Numero di telefono: 3518320381
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-9xwh273122640
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: Yasmine
Nazionalità: italiana
Età: 28
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (ricevuto)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Scrivo ora questa recensione ma sono stato da lei circa tre settimane fa. Vedo l'annuncio (vedi link) un po' essenziale in cui propone massaggi sensuali, mi incuriosisce e le rispondo attraverso il sito; mi risponde rapidamente dicendomi che si tratta di massaggi sensuali intimi con diversi livelli di intimità. La cosa mi piace e decido di darle fiducia e devo dire che la ha meritata in pieno.
Dopo qualche giorno la contatto per chiederle un appuntamento.
La raggiungo in zona centrale di Pisa, ma non lontana da un parcheggio, la chiamo, mi apre e salgo da lei. Mi riceve in una stanza luminosa con un grande letto su cui si svolgerà il massaggio.
Si inizia a faccia in giù con un massaggio accurato e attento a tutto il corpo. Lei è molto brava e quello che ti dà non è un massaggio normale: usa tecniche indiane che si capisce che conosce e pratica combinate con un massaggio fisico molto coinvolgente. Il massaggio è intenso e si fa progressivamente più sensuale ed intimo: mentre mi massaggia mi spiega su quale chakra sta lavorando per sciogliere le tensioni e gli irrigidimenti che mi porto. Il massaggio è sempre più sensuale e mi propone (e accetto volentieri) di concentrarlo sulla zona del perineo e anale per portarmi ad uno stato di benessere e di desiderio. Con dolcezza e sensualità mi chiede finalmente di girarmi e godere di un massaggio lingam con le mani e con la bocca, lasciando che la accarezzi mentre mi accompagna senza fretta all'orgasmo.
Insomma è stata una bella esperienza, che mi ha sorpreso per come la ha resa intensa e profonda grazie alla sua partecipazione attenta. Dopo tanti Tantra fasulli un massaggio professionale ma anche veramente sensuale penso di tornare per provare il livello di completa intimità che propone.
Controllando il sito dove pubblica l’annuncio vedo che lo ha cambiato e ha aggiunto un numero di telefono, inserisco i contatti aggiornati