[RECE] YESPICA - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12528 .
Yespica riceve a Modena in una laterale di via Tassoni ( il nome della via è di buon auspicio per i trombatori !!! ), primo piano già utilizzato in passato da altre Tgirls. Ambiente pulito e in ordine, lei mi riceve in reggiseno, mutandine e tacchi a spillo , tutto rigorosamente nero... una montagna di capelli neri lunghissimi che coprono parzialmente due quarte abbondanti !! Corrisponde il tutto alle foto, io mi accomodo, mezza parola e sgancio il centello, mi spoglio, lei rimane solo con mutandine e tacchi a spillo e subito mi infila ..... due metri di lingua in bocca :tease: . Siamo in piedi, accarezzo il fondoschiena, il seno è morbido ( solo più tardi vedrò le cicatrici dell'intervento, ma bisogna cercarle, c'è tanta tanta roba ) , poi scendo a toglierle le mutandine e ... sorpresa.... è già in tiro :shok: .
Scendo ad assaggiare, dimensione molto interessante e durezza ottima , gradisce gradisce gradisce, aumenta la respirazione, e ci trasferiamo sul letto . Baci profondi, ancora qualche mia attenzione profonda al suo fratellino, poi mi sdraia sulla schiena, mi sale sopra e parte con un 70-1 da P A U R A ! ! Appena riacquisto un minimo ( minimo veramente ) di lucidità comincio a titillare delicatamente l'anal buchetto , dopo un pò ci arrivo anche con la lingua, al che lei si gira , si mette a cavalcione sopra , si appoggia la mia cappella sulbuchetto e ..... inizia a segarsi vorticosamente, capisco che vuole godere, l'agevolo con qualche slinguata sulla cappella e viene copiosamente sul mio collo. Riprende fiato e mi/si pulisce con salviette ; poi con un sorriso da 168 denti mi chiede se voglio scoparla !!!! :victory: CERTO, mi copre , si gira alla pecora, un po' di mia saliva e penetrazioneanaleallamassimaprofondità , culetto estremamente tonico, elastico e buone contrazioni, mi concentro, aumento il ritmo e godo goduriosamente :crazy: .
Avrei altro da raccontare ma il tempo è tiranno. Alla prossima.
Quanto sopra è opera di fantasia, qualsiasi riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale, il tutto finalizzato a puro esercizio letterario ai fini d'intrattenimento.

datomi l'indirizzo risulta essere una pasticceria da li chiamata, aspetta 5 minuti,poi dice una strada attigua, e aspettare davanti al portone, dopo 7-8 minuti si decide ad aprire, entro, chiedo di andare in bagno, entro e dopo pochi secondi si fionda dentro e chirde la porta, altri clienti in casa, che stavano uscendo, condivide con una o due persone, tutto parlando sottovoce, è un continuo andiriviene, privacy a zero, prestazione molto deludente di cui vi risparmio i dettagli , stavo per rivestirmi ed andarmene, ha risposto
4 volte al telefono, l'ultima gli ha detto di salire, vi risparmio il resto, probabilmente o non sono stato fortunato nella giornata

fisicamente ha un posteriore che mi ha ricordato quel nuovo personaggio di striscia,

igene 4

voto globale 3 ciao

Quanto sopra è opera di fantasia, qualsiasi riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale, il tutto finalizzato a puro esercizio letterario ai fini d'intrattenimento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto