il culetto, duro e alto, magari aiutato dal fatto che portava un paio di scarpe con tacco.
Dopo essermi denudato, mi avvicino a lei che è seduto al bordo del letto a osservarmi e le porgo il mio gingillo. Lei mi guarda, sorride e me lo bacia cabrio. Nn connettendo molto in quei momenti, nn chiedo di coprirmi ( da idiota) e la faccio continuare. La fermo un paio di volte, perchè altrimenti finisce subito la festa :fool: Poi mi fa stendere, vicino a lei sul letto, e si continua con un bel 69 e vedo che gradisce.Non è molto dotata. Con la mano tasto sempre quel culetto sodo, notando però una nn perfetta lisciatura( si può dire?!) c'era qualche peletto in ricrescita azzz :suicide2:
Visto che per più volte ho raggiunto il limite di eccitazione, decido di prenderla e di concludere. Lei si mette a pecora e dopo averla pompata un pochetto vengo e concludo. Pulizie finali , 4 chiacchere e la riaccompagno dove l'avevo caricata.
Mi saluta con un :" ciao bambolo !!!" :sarcastic_hand:

Alto